Nessuno dei trofei (punti stile compresi) è buggato ehio lo ho platinato senza alcun problema
![]()
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
Nessuno dei trofei (punti stile compresi) è buggato ehio lo ho platinato senza alcun problema
![]()
-per il primo è stato tradotto male..non devi ucciderli semplicemente entro 30 secondi ma investirli (uccidendoli) con il quod;
-per il secondo anche io mi stavo scervellando fino a quando ho scoperto che i retrolaser non sono le torrette che ti sparano il laser ma sono quegli esseroni che volano che ti sparano palle di laser
-il terzo non mi ricordo esattamente dove sono le casse dei bulloni ma se non erro sono nella seconda missione del pianeta;
spero di esserti stato d'aiuto![]()
grazie mille amico
---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 17:33 ----------
ok ho fatto i trofei però ancora non riesco a trovare queste casse dei bulloni...tu che lo hai platinato recentemente, mi potresti aiutare?
leggo che nessuna sfida abilità è buggata, ma a me non ne dà qualcuna![]()
e poi volevo sapere come finire la storia. Si avete capito bene
Io ho finito tutti i pianeti e ho letto che per sbloccare la difficoltà sterminatore devo finire la storia, io ho finito ogni pianete, ma nel menù di selezione dei pianeti mi compare una stella sull'Arena (che da quanto ho capito indica che in quel pianeta bisogna fare qualche cosa) ma se apro il menù dell'Arena ho completato ogni sfida.
Mo non so come proseguire per completare la storia. Ne sapete qualcosa? è normale o ho sbagliato qualche cosa?
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
Originariamente Scritto da The Last of us
Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
salve a tutti,spero ci sia ancora qualcuno in questa discussione perché mi serve aiuto! mi manca 1 solo punto abilità per il platino,ovvero "accendili" sul pianeta orxon,che dice di distruggere 10 retrolaser con la mod. shock,il fatto è che non riesco a trovare da nessuna parte una guida per questo punto stile,e cercando in rete ho non trovo niente di utile!! aiutatemi per favore,grazie!
ovviamente so cosa sono i retrolaser,ma sul pianeta orxon non sono presenti quei mostri,o almeno io non li trovo
Ultima modifica di Giacomo Gaggini; 13-10-2014 alle 20:16
Prova ad andare nella missione "nodo sovraccarico" e uccidere i robot rossi per 10 volte con la mod shock su un arma, se non mi sbaglio dovrebbe darti il punto stile e la traduzione della sfida è sbagliata che se non ricordo male i retrolaser erano gli scarabei che volavano. Fammi sapere![]()
sii!! ha funzionato! era proprio come hai detto
meno male,pensavo fosse un bug o qualcosa del genere grazie mille di nuovo!!
Chiedo anticipatamente scusa per l'off topic ma volevo domandarvi: il gioco è ancora disponibile all'acquisto e al download ? perchè non riesco proprio a trovarlo...
Tecnicamente questa sarebbe una domanda da Topic Ufficiale, ma visto che non esiste, direi che va bene anche quiAllora, il gioco l'ho appena cercato dal mio store e l'ho trovato immediatamente; tu hai utilizzato la funzione "Cerca"? In Ogni caso, se non te lo dovesse trovare anche così, prova a cercare Ratchet Deadlocked
![]()
L'ho cercato più volte ed in giorni diversi , mai trovato . Oggi appena ho scritto " ratchet " mi è uscito come suggerimento al secondo posto.... misteri dello storeGrazie comunque !
![]()
Ciao,
se qualcuno ricorda ho un problemino sul pianeta Valix per quanto riguarda un punto stile(per ora solo questo ma credo ne arriveranno altri -))...):
trasformare 5 nemici contemporaneamente con la modifica cerebrale in animali. Ho provato anche nella difficoltà eroe la massima disponibile nella prima run; ho visto anche 5/6 animaletti insieme prima che esplodano ma per ora ancora nulla. Sto utilizzando le doppie pistole con la modifica omega. Grazie
EDIT: risolto.
Mi occorre sapere se i punti stile, le armi potenziate ed i bulloni che attualmente possiedo verranno mantenuti nella partita sfida. Grazie
Ultima modifica di Spide29; 26-09-2017 alle 09:06
Qualcuno sa se questo gioco ha dei trofei buggati? Perchè qualcuno dice di sì, altri dicono di no... fatto sta che ho preso il trofeo stilosissimo (quindi tutti i punti stile, compresi quelli dell'arena) ma non mi ha dato signore dell'arena. Qualcuno sa se il trofeo si può prendere oppure è buggato?
Leggi la roadmap
cliccami