Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Boost] Unit 13

1. Top | #1
    Supporter CPN L'avatar di tommys

Registrazione
    05/01/12

[Boost] Unit 13

ciao,ho questo gioco scaricato dal plus e forse ma forse tentero' il platino e non ho amici per i trofei online,io in ogni caso ci sono
    Ultima modifica di lordfener91; 21-07-2013 alle 10:37 Motivo: Titolo modificato in base allo standard

2. Top | #2
    Matador CPN L'avatar di the_rex89

Registrazione
    05/04/11
    Cerco aiuto per fare i trofei online e coop. Id PSN in firma
    NO SKYPE, NO BOOST !!
    Citazione
    Le informazioni false su di me sono FALSE

3. Top | #3

Registrazione
    05/01/12
    ciao,ho un piccolo problema,il plus mi scade tra 2 giorni e lo rinnovo la prima settimana di settembre e siccome unit l'ho scaricato dal plus non credo che posso giocarci,,a limite come rinnovo il plus ti mando un messaggio privato cosi ci mettiamo d'accordo...scusa se non ti ho risposto prima ma ho avuto problemi ad entrare nel sito

4. Top | #4
    Matador CPN L'avatar di the_rex89

Registrazione
    05/04/11
    Citazione Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
    ciao,ho un piccolo problema,il plus mi scade tra 2 giorni e lo rinnovo la prima settimana di settembre e siccome unit l'ho scaricato dal plus non credo che posso giocarci,,a limite come rinnovo il plus ti mando un messaggio privato cosi ci mettiamo d'accordo...scusa se non ti ho risposto prima ma ho avuto problemi ad entrare nel sito
    Se non rinnovi subito l'iscrizione al plus, perdi immediatamente tutti i contenuti che hai riscattato col PLUS. Quindi Unit 13 lo perdi sicuramente. Almeno così mi ha detto un amico, giusto [MENTION=13111]ropeppo[/MENTION]?
    NO SKYPE, NO BOOST !!
    Citazione
    Le informazioni false su di me sono FALSE

5. Top | #5

Registrazione
    05/01/12
    Citazione Originariamente Scritto da the_rex89 Visualizza Messaggio
    Se non rinnovi subito l'iscrizione al plus, perdi immediatamente tutti i contenuti che hai riscattato col PLUS. Quindi Unit 13 lo perdi sicuramente. Almeno così mi ha detto un amico, giusto [MENTION=13111]ropeppo[/MENTION]?
    no no non perdo niente perdo solo l'aggiornamento che non ti ci fa' giocare e anche se rinnovo l'abbonamento fra un'anno mi ritrovo tutti i giochi che ho messo in download dal plus trovandoli nei miei contenuti scaricabili,poi riscaricandoli ci giochi tranquillamente
    ti dico questo perche' io rinnovo l'abbonamento ogni 90 giorni e anche se ritardo a rinnovarlo mi ritrovo tutti quei giochi
    se vuoi puoi mandarmi l'amicizia o meglio un messaggio,ho la privacy attivata e poi ti mando io la richiesta cosi come riattivo il plus possiamo fare coop

6. Top | #6
    Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Cerco qualcuno per fare il trofeo Rivalità amichevole e forse i trofei dei bersagli primari. Aggiungetemi il mio id è Dilust

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

7. Top | #7
    - risolto -
    Ultima modifica di rjko; 15-07-2014 alle 18:32

Busy on :: Ace Combat Infinity | Shake Spears! | Kick & Fennick

Fiero detentore del platino di Unreal Tournament 3
    Ultimo platino: Uncharted: Golden Abyss [83° ]
    Ultimo 100% PSN: Fat Princess: Piece of Cake [53° ]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati