Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

2 100.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: [Trofei] Ratchet: Gladiator (PSN)

1. Top | #31
    Darth Gary
    Ospite
    Nessuno dei trofei (punti stile compresi) è buggato eh io lo ho platinato senza alcun problema

2. Top | #32
    Citazione Originariamente Scritto da DangerClose Visualizza Messaggio
    sto facendo tutti i trofei, infatti me ne mancano solo 3 (Fammi vedere i Soldi, Missioni secondarie e Stilosissimo)
    mi mancano tre punti stile però mi sa che qualcuno è buggato:
    -Sarathos "Fai fuori 10 nemici in 30 secondi" (Buggato, ho provato tante volte ma non me lo sblocca....)
    -Torval "Trasforma 5 retrolaser in animali" (non è buggato però ho provato qualsiasi arma con la mod metamorfosi e nessuna di queste riesce a trasformare i retrolaser
    -Stazione fantasma "Fammi vedere i soldi" (devo ancora trovare queste casse dei bulloni)

qualcuno mi può dare una mano? [MENTION=16416].Darth.[/MENTION]
    -per il primo è stato tradotto male..non devi ucciderli semplicemente entro 30 secondi ma investirli (uccidendoli) con il quod;
    -per il secondo anche io mi stavo scervellando fino a quando ho scoperto che i retrolaser non sono le torrette che ti sparano il laser ma sono quegli esseroni che volano che ti sparano palle di laser
    -il terzo non mi ricordo esattamente dove sono le casse dei bulloni ma se non erro sono nella seconda missione del pianeta;
    spero di esserti stato d'aiuto

3. Top | #33
    Citazione Originariamente Scritto da Mogic Visualizza Messaggio
    -per il primo è stato tradotto male..non devi ucciderli semplicemente entro 30 secondi ma investirli (uccidendoli) con il quod;
    -per il secondo anche io mi stavo scervellando fino a quando ho scoperto che i retrolaser non sono le torrette che ti sparano il laser ma sono quegli esseroni che volano che ti sparano palle di laser
    -il terzo non mi ricordo esattamente dove sono le casse dei bulloni ma se non erro sono nella seconda missione del pianeta;
    spero di esserti stato d'aiuto
    grazie mille amico

---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 17:33 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Nessuno dei trofei (punti stile compresi) è buggato eh io lo ho platinato senza alcun problema
    ok ho fatto i trofei però ancora non riesco a trovare queste casse dei bulloni...tu che lo hai platinato recentemente, mi potresti aiutare?

4. Top | #34
    ok, platino ottenuto....ringrazio nuovamente Darth per le dritte, mi ha fatto risparmiare molte sclerate!

5. Top | #35
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    leggo che nessuna sfida abilità è buggata, ma a me non ne dà qualcuna
    e poi volevo sapere come finire la storia. Si avete capito bene
    Io ho finito tutti i pianeti e ho letto che per sbloccare la difficoltà sterminatore devo finire la storia, io ho finito ogni pianete, ma nel menù di selezione dei pianeti mi compare una stella sull'Arena (che da quanto ho capito indica che in quel pianeta bisogna fare qualche cosa) ma se apro il menù dell'Arena ho completato ogni sfida.

Mo non so come proseguire per completare la storia. Ne sapete qualcosa? è normale o ho sbagliato qualche cosa?
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

6. Top | #36
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    08/04/14
    salve a tutti,spero ci sia ancora qualcuno in questa discussione perché mi serve aiuto! mi manca 1 solo punto abilità per il platino,ovvero "accendili" sul pianeta orxon,che dice di distruggere 10 retrolaser con la mod. shock,il fatto è che non riesco a trovare da nessuna parte una guida per questo punto stile,e cercando in rete ho non trovo niente di utile!! aiutatemi per favore,grazie!
    ovviamente so cosa sono i retrolaser,ma sul pianeta orxon non sono presenti quei mostri,o almeno io non li trovo
    Ultima modifica di Giacomo Gaggini; 13-10-2014 alle 20:16

7. Top | #37
    Uragano Di Fuoco * UTENTE VIP ® * L'avatar di Xz_FireFox_zX

Registrazione
    03/09/11
    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Gaggini Visualizza Messaggio
    salve a tutti,spero ci sia ancora qualcuno in questa discussione perché mi serve aiuto! mi manca 1 solo punto abilità per il platino,ovvero "accendili" sul pianeta orxon,che dice di distruggere 10 retrolaser con la mod. shock,il fatto è che non riesco a trovare da nessuna parte una guida per questo punto stile,e cercando in rete ho non trovo niente di utile!! aiutatemi per favore,grazie!
    ovviamente so cosa sono i retrolaser,ma sul pianeta orxon non sono presenti quei mostri,o almeno io non li trovo
    Prova ad andare nella missione "nodo sovraccarico" e uccidere i robot rossi per 10 volte con la mod shock su un arma, se non mi sbaglio dovrebbe darti il punto stile e la traduzione della sfida è sbagliata che se non ricordo male i retrolaser erano gli scarabei che volavano. Fammi sapere
    Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.
    [/B]

8. Top | #38
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    08/04/14
    Citazione Originariamente Scritto da Xz_FireFox_zX Visualizza Messaggio
    Prova ad andare nella missione "nodo sovraccarico" e uccidere i robot rossi per 10 volte con la mod shock su un arma, se non mi sbaglio dovrebbe darti il punto stile e la traduzione della sfida è sbagliata che se non ricordo male i retrolaser erano gli scarabei che volavano. Fammi sapere
    ok grazie mille!! provo subito e ti faccio sapere

9. Top | #39
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    08/04/14
    sii!! ha funzionato! era proprio come hai detto
    meno male,pensavo fosse un bug o qualcosa del genere grazie mille di nuovo!!

10. Top | #40
    Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Chiedo anticipatamente scusa per l'off topic ma volevo domandarvi: il gioco è ancora disponibile all'acquisto e al download ? perchè non riesco proprio a trovarlo...

11. Top | #41
    Banned

Registrazione
    06/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da gabryboss Visualizza Messaggio
    Chiedo anticipatamente scusa per l'off topic ma volevo domandarvi: il gioco è ancora disponibile all'acquisto e al download ? perchè non riesco proprio a trovarlo...
    Tecnicamente questa sarebbe una domanda da Topic Ufficiale, ma visto che non esiste, direi che va bene anche qui Allora, il gioco l'ho appena cercato dal mio store e l'ho trovato immediatamente; tu hai utilizzato la funzione "Cerca"? In Ogni caso, se non te lo dovesse trovare anche così, prova a cercare Ratchet Deadlocked

12. Top | #42
    Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    L'ho cercato più volte ed in giorni diversi , mai trovato . Oggi appena ho scritto " ratchet " mi è uscito come suggerimento al secondo posto.... misteri dello store Grazie comunque !

13. Top | #43
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Ciao,
    se qualcuno ricorda ho un problemino sul pianeta Valix per quanto riguarda un punto stile(per ora solo questo ma credo ne arriveranno altri -))...):
    trasformare 5 nemici contemporaneamente con la modifica cerebrale in animali. Ho provato anche nella difficoltà eroe la massima disponibile nella prima run; ho visto anche 5/6 animaletti insieme prima che esplodano ma per ora ancora nulla. Sto utilizzando le doppie pistole con la modifica omega. Grazie
    EDIT: risolto.
    Mi occorre sapere se i punti stile, le armi potenziate ed i bulloni che attualmente possiedo verranno mantenuti nella partita sfida. Grazie
    Ultima modifica di Spide29; 26-09-2017 alle 09:06

14. Top | #44
    Assiduo CPN L'avatar di ildoge

Registrazione
    01/04/17
    Qualcuno sa se questo gioco ha dei trofei buggati? Perchè qualcuno dice di sì, altri dicono di no... fatto sta che ho preso il trofeo stilosissimo (quindi tutti i punti stile, compresi quelli dell'arena) ma non mi ha dato signore dell'arena. Qualcuno sa se il trofeo si può prendere oppure è buggato?

15. Top | #45
    Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da ildoge Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se questo gioco ha dei trofei buggati? Perchè qualcuno dice di sì, altri dicono di no... fatto sta che ho preso il trofeo stilosissimo (quindi tutti i punti stile, compresi quelli dell'arena) ma non mi ha dato signore dell'arena. Qualcuno sa se il trofeo si può prendere oppure è buggato?
    Leggi la roadmap

cliccami
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •