Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Preiscrizione 1° torneo Gears of War: Judgment ( modalità Tutti contro Tutti )

1. Top | #1
    Ossessionato CPN L'avatar di Ghira Mc

Registrazione
    08/05/11
    A Casa Del Presidente Del Consiglio Con Yoda ( Padova )

360 Preiscrizione 1° torneo Gears of War: Judgment ( modalità Tutti contro Tutti )

Preiscrizione 1° torneo Gears of War: Judgment ( modalità Tutti contro Tutti )

Sono aperte le iscrizioni per il primo torneo di Gears of War: Judgment.

Il torneo si disputerà in gironi di qualificazione nella modalità Tutti contro Tutti o in alternativa con un unico girone. Se ci sono delle domande potete pure farle in questo topic!

Le iscrizioni sono aperte, il numero massimo di giocatori è 20 ( numero minimo 8 giocatori ). Per iscrivervi sarà sufficiente fornire la propria gamertag.
    Il regolamento dettagliato è presente al seguente link:REGOLAMENTO 1° TORNEO GEARS OF WAR: JUDGMENT

ISCRITTI

#
    Nick CPN
    Gamertag
    1
    RI4M I DRUG0
    RI4M I DRUG0
    2
    Leox from Hell
    Leox from Hell
    3
    Rhaxs
    Rhaxs
    4
    Ric 74
    xSqCx Ric74
    5
    F7y Killjoy
    F7y Killjoy
    6
    Italian Rouge
    F7y I2 O U G IE
    7
    reokusse
    Reo Kusse
    Ultima modifica di Ghira Mc; 13-05-2013 alle 22:17

2. Top | #2
    Amigo CPN L'avatar di RI4M I DRUG0

Registrazione
    11/07/10
    mi iscrivo la mia tag è RI4M I DRUG0

Requiescant in Pace...

3. Top | #3

Registrazione
    08/05/11
    Se interessa: [MENTION=26429]Leox from Hell[/MENTION]; [MENTION=27650]Rhaxs[/MENTION];
    Cerco il cash di giorno come di notte,
    la ricchezza sarà pure nel cuore ma voglio banconote,
    le voglio verdi gialle rosa,
    sono in cerca di cash non certo di una sposa...

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno
    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

4. Top | #4
    Assiduo CPN L'avatar di Leox from Hell

Registrazione
    03/09/12
    Citazione Originariamente Scritto da Ghira Mc Visualizza Messaggio
    Se interessa: [MENTION=26429]Leox from Hell[/MENTION]; [MENTION=27650]Rhaxs[/MENTION];
    m iscrivo anche io anche se preferirei si partisse tutti col gnasher tag in firma

5. Top | #5

Registrazione
    08/05/11
    Citazione Originariamente Scritto da Leox from Hell Visualizza Messaggio
    m iscrivo anche io anche se preferirei si partisse tutti col gnasher tag in firma
    Il problema sta proprio nella parola "preferire" dal momento che non giustifica eventuali esclusioni visto che non ci sono armi talmente over-powered da essere escluse ( a parte l'HB classico visto che non tutti c'è l' hanno ) uindi ho optato per non mettere paletti nel tentativo di non scontentare nessuno visto che nell' online del gioco c'è questa possibilità. Comunque guardando il trand online ci sono moltissime persone che utilizzano il Gnasher ( è l' arma che ho utilizzato di più su GoW3 ad esempio ) quindi ci sono altissime probabilità che nel torneo si utilizzi solo quella pur essendoci vasta scelta. Inoltre, visto che le varie mappe hanno molti ripari e in più e se si è bravi con il wall-bouncing si è avvantaggiati nei confonti di chi utilizza un fucile utilizzando il pompone. Comunque vediamo come va questo torneo e, casomai in futuro potremmo organizzarne uno con solo gnasher ( se vince ) anticipato da un sondaggio sulle armi che ne giustifichi l' unico utilizzo ed eventuali ulteriori restrizioni.

"BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

6. Top | #6
    Dipendente CPN L'avatar di Rhaxs

Registrazione
    29/12/12
    Confermo la mia iscrizione con riserva.
    Non ho ancora la certezza di poter partecipare, ma intanto prenoto il posto..

7. Top | #7

Registrazione
    03/09/12
    sì son d accordo sul fatto di non scontentare nessuno però il retrò è sempre stato un pò OP oppure tante volte colpendo col pompa non si abbassa la motosega del lancer(sponge) ma va bene, tanto è per divertirsi l idea del sondaggio per le armi è ottima

8. Top | #8

Registrazione
    29/12/12
    Ogni arma ha i suoi pro e i suoi contro.

Non tutti sanno usare il retrò per via del rinculo,quindi non si può dire che sia l'arma a fare la differenza, ma il giocatore....

9. Top | #9

Registrazione
    03/09/12
    Citazione Originariamente Scritto da Rhaxs Visualizza Messaggio
    Ogni arma ha i suoi pro e i suoi contro.

Non tutti sanno usare il retrò per via del rinculo,quindi non si può dire che sia l'arma a fare la differenza, ma il giocatore....
    detta così non posso che darti ragione, anche se negli scontri a media-corta distanza non trovo sia così difficile controllare il rinculo per chiunque abbia un minimo d esperienza con l arma

10. Top | #10

Registrazione
    29/12/12
    Sicuro,ma rimane una tua abilità che qualcuno può non avere, così come c'é chi é bravissimo nell' usare il cecchino, che riesce a mirare in tempo zero ( e ricordiamo che non esiste il quick scope che usano i nabbi su CoD).

11. Top | #11

Registrazione
    03/09/12
    ecco, quella del cecchino è un abilità che è molto più difficile avere mentre quella di controllare un pò di rinculo del retrò la trovo più noob friendly anche se concordo che qualcuno che non riesca a gestirlo ci possa essere

12. Top | #12
    Dato che non ho mai partecipato ad un torneo e la modalità tutti contro tutti è quella che mi piace di più di questo Gears, esprimo la mia volontà ad iscrivermi a questo torneo.

Giusto perchè si è precisato che lo si fa per puro divertimento, in quanto con le mie capacità non proprio da pro non potrei partecipare a null'altro che volga ad un obiettivo diverso da quello del puro svago.

Unico mio neo nel poter partecipare è quello di poter essere presente solo ed esclusivamente durante la sera, dopo le 21:00. Spero che tale limitazione non precluda la possibilità di partecipare.

La mia tag, che poi riporto in firma, è xSqCx Ric74

13. Top | #13

Registrazione
    08/05/11
    Citazione Originariamente Scritto da Ric74 Visualizza Messaggio
    Dato che non ho mai partecipato ad un torneo e la modalità tutti contro tutti è quella che mi piace di più di questo Gears, esprimo la mia volontà ad iscrivermi a questo torneo.

Giusto perchè si è precisato che lo si fa per puro divertimento, in quanto con le mie capacità non proprio da pro non potrei partecipare a null'altro che volga ad un obiettivo diverso da quello del puro svago.

Unico mio neo nel poter partecipare è quello di poter essere presente solo ed esclusivamente durante la sera, dopo le 21:00. Spero che tale limitazione non precluda la possibilità di partecipare.

La mia tag, che poi riporto in firma, è xSqCx Ric74
    Tranquillissimo, qui nessuno è un pro, giochiamo solo per divertirsi e passare qualche serata insieme. Il fatto dell'orario non ti limita anzi, credo propio che i tornei iniziano sempre dopo le 21.
    Quindi ti aggiungo in tabella e aspettiamo. Poi naturalmente per gli orari si decide tutti insieme (sarà aperto un topic apposito una volta raggiunto almeno il minimo di partecipanti)
    Ultima modifica di Ghira Mc; 07-05-2013 alle 16:34

14. Top | #14

Registrazione
    03/09/12
    Siam un pò pochini per adesso, magari qualcuno non ha visto il topic [MENTION=16187]reokusse[/MENTION]; [MENTION=5282]baroni69[/MENTION]; [MENTION=150]Alexct93[/MENTION]; [MENTION=12544]Crossgrave666[/MENTION]; [MENTION=9367]Silver89[/MENTION]; [MENTION=9718]radiouaia[/MENTION]; [MENTION=24372]Gold Spartan[/MENTION]; [MENTION=7092]xEndriux[/MENTION]; [MENTION=12878]AAC Ryu X[/MENTION]; partecipate che ci gnasheriamo un pò
    Ultima modifica di Ghira Mc; 13-05-2013 alle 16:47

15. Top | #15
    Neofita CPN

Registrazione
    13/05/13
    GAME TAG : F7y Kill joy

---------- Post added at 16:31 ---------- Previous post was at 16:30 ----------

GAME TAG : F7y Killjoy " scusate "

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •