Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Trucchi Iphone] Candy Crash Saga (vite infinite).

1. Top | #1
    Malato cronico di CPN L'avatar di Softerba

Registrazione
    11/07/10

[Trucchi Iphone] Candy Crush Saga (vite infinite).

In candy crush saga, famoso gioco di facebook, vi è un trucco che consente di avere le vite infinite). Non si parla di modificare il file o usare un programma ma semplicemente cambiare l'ora.

Seguite questi semplici passi per avere le vite ogni volta che vorrete:

• Avviate il gioco e finite tutte le 5 vite a disposizione.
    • Una volta finite tutte e 5 le vite, dovrete entrare nelle impostazioni del vostro Iphone, ora dovrete disattivare l'ora automatica e impostate l'orologio con 3 ore avanti.
    • Riavviate il gioco e verificate se avete 5 vite a disposizione.
    • Ora dovrete impostare di nuovo l'ora automatica nel vostro Iphone.

Come avete visto pochi semplici passi per avere le vite infinite senza aspettare ogni volta che si recuperano.

Ultima modifica di Softerba; 15-08-2013 alle 22:09

2. Top | #2
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    [MENTION=17565]Softerba[/MENTION]; ti ringrazio per aver postato i trucchi di questo gioco
    Però vi sono alcune frasi che non vanno bene e che vanno quindi sistemate come queste:

• In candy crasha saga, ormai famoso gioco di facebook, può essere truccato avendo le vite sempre infinite (in quanto non ha molto senso, potresti mettere così: In candy crasha saga, famoso gioco di facebook, vi è un trucco che consente di avere le vite infinite)
    • Una volta finite tutte e 5 le vite, entrate nelle impostazioni del tuo Iphone, disattivate l'ora automatica e impostate l'orologio con 3 ore avanti (in questa frase dai prima del voi, poi del tu ed infine torni a dare del voi; dovresti utilizzare una sola forma, ti consiglio quella del voi)
    • Ora impostate di nuovo l'ora automatica nel tuo Iphone (stessa cosa detta sopra)

Inoltre vi è un errore nella parola Seguiste
    Come ultima cosa sarebbe meglio evitare forme tipo xD

Alla fine non devi fare altro che seguire grosso modo le stesse direttive delle guide
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

3. Top | #3
    Adepto CPN

Registrazione
    09/05/13
    Aggiungi anche quelli per Android

4. Top | #4
    Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    [MENTION=17565]Softerba[/MENTION]; oltre a quanto detto da majin, dovresti modificare un paio di cosette... in primis il nome è Candy Crush e non Crash e per correttezza anche Iphone dovresti modificarlo con iPhone
    Infine, la tua frase conclusiva
    Come avete visto pochi semplici passi per avere le vite infinite senza aspettare ogni volta che si recuperano. Spero che la guida vi sia stata utile e vi sia piaciuta. Con questo alla prossima guida trucchi/soluzione
    stona completamente con gli standard che abbiamo e che stiamo cercando di far "imparare" a chi ci aiuta con trucchi, guide e quant'altro. Elimina la parte in grassetto e poi non ho altro da aggiungerti, oltre alle modifiche di majin
    Sono cose molto veloci da fare ma è giusto che le faccia tu, almeno ti servira' per le prossime

5. Top | #5
    Malato cronico di CPN L'avatar di Softerba

Registrazione
    11/07/10
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    [MENTION=17565]Softerba[/MENTION]; oltre a quanto detto da majin, dovresti modificare un paio di cosette... in primis il nome è Candy Crush e non Crash e per correttezza anche Iphone dovresti modificarlo con iPhone
    Infine, la tua frase conclusiva

stona completamente con gli standard che abbiamo e che stiamo cercando di far "imparare" a chi ci aiuta con trucchi, guide e quant'altro. Elimina la parte in grassetto e poi non ho altro da aggiungerti, oltre alle modifiche di majin
    Sono cose molto veloci da fare ma è giusto che le faccia tu, almeno ti servira' per le prossime
    Perfetto grazie almeno so cosa va bene e cosa no per le prossime guide

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •