Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Preiscrizioni 1° torneo ufficiale Naruto Ultimate Ninja Storm 3

1. Top | #1
    Incallito CPN L'avatar di Crossgrave666

Registrazione
    11/07/09

360 Preiscrizioni 1° torneo ufficiale Naruto Ultimate Ninja Storm 3

è un piacere annunciarvi che coplanet da inzio alle iscrizioni del primo torneo ufficiale di naruto ultimate ninja storm 3;detto questo vi posto il regolamento del torneo...

REGOLAMENTO:

Modalità: Torneo (partita del giocatore)
    Numero di giocatori: 8 - 12 - 16
    Slot privati: 7 - 3 (in caso di 12 giocatori)
    Tipo di partita: Partita individuale
    Paese: Uguale
    Cambio regole: No
    Host: Colui che possiede la connessione migliore tra i partecipanti del torneo (scelta unanime)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Personaggi VIETATI:

• Rock Lee (Giovane)
    • Kisame
    • Temari
    • Deidara
    • Kankuro
    • Madara
    • Choji (Manrovescio e proiettile umano travolgente)
    • Sasori
    • Chiyo
    • ten ten
    • Kiba
    • Nagato

I PERSONAGGI CHE POSSIEDONO MOLTEPLICI VERSIONI TRA QUELLI INDICATI SONO VIETATI
    (es. Fuu normale e Fuu edo tensei)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le iscrizioni si concluderanno al raggiungimento del massimale dei giocatori consentito ovvero 16. Se non si riesce ad arrivare a 16, il numero di partecipanti scenderà a 12. Numero minimo di giocatori: 8

1) In caso di 16 iscritti al torneo verranno aperte 2 stanze da 8 giocatori ognuna, al termine delle quali il vincitore del round del torneo giornaliero guadagnerà dei punti:

• 1 classificato: 5 punti
    • 2 classificato: 3 punti
    • 3 e 4 classificato: 2 punti

2) In caso di 8 iscritti al torneo verrà aperta una stanza da 8 giocatori, al termine della quale il vincitore del round del torneo giornaliero guadagnerà dei punti:

• 1 classificato: 5 punti
    • 2 classificato: 3 punti
    • 3 e 4 classificato: 2 punti

3) In caso di 12 iscritti al torneo verranno aperte 3 stanze da 4 giocatori ognuna, al termine delle quali il vincitore del round del torneo giornaliero guadagnerà dei punti:

• 1 classificato: 3 punti
    • 2 classificato: 1 punti

Logicamente, il possessore di più punti vincerà il torneo coplanet. Se al termine delle 3 giornate ci saranno giocatori con il punteggio più alto uguale, si procederà ad uno scontro diretto.

Il torneo si svolgerà in 3 giornate, ciascuna contraddistinta da 3 round.

Massimo di ritardo consentito: 10 minuti al fine del quale il partecipante che non si è connesso sarà escluso dal round giornaliero.

In caso di disconnessione l'utente disconnesso rimarrà fuori dal round del torneo corrente, ma potrà partecipare al secondo ed al terzo round giornaliero.

In caso di scorrettezze durante il torneo (es. essendo un gioco picchiaduro una persona che sta sulla distanza e tira armi da lancio tutto il tempo non è una cosa leale, fare solo tecniche speciali o prese ecc.) saranno da riferire immediatamente, il giocatore "scorretto"sarà la prima volta avvertito e se continuerà la sua condotta scorretta sarà bandito dai round giornalieri del torneo.
    In merito vi lascio questo link(dateci una lettura prima dello svolgersi del torneo)http://www.coplanet.it/forum/regolam...E0-tornei.html

In caso di abbandono partita passerà logicamente al round successivo il giocatore avversario.

I 3 incontri della giornata verranno estratti casualmente la sera prima del giorno in cui si stabilisce di giocare e vi verranno comunicati in questo topic.

Per registrarsi, scrivete il vostro ID CoPlaNet e la vostra Gamertag.

Scrivete inoltre il personaggio (tenendo conto di quelli vietati dal Regolamento) che dovrete utilizzare per tutta la durata del torneo.

Se un personaggio è già stato scelto da un utente non importa. Vanno bene anche i doppioni.

Premi:

1° classificato: 10 punti reputazione
    2° classificato: 7 punti reputazione
    3° classificato: 4 punti reputazione
    4° classificato: 1 punto reputazione

ISCRITTI:
    1. RI4M I DRUG0:
    2. Cross Grave 666:mifune
    3. JokerDifra95:minato
    4. TheRebel Hunter:minato
    5. verboseraidaa:naruto eremita
    Ultima modifica di Crossgrave666; 18-04-2013 alle 02:39

2. Top | #2
    Incallito CPN L'avatar di Mk 89

Registrazione
    17/01/08
    Posso sapere con quale criterio hai scelto i personaggi vietati?cioè io vorrei partecipare ma mi sembra assurdo vietare tutti quei personaggi oltretutto inutilmente!Posso capire ovviamente Deidara e Temari che sono quelli che sono e lo sappiamo tutti..posso capire Kiba che non hai messo, il che è assurdo visto che Akamaru è praticamente un altro pg in campo..ma gli altri?o.o nessun senso...se cambierai i pg vietati parteciperò anche io attendo una risposta

3. Top | #3
    Incallito CPN L'avatar di ViperVenom27

Registrazione
    19/12/11
    mazza oh facevate prima a giocare al Generations visto che tutte le novità di Storm 3 sono state vietate

Platinum
    Spoiler:
    Naruto shippuden ultimate ninja Storm 2
    Naruto shippuden ultimate ninja storm Generations
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire
    Splinter Cell: Chaos theory

4. Top | #4

Registrazione
    17/01/08
    Citazione Originariamente Scritto da ViperVenom27 Visualizza Messaggio
    mazza oh facevate prima a giocare al Generations visto che tutte le novità di Storm 3 sono state vietate
    No io consiglierei storm 1...dai cosi è patetico XD resterà senza iscritti questo torneo..no sense

5. Top | #5

Registrazione
    19/12/11
    si che poi i pg potenzialmente spammerosi veri e propri sono liberi come TenTen, Masked Man, Onoki, Gaara pts...Comunque il creatore del torneo è lui e giustamente fa le regole che dice lui....

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

6. Top | #6

Registrazione
    17/01/08
    Citazione Originariamente Scritto da ViperVenom27 Visualizza Messaggio
    si che poi i pg potenzialmente spammerosi veri e propri sono liberi come TenTen, Masked Man, Onoki, Gaara pts...Comunque il creatore del torneo è lui e giustamente fa le regole che dice lui....
    No..in realtà non credo funzioni così...non siamo in una dittatura siamo in forum...

7. Top | #7
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    Allora ragazzi questo è il topic per iscriversi ad un torneo, nel caso non siate d'accordo con il regolamento e di conseguenza non volete partecipare evitate di postare.
    Se volete dei chiarimenti allora va bene ma postare solo per criticare a spada tratta allora no.
    Grazie!!!
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

8. Top | #8

Registrazione
    17/01/08
    nessuna spada tratta se leggi attentamente ho chiesto dei chiarimenti poi si discute tra utenti credo sia normale ma non mi pare stiamo andando off topic apparte il tuo intervento ovviamente.

9. Top | #9

Registrazione
    19/12/11
    piu che altro la mia non era una critica a spada tratta ma un consiglio / critica costruttiva per fargli aumentare i possibili iscritti al torneo, nulla di male finchè si rimane in topic

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

10. Top | #10
    Malato cronico di CPN L'avatar di Darkmagician91

Registrazione
    08/12/12
    Majin non è andato off-topic, vi ha fatto un semplice chiarimento.
    Comunque basta parlare di queste cose, parlate del torneo

11. Top | #11
    Editor in-chief / Admin L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Semplicemente si è deciso di togliere personaggi che sulla carta sono più forti degli altri oppure quelli che attaccano a distanza.

Se uno sa giocare non vedo dove sta il problema, visto che di personaggi disponibili ce ne sono tantissimi

Sent from my Android C1-P8 using the Force
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

12. Top | #12
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    Citazione Originariamente Scritto da Mk 89 Visualizza Messaggio
    nessuna spada tratta se leggi attentamente ho chiesto dei chiarimenti poi si discute tra utenti credo sia normale ma non mi pare stiamo andando off topic apparte il tuo intervento ovviamente.
    Ah si?
    E questo post quindi è utile alla discussione????
    No io consiglierei storm 1...dai cosi è patetico XD resterà senza iscritti questo torneo..no sense
    Per cortesia ora finiamola di postare se non interessati....
    P.S. per il momento faccio finta di non leggere la parte che ho evidenziato
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

13. Top | #13

Registrazione
    17/01/08
    bah la trovo una cosa fuori dal mondo non vedo tutta questa differenza...sta nella bravura del giocatore a usare bene un personaggio...un piccolo esempio con un personaggio a caso,con obito piccolo puoi benissimo vincere contro una forza portante,così in realtà togli il bello del gioco :S

14. Top | #14
    Malato cronico di CPN L'avatar di Darkmagician91

Registrazione
    08/12/12
    bah la trovo una cosa fuori dal mondo non vedo tutta questa differenza...sta nella bravura del giocatore a usare bene un personaggio...un piccolo esempio con un personaggio a caso,con obito piccolo puoi benissimo vincere contro una forza portante,così in realtà togli il bello del gioco :S
    Ragazzi scusate ma se dovete parlare di queste cose perchè non lo fate via PM?
    Anche io sto organizzando un torneo quindi qualcosa so (usate il Topic per iscrivervi, registrare i risultati ecc...)

15. Top | #15

Registrazione
    17/01/08
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Ah si?
    E questo post quindi è utile alla discussione????

Per cortesia ora finiamola di postare se non interessati....
    P.S. per il momento faccio finta di non leggere la parte che ho evidenziato
    oddio cos'è una minaccia?ti chiedo nuovamente di stare più attento,stavo rispondendo all'altro utente sempre inerente al torneo...se scrivo qua è logico che sono interessato..sto semplicemente esprimendo la mia opinione,se qualcun altro scrive io rispondo credo sia normale poi non lo so eh!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •