Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

1 33.33%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 33.33%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

1 33.33%
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [Trofei] NINJA GAIDEN 3: Razor’s Edge

1. Top | #1

ps [Trofei] NINJA GAIDEN 3: Razor’s Edge

NINJA GAIDEN 3: Razor’s Edge
    51 Trofei: 42 Bronzo, 5 Argento, 3 Oro, 1 Platino

Picchiata del Falcone
    Appresa con successo la tecnica della Picchiata del Falcone.
    Scivolata
    Appresa con successo la tecnica della Scivolata.
    Colpo dell'Uccello Volante
    Tecnica del Colpo dell'Uccello Volante appresa con successo.
    Arrampicata Kunai
    Appresa con successo la tecnica dell'Arrampicata Kunai.
    Corsa sul muro
    Appresa con successo la tecnica della Corsa sul muro.
    Discesa di Izuna
    Appresa con successo la tecnica della Discesa di Izuna.
    Tecnica dell'Annientamento
    Appresa con successo la tecnica dell'Annientamento.
    Tecnica Finale
    Appresa con successo una Tecnica Finale.
    Maestro dell'arte del Ninpo
    Appreso con successo un incantesimo Ninpo.
    Acciaio contro ossa
    Appresa con successo la tecnica dell'Acciaio contro ossa.
    Acciaio contro acciaio
    Hai distrutto il Ragno armato.
    Morsa dell'Assassino
    Concluso il giorno 1.
    Viaggio movimentato
    Concluso il giorno 2.
    Collaborazione
    Concluso il giorno 2 - Ayane.
    Sonno antidiluviano
    Concluso il giorno 3.
    La grande fuga
    Concluso il giorno 4.
    Il Karma di uno shinobi
    Concluso il giorno 5.
    L'attesa
    Concluso il giorno 6.
    Per conto tuo
    Concluso il giorno 6 - Ayane.
    L'avvento della Dea
    Concluso il giorno 7.
    Shinobi
    Completato il gioco alla difficoltà Normale.
    Furia sanguinaria
    Portato il moltiplicatore karma al massimo durante Furia sanguinaria.
    Impresa dei cento Squarci
    Realizzata una combo da 100 colpi.
    Maestro della Katana
    Sconfitti 1000 nemici con la Katana.
    Maestro della Doppia spada
    Sconfitti 1000 nemici con la Doppia spada.
    Maestro degli Artigli del Falco
    Sconfitti 1000 nemici con gli Artigli del Falco.
    Maestro del Bastone Lunare
    Sconfitti 1000 nemici con il Bastone Lunare.
    Maestro del Kusari-gama
    Sconfitti 1000 nemici con il Kusari-gama.
    Maestro della Falce Offuscata
    Sconfitti 1000 nemici con la Falce Offuscata.
    Maestro del Kodachi di Fuma
    Sconfitti 1000 nemici con il Kodachi di Fuma.
    Maestro del Drago celestiale
    Sconfitti 1000 nemici con il Drago celestiale.
    Maestro della Luna velata
    Sconfitti 1000 nemici con la Luna velata.
    Kunoichi
    Superati tutti i capitoli con Ayane, Momiji e Kasumi.
    Gran maestro Hayabusa
    Hai raggiunto il livello 50.
    Ninja solitario
    Hai completato 10 Prove in solitario.
    Salvatore oscuro
    Salvato un alleato.
    Ti copro io
    Completata una Prova ninja cooperativa con un partner.
    Iniziato
    Hai completato 10 Prove Seguace.
    Veterano
    Hai completato 10 Prove Mentore.
    Prestigio
    Hai completato 5 Prove Capo.
    Iniziazione
    Hai giocato una Battaglia clan.
    Gioco di squadra
    Hai vinto una Battaglia clan.
    Mentore
    Completato il gioco alla difficoltà Difficile.
    Teschio di cristallo
    Superate tutte le Prove di coraggio.
    Scarabeo dorato
    Ottenuti tutti gli scarabei dorati.
    Ci sai fare
    Sbloccate tutte le abilità ninja per Hayabusa, Ayane, Momiji, Kasumi e Ninja sconosciuto.
    Supremo
    Hai completato 5 Prove Maestro ninja.
    Maestro ninja
    Completato il gioco alla difficoltà Maestro ninja.
    Ninja definitivo
    Completato il gioco alla difficoltà Ninja definitivo.
    Definitivo
    Hai completato 3 Prove Ninja definitivo.
    Maestro delle Arti Segrete
    Hai ottenuto tutti i trofei.

Ultima modifica di Black_Mamba; 17-09-2014 alle 20:54 Motivo: link guida

2. Top | #2
    Assiduo CPN L'avatar di zClaudio

Registrazione
    11/11/12
    Di sicuro sono più facili del suo predecessore.

3. Top | #3
    Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    quale dici del 2 o del 3? perchè in entrambi i casi non è assolutamente vero.

nel 3 gli obiettivi ( escludendo i dlc) oltre ad essere più corti, richiedevano di farlo a master ninja per quanto riguarda la storia, mentre in questo capitolo devi finirlo ad ultimate ninja, malaugaratamente molto ma molto più difficile della difficoltà master ninja. inoltre non ricordo punti respawn nel 3, quindi ci vuole tempo anche per fare i vari obiettivi delle armi. Inoltre, hanno tolto molti obiettivi online, ma in compenso hanno rimesso di nuovo il 50 rendendolo di nuovo abbastanza longevo. per quanto riguarda le sfide coop, gli obiettivi sono gli stessi del precedente. ninja gaiden 2 per me è molto più facile del 3.
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

4. Top | #4
    Assiduo CPN L'avatar di zClaudio

Registrazione
    11/11/12
    Intendevo il 3, non può essere più difficile del 3, dato che il 3 ha preso come voto di difficoltà 10/10.
    E il 10/10 non credo si possa superare

5. Top | #5
    Adepto CPN

Registrazione
    15/02/13
    credo proprio che non lo prendero'...per il momento...stressarmi nuovamente dopo aver platinato il 2 e il 3 non ne ho voglia...ragazzi difficolta' 100/100 il team ninja non ha avuto pieta' visto i tanti fan che si sono lamentati...addirittura completare il gioco alla modalita' ninja definitivo.....dice tutto....poi ho sentito dire di prove a ninja definitivo da tirare il gioco fuori dalla finestra.............. aaaaaa non so voi ma per il momento lo lascio,ho altri giochi da fare.

6. Top | #6
    Commando Ultrà CPN L'avatar di manuelstorm

Registrazione
    05/07/10
    raga io ho solo bisogno di livellare fino a 99 e platino chi vuole boostare cn me mi aggiunga PSN: Manuel_Drake

PLATINO come sempre
    PS: Ho chiuso con ninja merda gaiden dopo il 2 una vera merda di gioco (^^^)
    Ultima modifica di manuelstorm; 28-06-2013 alle 14:15
    Il 90% dei ragazzi ascolta musica rap, hip-pop, commercial o techno; solo il 10% ascolta rock, punk, metal, musica jazz, blues, avanguardia o classica
    Se sei fra questo 10% copia e incolla questa frase nella tua firma.

7. Top | #7
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Black_Mamba

Registrazione
    11/07/11

8. Top | #8
    Assiduo CPN L'avatar di ildoge

Registrazione
    01/04/17
    Platino assolutamente difficile da prendere (per non dire quasi impossibile): nelle prove coraggio si muore sempre dal boss che risulta avere una difesa perfetta e un attacco che in appena due mosse ti ammazza. Le prove ninja anche a livello seguace non sono da meno. Gioco godibile a livello eroe, ma niente di che. Non capisco il senso di fare giochi così difficili: nel mio caso ci provo, dopodiché per evitare di lanciare il tutto dalla finestra, ci rinuncio.

9. Top | #9
    Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da ildoge Visualizza Messaggio
    Platino assolutamente difficile da prendere (per non dire quasi impossibile): nelle prove coraggio si muore sempre dal boss che risulta avere una difesa perfetta e un attacco che in appena due mosse ti ammazza. Le prove ninja anche a livello seguace non sono da meno. Gioco godibile a livello eroe, ma niente di che. Non capisco il senso di fare giochi così difficili: nel mio caso ci provo, dopodiché per evitare di lanciare il tutto dalla finestra, ci rinuncio.
    Senza platini difficili non ci sarebbe alcun gusto nel platinare. Ogni tanto una sfida di un certo livello ci deve essere, sennò io personalmente nemmeno farei i trofei. Che poi nemmeno è difficile dal punto di vista generale, può essere difficile fare una classifica mondiale o battere una speedrun mondiale, ma i trofei non sono difficili (e se raramente lo sono, ci sono sempre dei trucchetti, come glitch e segreti, messi apposta dagli sviluppatori per ottenerli più facilmente), richiedono dedizione.

Ma le prove possono essere fatte in co-op online no? se non riesci a combattere puoi fare la parte di quello che distrae senza attaccare (su ninja gaiden sigma 2, Rachel aveva il "Twirl", che le permetteva di roteare senza sosta senza poter essere colpita, non so se c'è pure su re). Questo ruolo è piuttosto fattibile e in molti fanno così nella saga NG (varie persone che aiutai fecero proprio così: distraevano mentre io mi occupavo di un boss alla volta). Io ho fatto due guide sul sito, sia per NG3 (un po' male lo ammetto, ma si dovrebbe capire) che NGS2, in entrambe ho messo istruzioni sui boss che dovrebbero essere gli stessi che ci sono sul RE, quindi se le consulti forse puoi almeno imparare a distrarre un boss mentre il partner fa fuori l'altro.

Questi giochi rientrano nella categoria di platini che richiedono di giocare con la testa e magari di metterci dedizione, non sono platini "toccata e fuga" come per esempio un call of duty o un assassin's creed.
    Ultima modifica di VirtualNight; 05-06-2017 alle 14:46
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

10. Top | #10

Registrazione
    01/04/17
    Senza platini difficili non ci sarebbe alcun gusto nel platinare. Ogni tanto una sfida di un certo livello ci deve essere, sennò io personalmente nemmeno farei i trofei. Che poi nemmeno è difficile dal punto di vista generale, può essere difficile fare una classifica mondiale o battere una speedrun mondiale, ma i trofei non sono difficili (e se raramente lo sono, ci sono sempre dei trucchetti, come glitch e segreti, messi apposta dagli sviluppatori per ottenerli più facilmente), richiedono dedizione.

Ma le prove possono essere fatte in co-op online no? se non riesci a combattere puoi fare la parte di quello che distrae senza attaccare (su ninja gaiden sigma 2, Rachel aveva il "Twirl", che le permetteva di roteare senza sosta senza poter essere colpita, non so se c'è pure su re). Questo ruolo è piuttosto fattibile e in molti fanno così nella saga NG (varie persone che aiutai fecero proprio così: distraevano mentre io mi occupavo di un boss alla volta). Io ho fatto due guide sul sito, sia per NG3 (un po' male lo ammetto, ma si dovrebbe capire) che NGS2, in entrambe ho messo istruzioni sui boss che dovrebbero essere gli stessi che ci sono sul RE, quindi se le consulti forse puoi almeno imparare a distrarre un boss mentre il partner fa fuori l'altro.

Questi giochi rientrano nella categoria di platini che richiedono di giocare con la testa e magari di metterci dedizione, non sono platini "toccata e fuga" come per esempio un call of duty o un assassin's creed.
    Capisco la difficoltà ma a volte questo gioco è frustrante: ci vuole, secondo me, una giusta difficoltà. E' ovvio che al primo tentativo uno non riesca (e ci mancherebbe altro sennò è uno spreco di soldi), però non puoi nemmeno collezionare una serie infinita di morti senza cavare un ragno dal buco. Per quanto riguarda l'online non è facile trovare giocatori in rete in quanto il gioco ha già qualche anno. E considera che ho giocato massimo al livello normale: pensa che volo prenderebbe la console ai livelli più difficili! Comunque farò ancora qualche tentativo, dopodiché rinuncerò: cerco di prendere gli scarabei dorati e i trofei legati ai 1000 morti per ogni arma. Evidentemente questo gioco non fa per me

11. Top | #11
    Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da ildoge Visualizza Messaggio
    Capisco la difficoltà ma a volte questo gioco è frustrante: ci vuole, secondo me, una giusta difficoltà. E' ovvio che al primo tentativo uno non riesca (e ci mancherebbe altro sennò è uno spreco di soldi), però non puoi nemmeno collezionare una serie infinita di morti senza cavare un ragno dal buco. Per quanto riguarda l'online non è facile trovare giocatori in rete in quanto il gioco ha già qualche anno. E considera che ho giocato massimo al livello normale: pensa che volo prenderebbe la console ai livelli più difficili! Comunque farò ancora qualche tentativo, dopodiché rinuncerò: cerco di prendere gli scarabei dorati e i trofei legati ai 1000 morti per ogni arma. Evidentemente questo gioco non fa per me
    Infatti ng3 re ha la giusta difficoltà. Se provi Raiden 4, Sine Mora, Persona 4, Cloudberry Kingdom etc. ti rendi conto che è lì che ci sta molta frustrazione. Un platino da 8/10 invece offre un giusto bilanciamento tra difficoltà e non, ci vuole una strategia per ottenere questo platino. Devi fare i compiti, ovvero consultare più guide, apprendere la teoria e poi provarla nella pratica.

La storia alle difficoltà più alte in ng3 è facile se sai usare giusto 3-4 mosse. Premesso che io non ho il gioco quindi ciò che dirò riguarda ng3 e non so se si applica pure per RE. Se in RE c'è ancora, con gli artigli di metallo la combo (in corsa) , , (discesa Izuna) è magnifica una volta capita. I bruti si fanno fuori subito con la falce usando, dopo un loro tentativo di presa con entrambe le braccia, la combo , , , , , atterra (se un nemico sta per colpire prolunga il tempo in aria con gli shuriken) e ripeti.
    Gli alchimisti sono una cavolata con gli artigli di metallo. I mietitori altrettanto se capisci come attaccano. I ninja con gli artigli vanno storditi saltando verso di loro e premendo quando sei sulla loro testa, poi ci scivoli accanto e finisci con la discesa di Izuna (, , , , ). Ed è tutto, con queste poche conoscenze io posso fare la storia di ng3 a difficoltà massima con pochissime morti, lì per altro hai solo 3 armi, su RE ne hai 8 mi sembra.
    Le regole di base nei NG sono:

• mai attaccare con combo di terra, o meglio, puoi farlo se c'è un solo nemico rimasto e che tende a non bloccare o contrattaccare. I nemici vanno uccisi uno ad uno in aria (discesa di Izuna) o con mosse Insta-kill (come la picchiata del falco, +, )
    • i boss devono essere uccisi con una strategia. Tasti a caso o combattimenti stile Devil May Cry non vanno, qui devi sapere che fare
    • mai eseguire combo infinite, sennò verrai contrattaccato, meglio combo brevi
    • i capitoli che non riguardano Ryu sono un po' problematici. Ciò è quello che so grazie a NGS2, non so se funziona pure per RE. Ayane è terribile, non cè nulla da fare. La combo della discesa di Izuna per Momiji le permette di fare una mossa utile per gestire i nemici. Su NGS2 potevi smembrare i nemici con +. Non so se qui puoi smembrare il nemico e finirlo con , su NGS2 si ed era utilissimo, inoltre la tecnica finale (rotazione di 360 gradi della levetta)+ era molto utile, ma non so se su RE la tecnica finale funziona secondo lo stile di ngs2 o ng3. Il mitra di Rachel è potente, usalo!
    • nelle prove ninja, all'inizio è normale avere difficoltà, pure io ne avevo tante. Ci vogliono diversi tenativi per capire come funzionano, prima di passare alle più difficili per le quali invece serve studiarsi dei video per sapere come gestire le ondate

Io il gioco lo prenderò solo se sul ps store lo socntano a 5 euro, non pagherei mai di più. Poi forse mi verrà voglia di farci una guida, anche se da un po' ho smesso di farle.
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

12. Top | #12

Registrazione
    01/04/17
    Infatti ng3 re ha la giusta difficoltà. Se provi Raiden 4, Sine Mora, Persona 4, Cloudberry Kingdom etc. ti rendi conto che è lì che ci sta molta frustrazione. Un platino da 8/10 invece offre un giusto bilanciamento tra difficoltà e non, ci vuole una strategia per ottenere questo platino. Devi fare i compiti, ovvero consultare più guide, apprendere la teoria e poi provarla nella pratica.

La storia alle difficoltà più alte in ng3 è facile se sai usare giusto 3-4 mosse. Premesso che io non ho il gioco quindi ciò che dirò riguarda ng3 e non so se si applica pure per RE. Se in RE c'è ancora, con gli artigli di metallo la combo (in corsa) , , (discesa Izuna) è magnifica una volta capita. I bruti si fanno fuori subito con la falce usando, dopo un loro tentativo di presa con entrambe le braccia, la combo , , , , , atterra (se un nemico sta per colpire prolunga il tempo in aria con gli shuriken) e ripeti.
    Gli alchimisti sono una cavolata con gli artigli di metallo. I mietitori altrettanto se capisci come attaccano. I ninja con gli artigli vanno storditi saltando verso di loro e premendo quando sei sulla loro testa, poi ci scivoli accanto e finisci con la discesa di Izuna (, , , , ). Ed è tutto, con queste poche conoscenze io posso fare la storia di ng3 a difficoltà massima con pochissime morti, lì per altro hai solo 3 armi, su RE ne hai 8 mi sembra.
    Le regole di base nei NG sono:

mai attaccare con combo di terra, o meglio, puoi farlo se c'è un solo nemico rimasto e che tende a non bloccare o contrattaccare. I nemici vanno uccisi uno ad uno in aria (discesa di Izuna) o con mosse Insta-kill (come la picchiata del falco, +, )
    i boss devono essere uccisi con una strategia. Tasti a caso o combattimenti stile Devil May Cry non vanno, qui devi sapere che fare
    mai eseguire combo infinite, sennò verrai contrattaccato, meglio combo brevi
    i capitoli che non riguardano Ryu sono un po' problematici. Ciò è quello che so grazie a NGS2, non so se funziona pure per RE. Ayane è terribile, non cè nulla da fare. La combo della discesa di Izuna per Momiji le permette di fare una mossa utile per gestire i nemici. Su NGS2 potevi smembrare i nemici con +. Non so se qui puoi smembrare il nemico e finirlo con , su NGS2 si ed era utilissimo, inoltre la tecnica finale (rotazione di 360 gradi della levetta)+ era molto utile, ma non so se su RE la tecnica finale funziona secondo lo stile di ngs2 o ng3. Il mitra di Rachel è potente, usalo!
    nelle prove ninja, all'inizio è normale avere difficoltà, pure io ne avevo tante. Ci vogliono diversi tenativi per capire come funzionano, prima di passare alle più difficili per le quali invece serve studiarsi dei video per sapere come gestire le ondate

Io il gioco lo prenderò solo se sul ps store lo socntano a 5 euro, non pagherei mai di più. Poi forse mi verrà voglia di farci una guida, anche se da un po' ho smesso di farle.
    Prendo nota dei giochi che mi hai scritto in modo da non comprali nemmeno per errore Ti ringrazio tanto per i tuoi consigli che sto provando a mettere in pratica però purtroppo non ottengo molti risultati. Riesco a restare vivo un po' di più nelle prove coraggio e nelle prove seguace, ma il risultato finale non cambia. Come ti ho scritto probabilmente non sono portato, anche se trovo che questo sia uno dei giochi più difficili a cui abbia mai giocato. Il fatto è che l'ho comprato da un collega di mio fratello per 10 € (mi pare) ormai un paio di anni fa: per quanto riguarda la storia l'ho finito, ma al di là dei trofei delle mosse, furia sanguinaria e i trofei legati alle 1000 uccisioni con doppia spada e artigli non riesco a prendere altro. Come ho scritto prima penso di poter prendere il trofeo degli scarabei dorati e finire quelli delle 1000 uccisioni con tutte le armi (tanto anche se muoio me ne frego; l'importante è fare 1000 morti). Arriverò più o meno al 40 % e poi passo oltre.

13. Top | #13

Registrazione
    01/04/17
    Stranamente ho fatto progressi. Sono riuscito a superare le 10 prove seguace, 1 prova mentore e oggi ho superato una prova coraggio. Inoltre, con molta fortuna, ho preso anche il trofeo per aver giocato e vinto una battaglia clan (in pratica il tizio aveva lasciato il pad e il suo ninja non si muoveva. L'ho ucciso 4 volte e poi quando ha ripreso i comandi sono scappato per il tempo che restava) Forse, prendendo tutti i trofei legati alle uccisioni e gli scarabei posso arrivare al 50 %

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •