Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 148

Discussione: [Boost] Tomb Raider

1. Top | #31
    Amigo CPN

Registrazione
    05/05/12
    Citazione Originariamente Scritto da edo.z Visualizza Messaggio
    Si esatto, il metodo indicato da me è quello.
    Generalmente salgo con Dxtroyer ma nei casi in cui lui non ci sia o stia giocando ad altro possiamo fare qualche partita. In ogni caso ti aggiungo che ho un paio di contatti interessati.
    La mia agonia è quasi finita attualmente sono al 3° prestigio lv30, tra oggi o domani penso di finire, se ci si becca cmq mi farebbe ugualmente piacere sia perchè boostare da soli è na mazzata nelle p..e sia perchè ogni minuto della mia vita non perso su sto schifo di multiplayer lo spenderò sicuramente in modo migliore

2. Top | #32
    Ciao ragazzi, se qualcuno volesse boostare per fare i prestigi la mia gamertag
    SRC ecw simone

3. Top | #33
    Ossessionato CPN L'avatar di edo.z

Registrazione
    05/03/10
    Segnalo che ho letto su trueachievments che in teoria dovrebbero lasciare una patch per togliere il pg del terzo prestigio dall' obiettivo. Di conseguenza potrebbe essere necesaario solo arrivare a livello 60 senza fare i prestigi... Si aspetta comunque un qualcosa di piu certo riguardo questa informazione...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance con Tapatalk 2

4. Top | #34
    Appassionato CPN

Registrazione
    18/02/11
    Ragazzi helppppppp!!!
    Per favore qualcuno mi tiri dentro in qualche boostata devo fare qualche obbiettivo multi più salire di livello....
    Tipo quello ammazza uno sulla corda o ammazza 2 con una esplosione
    Io ci sono tutte le sere tranne il week end
    Please please please

5. Top | #35
    Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Citazione Originariamente Scritto da edo.z Visualizza Messaggio
    Segnalo che ho letto su trueachievments che in teoria dovrebbero lasciare una patch per togliere il pg del terzo prestigio dall' obiettivo. Di conseguenza potrebbe essere necesaario solo arrivare a livello 60 senza fare i prestigi... Si aspetta comunque un qualcosa di piu certo riguardo questa informazione...

Ciao Edo, ti dispiacerebbe mettere il link al sito. Xk io ho cercato su quel sito ma di patch si parla solo della versione pc..

6. Top | #36

Registrazione
    05/03/10
    Citazione Originariamente Scritto da Gema87 Visualizza Messaggio
    Ciao Edo, ti dispiacerebbe mettere il link al sito. Xk io ho cercato su quel sito ma di patch si parla solo della versione pc..
    versione pc?
    dai un'occhiata qui: Shopaholic Achievement in Tomb Raider

qualche post sotto si può trovare anche un bel glitch per l'obiettivo in questione.io adesso non riesco ma puoi provare a fare come dice nel video! fammi sapere se funziona
    Ultima modifica di edo.z; 18-03-2013 alle 13:41

7. Top | #37
    Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Non è mia intenzione approfittarmi di un glitch.. (visto anche dove sono arrivato ormai..) Preferisco farlo legit come lo stavo già facendo, per ora non c'è ancora nulla di certo (a parte appunto quel glitch..) e sono uno di quelli che preferirebbe se rimanesse com'era.. (per il ragionamento che non è giusto nei confronti di chi ci ha lavorato sopra 50h, pur essendo i boost stessi ritenuti da alcuni metodi "illeciti" per ottenere obiettivi..)

8. Top | #38
    Appassionato CPN

Registrazione
    18/02/11
    Qualcuno c'é stasera per boostare e giocare tutti insieme???

9. Top | #39

Registrazione
    05/03/10
    Citazione Originariamente Scritto da Gema87 Visualizza Messaggio
    Non è mia intenzione approfittarmi di un glitch.. (visto anche dove sono arrivato ormai..) Preferisco farlo legit come lo stavo già facendo, per ora non c'è ancora nulla di certo (a parte appunto quel glitch..) e sono uno di quelli che preferirebbe se rimanesse com'era.. (per il ragionamento che non è giusto nei confronti di chi ci ha lavorato sopra 50h, pur essendo i boost stessi ritenuti da alcuni metodi "illeciti" per ottenere obiettivi..)
    Sono daccordo...dovevano pensarci subito a togliere il 4 prestigio.toglierlo adesso dopo che molta gente ci ha boostato sopra 30 ore fa incazzare...ma il glitch é sicuramente una manna dal cielo.

10. Top | #40
    Adepto CPN L'avatar di EvANeSceNcE1993

Registrazione
    14/02/13
    Ragazzi c'è qualcuno disponibile a darmi una mano per la vittoria in scontro totale?? arrivo sempre seconda D:

11. Top | #41

Registrazione
    05/03/10
    io mi chiamo fuori, ho terminato il multi.

---------- Post added at 10:03 ---------- Previous post was at 10:02 ----------

Citazione Originariamente Scritto da EvANeSceNcE1993 Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno disponibile a darmi una mano per la vittoria in scontro totale?? arrivo sempre seconda D:
    posso darti una mano, ma sarebbe consigliato avere almeno un'altra persona.

12. Top | #42
    Adepto CPN L'avatar di EvANeSceNcE1993

Registrazione
    14/02/13
    Ok ora vedo xD

13. Top | #43
    Ciao. C'è qualcuno on adesso per boostare un po di xp?

14. Top | #44
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    06/11/11
    Ragazzi aggiungetemi in live, sono spessissimo online, cosi aiuto e chiedo aiuto...
    AoD MiStEr Dela
    anche sulla sera tarda sono sempre online!

15. Top | #45
    Cugino CPN L'avatar di alexZ IT

Registrazione
    11/06/11
    Citazione Originariamente Scritto da EvANeSceNcE1993 Visualizza Messaggio
    Se vuoi, ti aiuto Io
    Semmai, poi, ci boostiamo un pò l'exp per il livello 50 e il 3o prestigio (richiesto per sbloccare l'ultimo pg del multiplayer)

Se ti connetti Oggi pomeriggio, facciamo sia l'una che l'altra cosa (o quanto meno, iniziamo a fare quest'ultima).

Gamertag: x AL3X Zz x

NB: se non l'hai già finito, ci sarei pure per l'ultimo DLC di Resident Evil 6
    Alè alè, alè Milan alè! Forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •