Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Smackdown ! Vs Raw 2008 (Consigli Utili)

1. Top | #61
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    il fatto che io faccio cosi ma non me li sblocca, sono entrato per primo nella rumble e mi sono lasciato eliminare subito ma l'obiettio non me l'ha sbloccato, non vorrei che bisogna essere eliminati nella season.......cmq è assurdo mi ha sbloccato un'obiettivo senza che io facessi niente quello in cui bisogna scappare da tutte le prese ltimate control, l'avversario non me ne ha fatta neanke una, anzi è stato lui a scappare da una mia presa però l'boettivo me l'ha sbloccato.

ho sbloccato ''resterà un bel segno'' e di questo ti ringrazio non sapevo che si potevano fare le powerbomb sugli scalini.

Poi sono riuscito a sbloccare l'obiettivo ''Questo si ke è hardcore'' solo che invece di battere una sola superstar ne ho battue 3 ho fatto un fatal 4 con sandman,dreamer e sabu e me l'ha sbloccato.

quello delle sedie e dei tavoli lo lascio stare è troppo lungo e palloso xD

per quanto riguarda quello in cui dce ''arriva primo in tutti i tornei'' che bisogna fare??? ho vinto sia il beat the clock che il king of the ring eppure non me l'ha sbloccato.

2. Top | #62
    Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    io li ho fatti tutti a smackdown e non so niente di sto sport o quasi
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

3. Top | #63
    Adepto CPN L'avatar di ABSINTHE

Registrazione
    28/03/08
    eheh dai almeno qualcosa è andata bene...cmq mi stò ancora informando x l'obiettivo della Royal Rumble...
    x quanto riguarda l'obiettivo Re della montagna bisogna semplicemente(si fa x dire) arrivare primo a tutti i tornei disponibili...(x la serie passare una mezza giornata davanti alla console )
    SeE tHe GrEeN FaIrY

4. Top | #64
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da ABSINTHE Visualizza Messaggio
    eheh dai almeno qualcosa è andata bene...cmq mi stò ancora informando x l'obiettivo della Royal Rumble...
    x quanto riguarda l'obiettivo Re della montagna bisogna semplicemente(si fa x dire) arrivare primo a tutti i tornei disponibili...(x la serie passare una mezza giornata davanti alla console )
    di tornei ci sono il beat the clock e il king of the ring....io naturalmente a livello legenda li ho vinti entrambi ma non mi ha sbloccato niente

5. Top | #65
    Dipendente CPN L'avatar di kyo90

Registrazione
    05/02/08
    Per sbloccare l'obiettivo re della montagna devi anche fare le modalità di orneo che sono "nascoste". Devi andare su crea torneo e ci sono altre modalità di torneo tra cui il money in the bank. (Io questo obietivo l'ho fatto in mezzoretta in modalità leggendaXD)

6. Top | #66
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Citazione Originariamente Scritto da kyo90 Visualizza Messaggio
    Per sbloccare l'obiettivo re della montagna devi anche fare le modalità di orneo che sono "nascoste". Devi andare su crea torneo e ci sono altre modalità di torneo tra cui il money in the bank. (Io questo obietivo l'ho fatto in mezzoretta in modalità leggendaXD)
    Eh si, ci sono tanti tipi di torneo,
    oltre quelli nominati ci stanno anche quelli per i tag team o per i number 1 contender alle cinture più prestigiose e altro ancora. Insomma Eddie avrai il tuo bel da fare

7. Top | #67
    Dipendente CPN L'avatar di kyo90

Registrazione
    05/02/08
    Eddie mi sa che quello della rumble è un tuo bug di gioco perchè io l'ho fatto in esibizione modalità leggenda , è difficile farsi eliminare per primi ma dopo un po di tentativi si riesce e dovrebbe sbloccarti l'obiettivo in teoria......
    Per quanto riguarda l'obiettivo da 350G ho postato un trucco per sbloccarlo facilmente nella sezione riguardante gli obiettivi di sd vs rw 2008.
    Anche io non ci credevo quando ho sbloccato l'obiettivo dell mexican stretch soolo guardando la mossaXD
    Comunque raga per problemi con la versione 360 del gioco posso rispondervi io che ho 925 G (mi mancano solo ste benedette 30 vittorie) e ho sbloccato tutto nel gioco. Chiedete pure

8. Top | #68
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    ora che ci penso.......io ancora non sono riuscito a scaraventare il mio avversario sopra un tavolo di fuoco....come si fa?
    X caso ho letto questa conversazione, se a qualcuno ancora interessasse devi avere una barra piena messa da parte, prendi l'avversario in una presa forte. lo trascini verso il tavolo infuocato e automaticamente esegue la mossa per distruggere il tavolo

9. Top | #69

Vado a RAW o sto a SmackDown?

Il coach mi ha mandato un messaggio in 24/7 e dice: sono di nuovo a capo di RAW e sono pronto a offrirti un accordo. Ricominciamo da zero, io come GM, tu come una delle mie migliori Superstar. Proprio cosi: ti propongo di cambiare sponda. Lascia perdere SmackDown e unisciti a noi lunedì sera! Cosa ne dici.

Cosa scelgo: resto a SmackDown o vado a RAW?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •