Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambio di ID si PSN

1. Top | #1
    Assiduo CPN L'avatar di Sasuke-Rubber

Registrazione
    06/10/12

ps Cambio di ID si PSN

Ciao ragazzi forse la mia è una domanda abbastanza stupida e veloce ma vi volevo chiedere se ad esempio io potrei eliminare il mio vecchio ID, cioè l'attuale (che è Sasuke-Rubber) e potrei crearne un altro con un altro nome. Il problema sta nei trofei, perchè non so se cancellando l'ID si perdono tutti i trofei (cioè è ovvio che si perdono ma i trofei non dovrebbero essere legati all'ID perchè nel XMB ci sono i miei trofei anche senza fare l'accesso al PSN). Vorrei quindi in sintesi cancellare il mio ID e farne un altro salvando i trofei, legati al mio software sulla mia ps3 (che ho chiamato personalmente Luca). Posso?
    Miglior record personale: in COD Black Ops 2 Zombies, in MOTD, raggiunto il Round 62 in singolo, con statistiche nella partita di 5000 uccisioni e della durata totale di più di 6 ore!!!

Spoiler:

2. Top | #2
    Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    26/12/10
    L'ID non penso si possa cancellare, al massimo puoi smettere di usarlo. Se invece ne crei uno nuovo non potrai in nessun modo trasferire i trofei che hai ottenuto
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

3. Top | #3
    Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    non si può eliminare l'account.

4. Top | #4

Registrazione
    06/10/12
    si mi pare comunque che si può chiudere....almeno ricordo tempo fa. Mi pare proprio che si possa chiudere
    Miglior record personale: in COD Black Ops 2 Zombies, in MOTD, raggiunto il Round 62 in singolo, con statistiche nella partita di 5000 uccisioni e della durata totale di più di 6 ore!!!

Spoiler:

5. Top | #5
    Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Non si può fare, una volta che hai creato un account con un ID PSN i trofei di quel profilo/account sono legati permanentemente ad esso.
    Da quello che ho capito, tu vorresti cambiare account o ID PSN mantenendo i trofei che hai preso, se è così ripeto, non è possibile.
    Gli unici ad avere questa possibilità sulla PS3 sono i giapponesi, i quali possono cambiare ID PSN a loro piacimento...

6. Top | #6

Registrazione
    06/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Non si può fare, una volta che hai creato un account con un ID PSN i trofei di quel profilo/account sono legati permanentemente ad esso.
    Da quello che ho capito, tu vorresti cambiare account o ID PSN mantenendo i trofei che hai preso, se è così ripeto, non è possibile.
    Gli unici ad avere questa possibilità sulla PS3 sono i giapponesi, i quali possono cambiare ID PSN a loro piacimento...
    Scherzi!!!!!!!!!!!! Giapponesi schifosi! Ci sputano in faccia! Quindi loro possono fare questo soltanto perchè hanno l'account giapponese giusto? Bella roba, passerei all' XBox solo per questo! Grazie comunque per l'informazione, non ne ero al corrente

Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •