Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Preiscrizioni 1° torneo ufficiale Naruto Ultimate Ninja Storm 3

1. Top | #16
    Incallito CPN L'avatar di Crossgrave666

Registrazione
    11/07/09
    [MENTION=2361]Mk 89[/MENTION] [MENTION=24215]ViperVenom27[/MENTION]

allora ragazzi a parte che non mi piace molto l atteggiamento con il quale vi siete posti adesso(per adesso parlo degli ultimi post,non di quelli iniziali)i personaggi vietati sono stati scelti da me dopo un attenta valutazione delle abilità e dei risvegli......
    specialmente di quei risvegli che una volta attivati rendono il gioco difficile all avversario.....
    vedo corretto ciò che dice [MENTION=15785]lordfener91[/MENTION]un giocatore bravo è bravo anche se non ha determinati personaggi da utilizzare,anzi dovrebbe essere invogliato a mostrare la propria forza anche se non dispone del proprio personaggio preferito.....
    detto questo vi invito a postare le vostre opinioni in modo corretto e non irriverente come fatto in precedenza;gradirei che partecipaste al torneo....
    il bello dei tornei è di giocare nel tentativo si di vincere ma anche di farsi dei nuovi amici(o di rivali)e di divertirsi....
    I destroy the world!!!!!!!!!!!!Final End!!!!

PSN Gamercards

2. Top | #17
    Incallito CPN L'avatar di ViperVenom27

Registrazione
    19/12/11
    Citazione Originariamente Scritto da Crossgrave666 Visualizza Messaggio

allora ragazzi a parte che non mi piace molto l atteggiamento con il quale vi siete posti adesso(per adesso parlo degli ultimi post,non di quelli iniziali)i personaggi vietati sono stati scelti da me dopo un attenta valutazione delle abilità e dei risvegli......
    specialmente di quei risvegli che una volta attivati rendono il gioco difficile all avversario.....
    vedo corretto ciò che dice [MENTION=15785]lordfener91[/MENTION]un giocatore bravo è bravo anche se non ha determinati personaggi da utilizzare,anzi dovrebbe essere invogliato a mostrare la propria forza anche se non dispone del proprio personaggio preferito.....
    detto questo vi invito a postare le vostre opinioni in modo corretto e non irriverente come fatto in precedenza;gradirei che partecipaste al torneo....
    il bello dei tornei è di giocare nel tentativo si di vincere ma anche di farsi dei nuovi amici(o di rivali)e di divertirsi....
    bah veramente io ho scritto solo 1 volta e per di più dando un consiglio non una critica, se ricevere consigli dall'utenza non piace come atteggiamento non so che pensare, e non mi sembra di aver minato la moralità del torneo o dei creatori ...Poi era tutto in topic visto che si parlava appunto del torneo e non di altri giochi, comunque ho capito , la prossima volta per dare consigli lo farò per pm

Platinum
    Spoiler:
    Naruto shippuden ultimate ninja Storm 2
    Naruto shippuden ultimate ninja storm Generations
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire
    Splinter Cell: Chaos theory

3. Top | #18
    Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Citazione Originariamente Scritto da Mk 89 Visualizza Messaggio
    nessuna spada tratta se leggi attentamente ho chiesto dei chiarimenti poi si discute tra utenti credo sia normale ma non mi pare stiamo andando off topic apparte il tuo intervento ovviamente.
    Da quand'é che gli interventi di moderazione sono off-topic? [Comunicato importante] Rispetto verso lo Staff

oddio cos'è una minaccia?
    Qui non si minaccia nessuno, il Regolamento del Torneo é stato creato e valutato da piú persone e se é stato deciso di utilizzare questo settaggio ci sono sicuramente dei buoni motivi. Venire qui a scrivere che é patetico e che nessuno si iscriverá non é una critica costruttiva, non é chiedere delucidazioni e sicuramente non é un modo carino di porsi agli organizzatori.
    Questo topic serve per iscriversi, se lo riempite di messaggi non inerenti alle iscrizioni si rischia di perdere i post degli iscritti, specialmente se vi mettere a chattare allegramente come se foste al bar.

No..in realtà non credo funzioni così...non siamo in una dittatura siamo in forum...
    No, non siamo in una dittatura ma questo non significa che puoi scrivere quello che vuoi quando vuoi. Abbiamo dei Regolamenti qui sul forum, e vanno rispettati... altrimenti qui dentro regnerebbe l'anarchia
    [MENTION=27415]Darkmagician91[/MENTION]; ti ringraziamo per il supporto ma credo non ci sia bisogno che tu intervenga in difesa di Majin, lascia ai moderatori il compito di intervenire su queste cose altrimenti inevitabilmente anche tu finisci per andare off-topic sporcando la discussione

Detto questo, tornate ad utilizzare questo topic in modo appropriato. Se avete dubbi o incertezze sul Regolamento potete chiedere gentilmente spiegazioni, evitando commenti come quelli quotati in precedenza.

Grazie e buona continuazione

4. Top | #19
    Ergastolano CPN L'avatar di Whiskey

Registrazione
    09/03/09
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole
    Tornata la calma volevo invitare tutti a dire la propria opinione, magari senza battute o frasi fuori luogo, apportando esempi pratici al perché quel personaggio piuttosto che l'altro si possa utilizzare senza avere vantaggi sconsiderati (a patto che non partano chat sui personaggi e sui loro poteri)
    Lo staff sta già discutendo sul reintegro di alcuni esclusi, e suggerimenti COSTRUTTIVI sono ben accetti!

5. Top | #20
    Incallito CPN L'avatar di Mk 89

Registrazione
    17/01/08
    Mi terrò aggiornato se ci sono cambiamenti che mi soddisfano parteciperò sicuramente

6. Top | #21
    Il nipote di Clikca L'avatar di MigratoryElia

Registrazione
    31/01/08
    Mi piacerebbe partecipare anche a me a patto che cambi qualcosa nel regolamento al livello dei personaggi... A mio parere Kiba è inaccettabile, come credo superfluo l'eliminazione dei biju altrimenti credo si perda il bello del gioco dato che è una novità Detto questo, vediamo che ne pensano tutti i partecipanti
    Primo torneo di Uno, posizione: primo
    Primo torneo di Resistance, posizione: primo
    Primo torneo di Gears of War 2, posizione: primo
    Primo torneo di Gears of War 2 modalità compagno(MisterTano), posizione: primo

Secondo torneo Halo 3: secondo
    Primo torneo di COD 4 posizione: terzo

Se non sei U Megghiu non sei Nessuno
    MERCATINO

7. Top | #22

Registrazione
    11/07/09
    Citazione Originariamente Scritto da MigratoryElia Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe partecipare anche a me a patto che cambi qualcosa nel regolamento al livello dei personaggi... A mio parere Kiba è inaccettabile, come credo superfluo l'eliminazione dei biju altrimenti credo si perda il bello del gioco dato che è una novità Detto questo, vediamo che ne pensano tutti i partecipanti

stiamo valutando di reintegrare qualche personaggio nel torneo.....
    lunedi questo posterò una modifica del torneo con una grafica migliore ed un cambiamento dei divieti dei personaggi.....
    se avete pareri su personaggi da togliere o da reintegrare mandatemeli tramite p.m. e prenderò in considerazione la vostra opinione....

PSN Gamercards

8. Top | #23
    Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Secondo me non cambia niente usare tutti i personaggi o alcuni alla fine tutti hanno le stesse possibilità di scelta
    cioè o tutti scelgono un personaggio "debole" o tutti uno forte poi se uno vuole può scegliere quello che vuole.
    Ma ma mi sembra di capire che qui quelli che hanno scritto vogliono tutti i personaggio quindi secondo si potrebbe fare che ognuno usa quello che gli pare sapendo che l'avversario ha le stesse possibilità di scelta

9. Top | #24
    Editor in-chief / Admin L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Beh.. Deidara, Nagato e Madara sono vietati a prescindere

Piuttosto, siccome io sto preparando lo stesso torneo su PlayStation 3, mi piacerebbe sapere se i personaggi vietati sono quelli che avreste voluto utilizzare oppure semplicemente volete una più ampia libertà di scelta (e magari voi avreste scelto comunque un personaggio NON vietato).. (Ricordo comunque che i personaggi totali sono 80, togliendo questi ne rimarrebbero 60 più o meno)

Fatemi sapere in privato, ne parlo con gli altri staffer e valutiamo le proposte
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

10. Top | #25

Registrazione
    11/07/09
    Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Beh.. Deidara, Nagato e Madara sono vietati a prescindere

Piuttosto, siccome io sto preparando lo stesso torneo su PlayStation 3, mi piacerebbe sapere se i personaggi vietati sono quelli che avreste voluto utilizzare oppure semplicemente volete una più ampia libertà di scelta (e magari voi avreste scelto comunque un personaggio NON vietato).. (Ricordo comunque che i personaggi totali sono 80, togliendo questi ne rimarrebbero 60 più o meno)

Fatemi sapere in privato, ne parlo con gli altri staffer e valutiamo le proposte
    ho fatto delle modifiche al regolamento permettendo l uso dei bijuu e di sasuke in qualsiasi modalità ho integrato nei divieti kiba e tenten che ritengono personaggi al calibro di deidara......cmq adesso aspetto un loro parere.....
    poi cmq saremo li a valutare se uno fa mosse scorrette o meno......

[MENTION=8161]Kriss[/MENTION] ci sno dei personaggi buggati sulle abilità e sui risvegli messi a loro disposizione dagli sviluppattori come deidara o madara.....
    togliendo personaggi di questo calibro pensiamo di favorire il gameplay a tutti.....
    poi lo so che una persona vedendo il proprio personaggio preferito vietato può essere contrariato pero c è ne sicuramente uno che gli piace nell anime che non è vietato presumo....

PSN Gamercards

11. Top | #26
    Amigo CPN L'avatar di RI4M I DRUG0

Registrazione
    11/07/10
    posso partecipare pure iO? il gioco mi dovrebbe arrivare entro la prossima settimana quindi sperò di essere in tempo grazie

Requiescant in Pace...

12. Top | #27

Registrazione
    11/07/09
    Citazione Originariamente Scritto da RI4M I DRUG0 Visualizza Messaggio
    posso partecipare pure iO? il gioco mi dovrebbe arrivare entro la prossima settimana quindi sperò di essere in tempo grazie
    con piacere!in realtà per ora saresti il primo isritto ma a breve se ne dovrebbero aggiungere altri.....
    mq per isriverti basta he lasi il tuo id coplanet(in modo da saperti ontattare sul forum) e la tua gamertag.....

PSN Gamercards

13. Top | #28
    Amigo CPN L'avatar di RI4M I DRUG0

Registrazione
    11/07/10
    okey grazie mille id coplanet RI4M I DRUG0 id xbox RI4M I DRUG0 il personaggio lo scelgo appena mi arriva il gioco che voglio vedere le nuove mosse prima lol

Requiescant in Pace...

14. Top | #29

Registrazione
    11/07/09
    Citazione Originariamente Scritto da RI4M I DRUG0 Visualizza Messaggio
    okey grazie mille id coplanet RI4M I DRUG0 id xbox RI4M I DRUG0 il personaggio lo scelgo appena mi arriva il gioco che voglio vedere le nuove mosse prima lol
    ok ti ho confermato......fammi sapere poi il tuo personaggio.....

PSN Gamercards

15. Top | #30
    Dipendente CPN L'avatar di JokerDifra95

Registrazione
    28/03/11
    Io vorrei partecipare,devo dire che per i personaggi vietati non sono d'accordo.Gli unici che toglierei sono quelli come deidara e i marionettisti.

Per quanto mi riguarda mi iscrivo lo stesso. Tag coplanet/xboxlive :JokerDifra95

Personaggio: Minato

Connessione:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •