La seguente guida potrebbe svelare parti della trama!
Difficoltà: 7/10
Trofei offline: 40/51
Trofei online: 11/51
Tempo stimato per il Platino: 70-90 ore
Numero minimo di volte da giocare la storia:
4 stagioni La mia carriera,
1 stagione di Creazione di una leggenda,
1 stagione di Associazione offline,
1 stagione di Associazione online
Trofei mancabili: 0
Premessa: Tutti i trofei, tranne dove indicato, si possono fare in più modalità. Se mancherete lo sblocco dei trofei in modalità La mia carriera basterà reiniziare la stagione, questo vale anche per Creazione di una leggenda e le varie associazioni. Una volta imparati bene i comandi di NBA 2K, si otterrà il platino in tempi brevi. Buona caccia ai trofei a tutti!
Accessori: Se volete facilitare alcuni trofei sarà necessario avere 2 pad.
Trofei buggati: 2: NBA Cares, Sei ufficialmente rovente
Annuncio formale Ottieni 250.000 fan in modalità La mia carriera.
Vedi trofeo"L'uomo del popolo"
Starò qui a lungo Ottieni 1.000.000 fan in modalità La mia carriera.
Vedi trofeo "L'uomo del popolo"
Siamo tutti speciali Acquista ed equipaggia 1 abilità speciale in modalità La mia carriera.
Vedi trofeo"Più speciale degli altri"
Ma chi sono... Acquista un rituale pre-partita in modalità La mia carriera.
Dal menù principale "La mia carriera", andate su: "Giocatore" > "Aggiornamenti Giocatore" > "Animazioni", quindi premete o fino ad arrivare a "rituali pre-partita". Acquistatene uno per ottenere il trofeo; consiglio di acquistare quello meno costoso da 50 crediti. Questi rituali possono costare infatti da 50 a 2500 crediti.
Piedi per terra Firma un contratto di sponsorizzazione con Nike® o Jordan in modalità La mia carriera.
Trofeo molto semplice, infatti avrete la possibilità di sbloccarlo andando avanti con "La mia carriera". Dopo un certo numero di partite infatti vi verrà chiesto di firmare un contratto con la Nike® o con la jordan. Basterà sceglierne una per ottenere il trofeo.
Vola con me Acquista il pacchetto schiacciate Michael Jordan (Storiche di Jordan) in modalità La mia carriera.
Dal menù principale "La mia carriera", andate su: "Giocatore" > "Aggiornamenti Giocatore" > "Animazioni", quindi arrivate fino ai pacchetti schiacciate usando o ;il suddetto pacchetto è in cima alla lista. Il costo del pacchetto è di 5000 crediti. Anche se questo pacchetto richiede una valutazione di 80 schiacciate, è possibile ottenere il trofeo anche senza le valutazioni, semplicemente acquistandolo al prezzo precedentemente scritto di 5000 crediti.
NBA Cares Fai una donazione alla fondazione umanitaria NBA Cares in modalità La mia carriera.
Il costo per la donazione è di 500 crediti. Per raggiungere la pagina andare da: menù principale "La mia carriera" e successivamente su "Social media". Quindi premete per aumentare la vostra popolarità, e infine o per raggiungere la pagina del supporto fan; fate la donazione per ricevere il trofeo. Pare che questo trofeo sia affetto da bug sia online che offline. Se il trofeo non vi viene assegnato dopo il compimento dell'obiettivo create una nuova partita in modalità "La mia carriera" e la prima volta che avrete l'occasione donate nuovamente la somma di crediti.
Il mio giocatore della partita Fatti nominare Migliore in campo (in una partita NBA) in modalità La mia carriera.
Per ottenere il trofeo è necessario compiere risultati eccellenti e vincere la partita. Per risultati eccellenti si intende una delle seguenti opzioni (ne basta eseguire soltanto una):
Ottenere il maggior numero di punti
Fare una doppia-doppia
Fare una tripla-doppia
Consiglio di boostare una partita per collaborare con un altro giocatore e ottenere il massimo dei punti
Il mio giocatore quotidiano Diventa un titolare in NBA in modalità La mia carriera.
Per diventare titolare è necessario ottenere il rango A+, un risultato non troppo difficile se avete dimestichezza con gli NBA 2K. Quindi le vostre statistiche dovranno essere eccellenti (punti,schiacciate, rimbalzi,assistenze,ecc...). Il miglior metodo per accelerare il raggiungimento del trofeo è quello d scegliere una squadra dove il vostro personaggio non avrà competenti con il vostro stesso ruolo, così che l'allenatore satà obbligato a scegliervi per per l'unicità del vostro ruolo in campo. Ad esempio, se il tuo giocatore ha il ruolo di centrocampo, è consigliato essere parte della squadra Houston Rockets piuttosto che degli Los Angeles Lakers; dello stesso modo gli Dwight Howard hanno una valutazione maggiore rispetto agli Omer Asik.
Vittoria allo scadere Segna il punto della vittoria a tempo scaduto in una partita non simulata.
Per questo trofeo dovrete contare bene il tempo che rimane ed è importante essere in svantaggio rispetto alla squadra avversaria o quantomeno avere i punti alla pari. Quando la fine della partita sarà vicina e voi avrete la possibilità di vincere la partita con un solo canestro, all'ultimo fate un lancio lungo o quantomeno restate vicino al canestro, così che non ci sarà la possibilità che il tempo si esaurisca prima che ve ne accorgiate. Se avete problemi con il suddetto trofeo sotto spoiler ci sarà un video che mostra com fare canestro all'ultimo (guardate intorno al 14° minuto):
Spoiler:
Tripla doppia Realizza una tripla doppia con qualsiasi giocatore in una partita non simulata.
Per questo trofeo l'obiettivo è quello di ottenere un 10+ in almeno 3 statistiche, come punti, blocchi, assist, rimbalzi e rubate. Le 3 statistiche più semplici sono punti,assist e rimbalzi.
Rimbalzi:
Spoiler:
Questa sarà la statistica più difficile dei 3. Dovrete premere o + il tasto specifico per selezionare il giocatore che si desidera controllare, e successivamente premere per saltare e cercare di afferrare la palla quando colpisce il bordo e rimbalza.
Assist:
Spoiler:
Consiglio per questa statistica di passare la palla al migliore tiratore e poi quando fa canestro vi verranno dati i punti bonus assistenza
Punti:
Spoiler:
Vengono assegnati semplicemente se si fa canestro.
Se avete problemi con questo trofeo andate su Opzioni> Impostazioni> Impostazioni di gioco e modificate il vostro rimbalzo offensivo e difensivo come meglio credete; in questo modo afferrerete la palla e farete rimbalzi più velocemente e soprattutto le assistenze saranno più facili da fare. Se avrete ancora problemi con il trofeo seguite il video sotto spoiler:
Spoiler:
Doppia doppia Realizza due doppie doppie con due compagni di squadra nella stessa partita non simulata.
Per questo trofeo dovrete ottenere un 10+ in due diverse statistiche ma con due giocatori della stessa squadra. Le statistiche potrete sceglierle voi, ma vi suggerisco di fare le assist e i rimbalzi, ovviamente perchè c'è un trucco che permette il raggiungimento veloce di questo trofeo (ricordo che i due giocatori possono fare esattamente gli stessi due ruoli, così da facilitarvi il lavoro e diminuire i tempi):
Scegliete i Miami Head, perchè sarà più veloce con questa squadra sbloccare il trofeo. Successivamente impersonate LeBron James e fate un passaggio di palla a Dwayne Wade, in modo che quest'ultimo segni. Se ripeterete questa operazione 9 volte correttamente vi ritroverete con James che ha 10 assist e Wade che ha 20 punti (per i canestri fatti). Quindi ripete il lavoro scambiando i ruoli e se avrete fatto tutto correttamente vi sbloccherà il trofeo.
Come nel precedente trofeo se avrete problemi con i passaggi di palla e i tiri andate a modificare le impostazioni di gioco come meglio credete. Se avete problemi seguite il video sotto spoiler:
Spoiler:
Cinque per cinque Ottieni 5 o più in 5 statistiche con qualsiasi giocatore in una partita non simulata.
Questo trofeo richiede di avere una valutazione di 5+ in punti, rimbalzi,assistenze,blocchi e rubate. Ecco la soluzione delle varie valutazioni:
Blocchi:
Spoiler:
Questa sarà la valutazione più difficile in quanto richiede tempo e preparazione. Quando il giocatore avversario che tiene la palla si avvicina al canestro, state in difesa e bloccatelo,quindi selezionate il tasto di blocco e quando darete difficoltà all'altro giocatore e lui cercherà di sorpassarvi cercando vie di fuga o lanciando la palla,premete
dopo questo
Ruba:
Spoiler:
Successivamente all'azione di blocco, mentre state bloccando il giocatore avversario, quando sarà il momento giusto dovrete premere e gli ruberete la palla
Assist,punti e rimbalzi:
Spoiler:
Relativamente a queste statistiche cercate sempre di passare la palla al migliore giocatore in campo, segnate voi i punti in canestro e cercate sempre di fare i rimbalzi, otterrete anche molti più punti
Consiglio quindi 3 metodi per facilitare lo sblocco del trofeo:
Cercate di sbloccare questo trofeo sempre con il giocatore che ha le migliori valutazioni in campo;
Nelle impostazioni di gioco mettete i blocchi, le rubate, i rimbalzi offensivi e difensivi e il successo da 3PT a 100; questo aiuterà anche contro i falli dovuti alle rubate di palle, dove i richiami contro di voi verranno portati a 0.
Ovviamente potrete "barare" avendo a disposizione 2 controller e quindi entrare al possesso di entrambe le squadre.
Diluvio Segna 15 o più tiri da 3 con qualsiasi squadra in una partita non simulata.
Trofeo molto facile, basta fare 15 tiri da 3 punti per sbloccare il suddetto trofeo. Ogni giocatore può sbloccarlo, però consiglio lo stesso di segnare con giocatori che hanno migliori statistiche per i tiri a distanza (il punteggio viene calcolato SOLO se tira fuori dall'arco). Per sbloccare questo trofeo più facilmente dovrete andare nelle impostazioni di gioco e cambiare da 3PT successo a 100; in questo modo potrete avere il trofeo prima della fine del primo trimestre. Può essere sbloccato facilmente assieme anche con il trofeo"Pioggia di triple".
Festa delle stoppate Ottieni 10 o più stoppate con qualsiasi squadra in una partita non simulata.
Per questo trofeo basterà bloccare 10 volte l'azione del giocatore avversario in un'unica partita. Quando il giocatore avversario con la palla si avvicinerà alla zona di tiro, bloccatelo e quando sarà il momento giusto premete per effettuare il blocco. Naturalmente se avrete 2 controller potrete ottenere in modo più semplice il trofeo
Ladri gentiluomini Ottieni 10 o più palle rubate con qualsiasi squadra in una partita non simulata.
Trofeo molto semplice, basterà avvicinarsi al giocatore avversario con la palla e premere per rubare la palla. Modificando le impostazioni di gioco per "ruba" a 100 potrete semplificare le rubate ma questo aumenterà la probabilità di commettere fallo. Se invece sempre in "ruba" porterete il punteggio a 0, non avrete problemi con i falli
Furti e rapine Ottieni almeno 5 stoppate e 5 palle rubate con qualsiasi squadra in una partita non simulata.
Come da descrizione, vedi i metodi per i blocchi e le rubate nei trofei"Festa delle stoppate" e "Ladri gentiluomini"
Asfissiante Mantieni la % di TC degli avversari sotto il 40% con qualsiasi squadra in una partita non simulata.
Ci sono due semplici modi per ottenere il trofeo:
Andate nelle impostazioni di gioco e modificate il livello del Cpu al livello 0, im modo che non ci sia difficoltà nel segnare
Per questo secondo metodo dovrete avere 2 controller, così infatti si potrà vincere la partita senza la completa difficoltà se comanderete solo la vostra squadra. Quando il pallone andrà alla squadra avversaria, lanciatela via con il secondo controller.
Una mano dà, l'altra prende Ottieni 10 o più rimbalzi e assist con qualsiasi giocatore in una partita non simulata.
Come da descrizione, effettuate 10 rimbalzi e 10 assistenze in una partita con un solo giocatore per sbloccare il trofeo. Per ottenere i migliori rimbalzi andate nelle impostazioni di gioco e modificate il vostro punteggio rimbalzi (offensivo e difensivo) a 100 mentre dovrete fare il contrario con i vostri avversari, quindi a 0. Modificate anche con questo modo il punteggio per migliorare le assistenze.
Se avete 2 controller non sarà un problema avere il trofeo, il 2° controller lancerà la palla e il 1° boosterà facilmente le assist e i rimbalzi
Aspetta a buttare la pasta Inizia il 4° periodo perdendo di 10 punti e vinci con qualsiasi squadra in una partita non simulata.
Potrete sbloccare il trofeo se nel 3° tempo la vostra squadra starà perdendo di un minimo di 10 punti. Iniziando però il 4° tempo dovrete fare però dei cambiamenti in campo: iniziate con la massima difesa possibile e segnate soprattutto con tiri liberi. Se non vincerete potrete sempre andare ai supplementari, e lì consiglio invece di mettere una media difesa e dei buoni rimbalzatori, ovviamente anche dei tiratori se proprio vedete che non riuscite a segnare da vicino al canestro.
Se avete difficoltà andate a modificare le impostazioni di gioco e modificate il punteggio da 100 a 3PT così poi non dovreste avere molte difficoltà a vincere la partita!
Dall'inizio alla fine Resta in vantaggio sull'avversario con qualsiasi squadra durante una partita non simulata.
Come da descrizione, segnate il primo punto e da lì fino alla fine mantenete la vittoria in testa. Consiglio di andare nelle impostazioni di gioco e abbassare il punteggio di tutte le categorie d'attacco e di difesa dell'avversario a 0 mentre dovrete aumentare il punteggio della squadra alleata (soprattutto per le assist) a 100.
Fine anticipata Tieni a 0 punti gli avversari negli ultimi 2 minuti di una partita non simulata.
Come da descrizione, non fatevi segnare nessun punto dalla squadra avversaria nell'ultimo tempo (4° tempo); infatti non potrete nemmeno farlo ai supplementari. Consiglio di modificare le impostazioni di gioco della squadra avversaria in modo da fargli avere un basso rendimento offensivo e/o potrete anche, avendo 2 controller, boostare la partita per il trofeo specifico
Qui e subito Avvia un'Associazione "Oggi".
OFFLINE: dovrete andare in Associazione e nella sezione data inserire la data di inizio a "Oggi". Il trofeo verrà sbloccato dopo che avrete terminato di creare la vostra associazione. Attenzione: andate in Inizio con data di Oggi non in "Inizio di stagione".
Burattinaio Modifica la tua strategia di "Controllo totale simulazione" in modalità Associazione o Stagione.
OFFLINE: successivamente al trofeo precedente in cui si richiedeva di creare l'associazione -trofeo"Qui e subito"-, qui dovrete poi andare in Allenamento > Piano di gioco > Controllo totale simulazione; in quest'ultima pagina potrete impostare i punteggi e le strategie difensive per la vostra squadra. Fatto ciò premete per salvare/uscire e il trofeo sarà vostro
Non è l'Associazione di papà Partecipa a un'Associazione online.
ONLINE: trofeo semplicissimo, dal menù andate in Modalità di gioco > Associazione ONLINE e create l'associazione con tutte le varie impostazioni di gioco. Terminata al creazione avrete il trofeo
Giorno nuovo, vittoria nuova Vinci 5 incontri NBA Today.
Gli incontri NBA Today sono semplici partite che si svolgono quando li state giocando. Per il trofeo sono accettate anche partite da 4 minuti e per semplificare il tutto potrete modificare le impostazioni di gioco per il vostro schema di gioco migliore
Filotto Vinci 5 partite non simulate consecutive in modalità Associazione.
Come da descrizione
Ehi signor DJ! Crea una playlist 2K Beats.
Per poter creare la playlist andare da "Caratteristiche" > "2K Beats (musiche)" > "2K Beats (musiche) di Jay Z". Il metodo più veloce per il trofeo sarà quello di selezionare una canzone e di rimuoverla con il tasto . Uscite e il trofe sarà vostro
Maestro Crea una scarpa in Creazione scarpe 2K.
Per creare delle scarpe dovrete andare su "Funzioni" >"Scarpe 2K" >"Creazione scarpe 2K". Ora vi troverete nella pagina della creazione. Fate una scarpa breve, semplice; verrà comunque accettata. Dopo che avete finito di crearla premete e date il nome alla vostra creazione. Salvando il tutto, dopo esser uscito dall'editor, vi darà il trofeo
Dalle basi Acquista 15 potenziamenti in modalità La mia SQUADRA.
Dal menù principale andate da "La mia squadra" > "potenziamenti". I potenziamenti, in questa modalità, vengono pagati in crediti e contengono infatti elementi che servono per l'uso esclusivo di questa stessa modalità. Ci sono i potenziamenti bronzo, argento e oro. Ovviamente per sveltire il trofei acquistate quelli di bronzo, dal costo ciascuno di 500 crediti. Acquistatene 15 e il trofeo sarà vostro
A buon fine Gioca una partita online in modalità La mia SQUADRA.
Come da descrizione; non importerà se vincerete o perderete, basterà finire la partita
Di nuovo in pista Gioca una partita Blacktop online in modalità Il mio giocatore.
Come da descrizione; non importerà se vincerete o perderete, basterà finire la partita
Riscrivere la storia Gioca una partita online con una squadra storica.
Invitate un amico nella vostra lobby e giocate 1vs1, impostando il minor tempo assoluto della partita. E' possibile giocare con una squadra storica selezionando i giochi Unrakned. Le squadre storiche sono quelle squadre che hanno nel nome gli anni del team, per esempio "85-86 Boston Celtics" o "95-96 Chicago Bulls".
Questa vale Vinci una partita Versus online.
Vedi il trofeo"Hamilton"
Una dopo l'altra dopo l'altra Vinci 3 partite Versus di fila.
Vedi il trofeo"Sei ufficialmente rovente"
Lincoln Vinci un totale di 5 partite Versus.
Vedi il trofeo"Hamilton"
La somma delle parti Gioca una partita Alleanza.
L'alba di una nuova era Fatti scegliere al sorteggio del draft NBA in modalità La mia carriera.
Dopo che avrete creato il vostro personaggio per poter essere scelti dovrete ottener dei buoni risultati, ottenere il grado di buon compagno di squadra, e infine rispondere positivamente alle 3 interviste che le altre squadre vi faranno.
L'uomo del popolo Ottieni 2.000.000 fan in modalità La mia carriera.
Sicuramente lo sbloccherete nel corso della campagna, comunque ecco qui dei consigli per essere famosissimo e sotto i riflettori dei media: fate risultati impressionanti (come un risultato storico e qualsiasi altra cosa che impressionerà il pubblico e i media), essere su cartelloni pubblicitari, finire sulla copertina di una rivista, nei dopo patita delle interviste rispondete in maniera positiva (la maggior parte delle volte basterà premere )
Più speciale degli altri Acquista ed equipaggia 5 abilità speciali in modalità La mia carriera.
Per il trofeo partite dal menù La mia carriera e successivamente su "Giocatore" e dopo in "Potenziamento giocatore". Le abilità speciali meno costose in totale costeranno 1550 crediti, e dovranno essere per forza anche tutte diverse:
Primo pacchetto Gatorade-altro-50 crediti
Rottura di partenza–offensivo–300 cerditi
Addebito su carta–difensivo– 350 crediti
Artista dell'inseguimento-difensivo-350 crediti
Altre abilità speciali per 500 crediti
Il mio All-Star Fatti nominare All-Star in modalità La mia carriera.
Come al solito per diventare All-Star bisogna avere delle buone statistiche in tutti i settori (rimbalzi, assist, punti, blocchi ecc...), donate soldi per fondazioni a solo fine di beneficenza (che tra l'altro vi sbloccherà, facendo questo, il trofeo"NBA Cares", impostate il tempo delle partite a 12 minuti per effettuare sempre record maggiori. Col tempo questo trofeo comunque si sbloccherà in automatico
Tasche piene Raggiungi un saldo di 20.000 VC.
In qualsiasi modalità accumulerete crediti che potrete spendere in vari settori. I 20.000 crediti non li dovrete avere nel saldo corrente ma sarà cumulativo, quindi potrete anche spenderli, state tranquilli. Comunque li accumulerete nel corso delle varie modalità, senza accorgervene se baderete agli altri trofei
Non odiate questo giocatore Vinci il campionato in un'Associazione online.
Come da descrizione
Telescrivente Vinci un campionato NBA in modalità L'Associazione (giocando tutti i playoff).
Basterà vincere il campionato; se perderete una partita ricominciate la stagione e riscalate la vetta!
Stella filante Vinci il premio MVP in modalità NBA: la creazione di una leggenda.
Scegliete un personaggio e potenziate ogni statistica e altezza a 100; continuando a giocare così avrete sicuamente il premio MVP. Per ottenere questo trofeo più velocemente, seguite le seguenti operazioni:
1. Mettete il 100 a tutte le statistiche di tutti i giocatori;
2. Vendete voi stessi al Charlotte Bobcats (come loro unico rivale sono i New Orleans Hornets);
3. Vendete un fuoriclasse che gioca la tua posizione al New Orleans Hornets.
Qui mostro le immagini delle due squadre:
Spoiler:
Pioggia di triple Segna almeno 9 triple in una partita con Brandon Jennings per stabilire un nuovo record di carriera.
Come da descrizione; questo trofeo può essere fatto con il trofeo"Diluvio"
KD Unlimited Segna 52+ punti con Kevin Durant in una sola partita per stabilire il record di carriera.
Come da descrizione; Kevin Durant, giocatore del Oklahoma City Thunder, è un giocatore fortissimo ed è tra uno dei migliori. Se aumenti a 100 le sue statistiche il trofeo sarà ancora più facile e probabilmente si potrà ottenere già nel primo tempo
Sei ufficialmente rovente Vinci 5 partite Versus di fila.
Come da descrizione; questo trofeo, diversamente dagli altri, non può essere fatto boostando con un'amico ma bisogna vedersela con un'avversario casuale. Questo trofeo può essere buggato
Hamilton Vinci un totale di 10 partite Versus.
Come da descrizione; le 10 vittorie non potranno essere boostate, dovrete vedervela con un avversario casuale. Le 10 vittorie sono cumulative
Immortalità Entra nella Hall of Fame in modalità La mia carriera.
Per entrare nella Hall of Fame, è necessario completare almeno 10 di 15 obiettivi qui sotto elencati e poi, dopo aver eseguito 10 incarichi, dovete far andare in pensione il vostro giocatore.
Ecco la lista degli incarichi che dovete fare per il trofeo (ricordo che per il trofeo basterà compiere solo 10 su 15 degli incarichi):
1. Effettuare un punteggio di 20.000 punti in carriera
2. Effetturare 5.000 rimbalzi in carriera
3. Effettuare il record di 2000 blocchi nella carriera
4. Essere selezionato almeno 5 volte nell' All-Star Team
5. Vincere il premio MVP
6. Vincere un titolo NBA
7. Giocare i playoff almeno 4 volte
8. Partecipare alle conferenze sulle partite finali almeno 2 volte
9. Vincere il titolo come miglior realizzatore di punti
10. Leader nei rimbalzi alla fine della stagione
11. Leader nei blocchi League alla fine della stagione
12. Essere nella Top 10 a fine stagione per il punteggio, rimbalzi e blocchi
13. Ottienere 50 A+ come compagno di squadra
14. Battere un record singolo Stagione
15. 750 Record in carriera doppie-doppie.
Probabilmente entro la fine della prima stagione sbloccherete questi: N° 5-6-9-10-11-12-13-14. Quindi oltre questi (che in totale sono 8) consiglio di fare i numeri 2 e 3 che quindi vi porteranno al numero totale di cose che avete fatto a 10 e quindi vi sbloccherà il trofeo
Uno con Tutto... Guadagna tutti i trofei in NBA 2K13.
Collezionate tutti i trofei e il platino sarà vostro. Se l'avete sbloccato vi meritate questo!
La presente guida è stata scritta esclusivamente per CoPlaNet.it. Tutti i diritti sono riservati. E' quindi vietata la riproduzione di tale guida (o parti di essa) senza il consenso dell'autore. Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Ultima modifica di Sasuke-Rubber; 07-03-2013 alle 14:47
[Guida/Soluzione Trofei] NBA 2K13 -DLC All star week end
DLC: All-Star Weekend
5 Trofei: 3 Bronzo, 1 Argento, 1 Oro
Difficoltà: 3/10
Trofei offline: 5/5
Trofei online: 0/5
Tempo stimato per il Platino: 1-3 ore
Numero minimo di volte da giocare la storia: 0
Il futuro è ora Vinci il Rising Stars Challenge.
Il Rising Stars Challenge è una partita composta da giocatori NBA di primo e secondo anno.Per ottenere facilmente il trofeo basterà andare a modificare le impostazioni di gioco per migliorare le prestazioni della tua squadra e peggiorare quella degli altri. Lo schieramento di partenza (se si desidera modificare i turni) è composto: Elites:
Ricky Rubio
Kyrie Irving
MarShon Brooks
Derrick Williams
Markieff Morris
Stars:
Damian Lillard
Bradley Beal
Harrison Barnes
Thomas Robinson
Anthony Davis
Tutti i movimenti Sprite® Vinci la gara delle schiacciate Sprite® con almeno un avversario controllato dal computer.
L'obiettivo del trofeo è quello di fare il maggior punteggio da tre schiacciate. Se si sbaglia a non fare una schiacciata, il punteggio si abbasserà ma comunque potrete ancora contare la serie. Per fare queste schiacciate bisogna vedere i tasti dei pulsanti da premere che compaiono in serie sullo schermo della TV, simile ai giochi di Guitar Hero. Ci sono 3 livelli di difficoltà, ma vi consiglio di farlo al livello di difficoltà Difficile perchè benchè la sfida sarà più tosta, vi farà guadagnare molti più punti. Ricordatevi che se anche sbaglierete tasto non disperatevi e continuate con i tasti giusti, il contatore aumenterà!
Tiro di precisione Vinci la gara dei tiri da 3 con almeno un avversario controllato dal computer.
Questa sfida è suddivisa in due punti: nella prima dovrete avere uno dei 3 migliori punteggi; fatto questo arriverete alla seconda fase, ovvero dovrete aggiudicarvi il migliore punteggio dei 3 per vincere la gara. Non sarà molto difficile e vedrete che ci metterete davvero poco tempo. Seguite il video:
Spoiler:
Stella, stellina... Vinci la partita All-Star.
L'All-Star è la partita dove tutti i giocatori sono veri professionisti; basterà vincere la partita per ottenere il trofeo. Come al solito consiglio di modificare le impostazioni di gioco per migliorare le prestazioni della squadra. Se si desidera modificare i turni seguite lo schema:
West All-Stars:
Chris Paul
Kobe Bryant
Kevin Durant
Blake Griffin
Andrew Bynum
Est All-Stars:
Derrick Rose
Dwyane Wade
Carmelo Anthony
LeBron James
Dwight Howard
Veni, vidi... Vinci tutti e quattro gli eventi All-Star.
Vinci la gara dei 3 tiri, il Rising Stars Challenge, il Slam Dunk Contest e la partita All-Star per sbloccare questo trofeo.
La presente guida è stata scritta esclusivamente per CoPlaNet.it. Tutti i diritti sono riservati. E' quindi vietata la riproduzione di tale guida (o parti di essa) senza il consenso dell'autore. Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Ultima modifica di Sasuke-Rubber; 08-03-2013 alle 14:23
Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole