ciao a tutti,ho bisogno di una mano per fare 2 trofei online,quello di risalire con la corda 3 volte e quello di ucciderne 1 sulla corda,se qualcuno ha lo stesso mio problema o quasi possiamo farli assieme,comunque a mio parere l'online e' orrendo e credo che sara' lungo molto lungo a dir poco infinito,(mandami un messaggio prima cosi cancello qualcuno)thanks
ci sono anch'io per oggi...l'ho appena preso![]()
ragazzi cerco anche io qualche aiutino per boostare i livelli on line........c'è qualche anima buona che abbia voglia di aiutarmi ?????
ID psn elicoptero
Sono spesso disponibilepreferibilmente la sera o anche il pomeriggio
raga siamo in 2 a boostare i trofei di tomb raider (non i livelli) cerchiamo ancora uno che basta essere in 3 a boostarli, e dovremmo riuscire in una sola serata a farli, se qualcuno vuole partiremmo già sta sera, ci mettiamo d'accordo nella sala d'attesa con i microfoni in modo da far veloci
il mio id è verorip
p.s. finiti i trofei non legati ai livelli possiam accordarci per livellare assieme in stanza privata
trophy hunter!
il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
GVTrophies
Ragazzi io sono disponibile...mi servono da fare i trofei "giù" e "coppia esplosiva" aggiungetemi e vi aiuto anche con altri.
Ladies, please don't fighthttp://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/32649-preiscrizioni-e-sondaggi-tornei-ufficiali-ps3.htm
Ace here all night!!!
Originariamente Scritto da tabak
![]()
Io ci sono sicuro stasera...non posso garantire il mic...ma ho skype. I livelli credo che potrò farli anche da solo ma se volete una mano sono disponibile. Di sicuro mi servono i due trofei legati all'uccisione sulla corda tesa e alla doppia uccisione per esplosione
Ladies, please don't fighthttp://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/32649-preiscrizioni-e-sondaggi-tornei-ufficiali-ps3.htm
Ace here all night!!!
Originariamente Scritto da tabak
![]()
Eccomi ragazzi! Scusate se ho rimandato all'inizio ma ho preferito godermi per bene la storia e il single player prima di buttar tempo col multi
Comunque ora che ho preso tutti i trofeo single ci sono anche io per 'sta rottura
Come orari non posso darvi una tabella precisa perchè gioco un po' a caso in base agli impegni, ma in linea di massima ci sono in tarda serata da lunedì a giovedì (dalle 23.00 in poi circa), a volte nel pomeriggio di venerdì e di solito anche la domenica pomeriggio e/o sera.
Io direi che intanto vi aggiungo e ,senza troppa preventivazione, se ci si becca online si può organizzare una boostata, che ne dite?
Benissimo, allora più tardi ti aggiungoPremetto che non ho ancora nemmeno visto di sfuggita il multiplayer quindi non ho idea né di come funzioni né di come sia strutturato, avrò bisogno giusto di qualche minuto per ambientarmi e studiare i menù ecc, perciò se quando loggo non mi unisco subito alle partite o altro non ti allarmare
![]()