ciao,ho questo gioco scaricato dal plus e forse ma forse tentero' il platino e non ho amici per i trofei online,io in ogni caso ci sono
![]()
ciao,ho questo gioco scaricato dal plus e forse ma forse tentero' il platino e non ho amici per i trofei online,io in ogni caso ci sono
![]()
Ultima modifica di lordfener91; 21-07-2013 alle 10:37 Motivo: Titolo modificato in base allo standard
ciao,ho un piccolo problema,il plus mi scade tra 2 giorni e lo rinnovo la prima settimana di settembre e siccome unit l'ho scaricato dal plus non credo che posso giocarci,,a limite come rinnovo il plus ti mando un messaggio privato cosi ci mettiamo d'accordo...scusa se non ti ho risposto prima ma ho avuto problemi ad entrare nel sito
no no non perdo niente perdo solo l'aggiornamento che non ti ci fa' giocare e anche se rinnovo l'abbonamento fra un'anno mi ritrovo tutti i giochi che ho messo in download dal plus trovandoli nei miei contenuti scaricabili,poi riscaricandoli ci giochi tranquillamente
ti dico questo perche' io rinnovo l'abbonamento ogni 90 giorni e anche se ritardo a rinnovarlo mi ritrovo tutti quei giochi
se vuoi puoi mandarmi l'amicizia o meglio un messaggio,ho la privacy attivata e poi ti mando io la richiesta cosi come riattivo il plus possiamo fare coop![]()
Cerco qualcuno per fare il trofeo Rivalità amichevole e forse i trofei dei bersagli primari. Aggiungetemi il mio id è Dilust
- risolto -
Ultima modifica di rjko; 15-07-2014 alle 18:32
Busy on :: Ace Combat Infinity | Shake Spears! | Kick & Fennick
Fiero detentore del platino di Unreal Tournament 3
Ultimo platino: Uncharted: Golden Abyss [83° ]
Ultimo 100% PSN: Fat Princess: Piece of Cake [53° ]