Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PSP (modello fat) in modalità w-lan ad hoc

1. Top | #1
    Dipendente CPN L'avatar di Espo Channel

Registrazione
    24/05/11

ps PSP (modello fat) in modalità w-lan ad hoc

Salve, come da titolo ho un problema con il wlan della psp, modello fat. Quando cerco di connettermi in modalità ad hoc con un mio amico (il gioco è Monster Hunter portable 3rd) tutti e due entriamo nella stanza online ma dopo pochi secondi a me cade la connessione e viene visualizzato il seguente messaggio: " Connessione interrotta, l'interruttore WLAN/WIRELESS è disattivato"
    Ovviamente ho l'interruttore acceso. Ho le impostazioni configurate su canale automatico e il mio amico ha già provato a giocare con altre persone senza avere problemi, quindi credo che il problema dipenda dalla mia PSP, a qualcuno viene in mente quale potrebbe essere la soluzione al problema?

2. Top | #2
    Darth Gary
    Ospite
    Può essere un problema di occupazione di banda mentre giochi (o tenti ) online con la PSP hai altri dispositivi connessi via wifi? Hai provato a scollegare tutto tranne la console?

3. Top | #3

Registrazione
    24/05/11
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Può essere un problema di occupazione di banda mentre giochi (o tenti ) online con la PSP hai altri dispositivi connessi via wifi? Hai provato a scollegare tutto tranne la console?
    In che senso hai provato a scollegare tutto tranne la console? Credi sia un problema d'interferenza? Se è per questo non credo, in un primo momento ci ho pensato anche io però abbiamo provato a giocare fuori casa, in un viale, all'aperto e dava comunque problemi. A casa comunque non uso dispositivi tramite wi-fi perchè il modem che ho è un D-Link (fa schifo) e quindi ogni computer è collegato tramite ethernet perchè pur supportando il wi-fi non permette di connettersi se non tramite fili.

4. Top | #4

Registrazione
    24/05/11
    Citazione Originariamente Scritto da Ryuk Visualizza Messaggio
    In che senso hai provato a scollegare tutto tranne la console? Credi sia un problema d'interferenza? Se è per questo non credo, in un primo momento ci ho pensato anche io però abbiamo provato a giocare fuori casa, in un viale, all'aperto e dava comunque problemi. A casa comunque non uso dispositivi tramite wi-fi perchè il modem che ho è un D-Link (fa schifo) e quindi ogni computer è collegato tramite ethernet perchè pur supportando il wi-fi non permette di connettersi se non tramite fili.
    Nada de nada? Qualcuno sa rispondermi?

5. Top | #5
    A me sulla 2000 non la fat (che credo tu intenda la 1000) mi si era rotto il tastino, a me è successo per caso ed è difficilissimo che si rompa, puoi sempre vedere in un centro specializzato se è il tasto o la scheda wi-fi ma credo che se sia la scheda wi-fi a dare problemi credo lo indichi con i soliti messaggi di errore seguiti dal codice errore. Prova a vedere il tasto, anche se dubito pure su quello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •