Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Hard disk esterno

1. Top | #1
    Neofita CPN

Registrazione
    02/05/13

Hard disk esterno

Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe consigliare su cosa comprare? Ho già due hard disk esterni della wd da 2 tb ciascuno, (ormai il secondo è quasi pieno), vorrei prenderne uno con una capacità maggiore (ad esempio da 8 tb), ma ho difficoltà a trovarli e sopratutto hanno prezzi stellari... potete consigliarmi qualcosa?

2. Top | #2
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Citazione Originariamente Scritto da Cisti Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe consigliare su cosa comprare? Ho già due hard disk esterni della wd da 2 tb ciascuno, (ormai il secondo è quasi pieno), vorrei prenderne uno con una capacità maggiore (ad esempio da 8 tb), ma ho difficoltà a trovarli e sopratutto hanno prezzi stellari... potete consigliarmi qualcosa?
    A cosa ti servono principalmente gli hd? Perché non prenderti un NAS?

Io comunque mi trovo bene con i wd red da 3tb
    Segui CoPlaNet.it anche su

3. Top | #3
    Neofita CPN

Registrazione
    02/05/13
    Per film, serie tv... ma questo NAS cosa sarebbe? (scusa l ignoranza)

4. Top | #4

5. Top | #5
    Neofita CPN

Registrazione
    02/05/13
    Grazie mille per la spiegazione... ma quindi tu mi consigli questa marca o c'è ne sono di migliori!

6. Top | #6
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Citazione Originariamente Scritto da Cisti Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la spiegazione... ma quindi tu mi consigli questa marca o c'è ne sono di migliori!
    Sinceramente considero qnap la migliore, l'unico consiglio che ti posso dare e' quello di non andare su nas commerciale da 70 euro come dlink, netgear ecc.

Non so se ti sei letto l'articolo, in caso contrario fallo per capire tutto quello che puoi farci con un nas qnap
    Segui CoPlaNet.it anche su

7. Top | #7
    Neofita CPN

Registrazione
    02/05/13
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Sinceramente considero qnap la migliore, l'unico consiglio che ti posso dare e' quello di non andare su nas commerciale da 70 euro come dlink, netgear ecc.

Non so se ti sei letto l'articolo, in caso contrario fallo per capire tutto quello che puoi farci con un nas qnap

Ho letto l articolo ed è stato esaustivo e molto interessante, ma la differenza con il "Personal Cloud Storage My Book Live Duo"?

8. Top | #8
    Supporter CPN L'avatar di kekkophone

Registrazione
    06/02/13
    +1 per la guida... ci sono anche cose che non sapevo ma che possono essermi molto utili in futuro dai clienti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •