Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

2 33.33%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

3 50.00%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

1 16.67%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: [Trofei] Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist

1. Top | #16
    Incallito CPN L'avatar di glasius

Registrazione
    07/06/11
    mmm salve ragazzi, io non riesco proprio a capire come completare la sfida giornagliera e settimanale, vado sulla mappa ims dall'aereo premo triangolo e sotto ci sono varie immagini, poi premo x su una a caso e vedo tipo uccisioni storm 45 e dice avvia missione... le uccisioni stavano a 30/50 ho fatto le restanti ma niente trofeo.. dove sbaglio?

SE MI AGGIUNGETE SUL PSN AVVISATEMI CHE SIETE DI COPLANET E DI COSA AVETE BISOGNO GRAZIE

2. Top | #17
    Incallito CPN L'avatar di Alcatraz_92

Registrazione
    17/07/11
    Citazione Originariamente Scritto da glasius Visualizza Messaggio
    mmm salve ragazzi, io non riesco proprio a capire come completare la sfida giornagliera e settimanale, vado sulla mappa ims dall'aereo premo triangolo e sotto ci sono varie immagini, poi premo x su una a caso e vedo tipo uccisioni storm 45 e dice avvia missione... le uccisioni stavano a 30/50 ho fatto le restanti ma niente trofeo.. dove sbaglio?
    Allora, per il trofeo della sfida giornaliera, lo puoi fare solo in campagna o nelle missioni di co-op
    mentre per il trofeo della sfida settimanale, lo puoi fare solo online , sicuramente ti dice di fare delle uccisioni in una determinata modalità...
    Comunque dal paladin dal menu dell' IMS devi attivare le due sfide sia giornaliera e settimanale con

3. Top | #18
    Amigo CPN L'avatar di ThE_______N4zGuL

Registrazione
    25/06/12
    Anche io non riesco a capire come attivare le sfide del giorno e della settimana -.- se schiaccio triangolo entrò nello shadownet e ci sono un elenco di sfide in basso, mentre a centro schermo c'è "azione uplay" e "perfezionista" ma nulla su come attivare le sfide giornaliere!

4. Top | #19

Registrazione
    07/06/11
    Citazione Originariamente Scritto da Alcatraz_92 Visualizza Messaggio
    Allora, per il trofeo della sfida giornaliera, lo puoi fare solo in campagna o nelle missioni di co-op
    mentre per il trofeo della sfida settimanale, lo puoi fare solo online , sicuramente ti dice di fare delle uccisioni in una determinata modalità...
    Comunque dal paladin dal menu dell' IMS devi attivare le due sfide sia giornaliera e settimanale con
    Citazione Originariamente Scritto da ThE_______N4zGuL Visualizza Messaggio
    Anche io non riesco a capire come attivare le sfide del giorno e della settimana -.- se schiaccio triangolo entrò nello shadownet e ci sono un elenco di sfide in basso, mentre a centro schermo c'è "azione uplay" e "perfezionista" ma nulla su come attivare le sfide giornaliere!
    perfetto, nazgul ha fatto centro sul dubbio che ho postato io.. il fatto di schiacciare triangolo l'abbiamo capito, ma il COME attivare la sfida no lol.. dunque sopra ci sono 2 riquadri grandi che cambiano in continuazione, sotto dei riquadri piu piccoli da scorrere e ce ne sono 15.. io ne scelgo uno premendo x e ti manda ad una missione precisa, io faccio quello che ce scritto sulla sfida tipo.. batti il tempo di soliddo in rifugio di 21:48:12 io ho fatto 15 minuti.. mi ha dato i soldi della sfida ma il trofeo no.. ragion per cui mi viene da pensare che la sfida non é "attivata" quindi come faccio a capire se è attiva? di bug non ce ne sono quindi mi sento imbranato io a non capire XD

SE MI AGGIUNGETE SUL PSN AVVISATEMI CHE SIETE DI COPLANET E DI COSA AVETE BISOGNO GRAZIE

5. Top | #20
    perfetto, nazgul ha fatto centro sul dubbio che ho postato io.. il fatto di schiacciare triangolo l'abbiamo capito, ma il COME attivare la sfida no lol.. dunque sopra ci sono 2 riquadri grandi che cambiano in continuazione, sotto dei riquadri piu piccoli da scorrere e ce ne sono 15.. io ne scelgo uno premendo x e ti manda ad una missione precisa, io faccio quello che ce scritto sulla sfida tipo.. batti il tempo di soliddo in rifugio di 21:48:12 io ho fatto 15 minuti.. mi ha dato i soldi della sfida ma il trofeo no.. ragion per cui mi viene da pensare che la sfida non é "attivata" quindi come faccio a capire se è attiva? di bug non ce ne sono quindi mi sento imbranato io a non capire XD
    Le sfide non si attivano, sono sempre attive, io non le attivavo e pure le completavo ugualmente.
    Come quella giornaliera e settimanale, le ho guardate sullo shadownet, e poi tranquillamente le facevo online.

6. Top | #21

Registrazione
    07/06/11
    allora, a sto punto è un bug.. non ho piu opzioni

7. Top | #22
    allora, a sto punto è un bug.. non ho piu opzioni
    Ti ricordo a te anche agli altri (come detto sul PSN) che le sfide le aggiornano il martedì.
    Io quando dovevo fare la sfida settimanale avevo controllato di lunedì ma non era presente sullo shadownet. Il giorno seguente l'avevano messa.

Provate a vedere domani

8. Top | #23
    Azionista CPN L'avatar di mataluno

Registrazione
    05/02/09
    Ragazzi ho letto i post dietro e da quel che ho capito tutti gli obiettivi/trofei online possono essere sbloccati anche da soli utilizzando slot privati giusto? (Eccetto ovviamente questo: Versatile e letale - Vinci una partita in ogni modalità SvsM per il fatto del deathmatch).

Per le sfide ancora non ho capito cosa devo fare, qualche delucidazione? Sono anch'esse online?
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

9. Top | #24
    Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho letto i post dietro e da quel che ho capito tutti gli obiettivi/trofei online possono essere sbloccati anche da soli utilizzando slot privati giusto? (Eccetto ovviamente questo: Versatile e letale - Vinci una partita in ogni modalità SvsM per il fatto del deathmatch).

Per le sfide ancora non ho capito cosa devo fare, qualche delucidazione? Sono anch'esse online?
    Si tutti in partita privata, anche quello del deathmatch, basta che inviti un tuo amico, settate il tempo minimo e ve la sbrigate in 5 minuti.
    Allora la sfida giornaliera la puoi fare anche nella campagna, per esempio a me aveva chiesto di neutralizzare con il gas soporifero tot nemici.
    Mentre quella settimanale esclusivamente online, potrà comparire (come a me) di eseguire 100 uccisioni nella modalità Controllo dati, o altro.

In verità è tutto semplice, nessun trofeo buggato aggiungo.

10. Top | #25

Registrazione
    05/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da spiderchimera Visualizza Messaggio
    Si tutti in partita privata, anche quello del deathmatch, basta che inviti un tuo amico, settate il tempo minimo e ve la sbrigate in 5 minuti.
    Allora la sfida giornaliera la puoi fare anche nella campagna, per esempio a me aveva chiesto di neutralizzare con il gas soporifero tot nemici.
    Mentre quella settimanale esclusivamente online, potrà comparire (come a me) di eseguire 100 uccisioni nella modalità Controllo dati, o altro.

In verità è tutto semplice, nessun trofeo buggato aggiungo.
    Grazie mille Spider
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

11. Top | #26
    Dipendente CPN

Registrazione
    03/05/09
    Io e il mio amico Glasius lo abbiamo platinato in privata...fai tutto li senza problemi...

Nessun trofeo buggato

12. Top | #27

Registrazione
    05/02/09
    Inserita la guida (Anche se obiettivi, a breve ne farò la conversione), se notate errori o volete segnalare migliorie fatelo pure

http://www.coplanet.it/forum/guide-d...blacklist.html
    Ace here all night!!!

13. Top | #28
    Dipendente CPN L'avatar di Zodiark90

Registrazione
    09/12/10
    Salve! Avrei un domanda forse stupida:

Se uso triangolo dopo che targetto i nemici (non so come si chiama l'opzione perchè ho il gioco in inglese, nel mio caso si chiama execute) e ho in mano un'arma non letale (per esempio la pistola elettrica),Sam quando spara userà quest'ultima o la pistola letale?
    Lo chiedo perchè sto giocando senza uccidere nessuno e magari l'execute potrebbe tornarmi utile.

14. Top | #29
    Dipendente CPN L'avatar di matthaios

Registrazione
    12/08/10
    Citazione Originariamente Scritto da Zodiark90 Visualizza Messaggio
    Salve! Avrei un domanda forse stupida:

Se uso triangolo dopo che targetto i nemici (non so come si chiama l'opzione perchè ho il gioco in inglese, nel mio caso si chiama execute) e ho in mano un'arma non letale (per esempio la pistola elettrica),Sam quando spara userà quest'ultima o la pistola letale?
    Lo chiedo perchè sto giocando senza uccidere nessuno e magari l'execute potrebbe tornarmi utile.
    se non sbaglio lui usa sempre l'arma selezionata, quindi se ha in mano la pistola elettrica, userà quella

Quanti punti ti mancano al tuo prossimo livello PSN? Clicca QUI e scoprilo!

15. Top | #30
    Matador CPN L'avatar di NEED4LUKE

Registrazione
    09/11/11
    Ragazzi c'è ancora qualcuno che può boostare con me i trofei dell online?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •