[1° Torneo Call of Duty: Black Ops 2] Topic Ufficiale
Questo è il topic ufficiale del torneo, qui commenteremo e posteremo i risultati, comunicheremo se abbiamo problemi a partecipare e tutte le altre robe inerenti al torneo.
Le tre giornate della fase a squadre si giocheranno Giovedì 29 Marzo, Venerdì 5 e Lunedì 8 Aprile. Mentre le 2 giornate della fase TCT si giocheranno Mercoledì 10 e l' ultima giornata scelta tra i giocatori qualificatisi.
Appuntamenti alle 21:30 sperando di riuscire a partire entro le 21:40
Di seguito la lista dei nickname su CoPlanet e degli ID sul PSN dei partecipanti.
Lo Staff di CoPlaNet.it
I PARTECIPANTI SONO:
Le squadre:
Alpha
Beta
Charlie
1a giornata (DMS)
Spoiler:
Alpha VS Beta:38-75 (Standoff)
Charlie VS Beta:71-75 (Hijached)
Charlie VS Alpha:75-41 (Cargo)
2a giornata (DMS)
Spoiler:
Charlie VS Beta:53-75 (Carrier)
Alpha VS Charlie:75-64 (Slums)
Beta VS Alpha:75-46 (Drone)
3a giornata (DMS)
Spoiler:
Alpha VS Charlie:40-25 (Overflow)
Beta VS Alpha:40-37 (Plaza)
Charlie VS Beta:37-40 (Meltdown)
4a giornata (TCT)
Spoiler:
Eliminatorie squadra Alpha (Nuketown)
Eliminatorie squadra Beta (Nuketown)
Eliminatorie squadra Charlie (Nuketown)
5a giornata (TCT)
Spoiler:
Semfinale A (Nuketown)
Semfinale B (Nuketown)
Finale [doppia] (Nuketown)
Classifica globale squadre:
Classifica globale giocatori (per squadra):
Alpha
Beta
Charlie
Classifica globale giocatori (TCT):
In rosso i partecipanti che non hanno raggiunto il 50% +1 delle manche!
Vincitori e premi...
1° CJ95: 10 punti reputazione, medaglia d'ORO e
2° Dangerclose: 7 punti reputazione e medaglia d'ARGENTO
3° morro87: 4 punti reputazione e medaglia di BRONZO
4° Resuscitato: 1 punti reputazione e medaglia di LEGNO
Allora ragazzi, per non far andare troppo per le lunghe questo torneo stavo pensando di spostare la seconda e la terza giornata del torneo, rispettivamente per i giorni martedì 2 e venerdì 5, cosi da svolgere la prima fase del torneo TCT per mercoledì 10. Ho preferito accorciare cosi le date per non far durare questo torneo "2 in 1" più di un mese. Qui sotto taggo tutti cosi da avere una risposta più veloce. Confermate la vostra presenza al momento, solo per martedì 2 e venerdì 5. [MENTION=22345]Black_Mamba[/MENTION]; [MENTION=22107]Resuscitato[/MENTION]; [MENTION=19438]morro87[/MENTION]; [MENTION=24092]freddy V_=[/MENTION]; [MENTION=25826]V--DaRkKnIgHt--G[/MENTION]; [MENTION=10565]oneperez[/MENTION]; [MENTION=25001]Vichingo83[/MENTION]; [MENTION=26377]DeMii[/MENTION]; [MENTION=18917]DangerClose[/MENTION]; [MENTION=28090]DANIEL-SAVIOLA[/MENTION];
io ci sono per quei giorni comunque CJ non ho capito una cosa del torneo....ma al Tutti contro Tutti chi ci accede?
Al TCT accedono tutti quanti i partecipanti e in 3 fasi (divise in 2 giornate) si arriverà ad una finale a 4. La prima fase si giocherà per l' appunto mercoledì 10 e ci saranno ben 4 partite da cui passerano 8 giocatori. La seconda e la terza fase si giocheranno nello stesso giorno (data da decidere in seguito) e ci saranno 3 partite (finale inclusa). Quando sarà il momento vi spieherò tutto più nei dettaglie.
Al TCT accedono tutti quanti i partecipanti e in 3 fasi (divise in 2 giornate) si arriverà ad una finale a 4. La prima fase si giocherà per l' appunto mercoledì 10 e ci saranno ben 4 partite da cui passerano 8 giocatori. La seconda e la terza fase si giocheranno nello stesso giorno (data da decidere in seguito) e ci saranno 3 partite (finale inclusa). Quando sarà il momento vi spieherò tutto più nei dettaglie.
Ok DeMii, basta che ce lo fai sapere in anticipo.