Pagina 1 di 198 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2963

Discussione: Trophy Hunters Club - Iscrizione/Aggiornamento Classifica

1. Top | #1
    Malato cronico di CPN L'avatar di Ahmal

Registrazione
    23/03/11

PS4 Trophy Hunters Club - Iscrizione/Aggiornamento Classifica

Topic Iscrizione/Aggiornamento giochi completati

In questo topic sarà possibile iscriversi e quindi partecipare alla classifica ufficiale http://www.coplanet.it/forum/il-foru...-generale.html di CoPlaNet.it, la classifica che tiene conto non solo del numero di platini e 100% PSN ottenuti, ma anche delle difficoltà incontrate nell'ottenimento dei tanto agognati trofei di platino e 100% PSN. Ad ogni partecipante verrà assegnata una posizione in classifica in base alla media delle difficoltà dei propri giochi completati (misurata con un numero compreso tra 1 e 10); la classifica si suddividerà in:

• Classifica generale, la quale racchiuderà tutti i partecipanti al completo, classificati in base alla media raggiunta, indifferentemente dal numero di platini. Gli utenti che non hanno ancora i prerequisiti per entrare in classifica (vedere regolamento sottostante per maggiori info) verranno posti momentaneamente a fondo classifica, contrassegnati dalla dicitura N/A.
    • Hall of Fame, ovvero 3 mini-classifiche raffiguranti unicamente i primi tre classificati, suddivise in base al numero di giochi completati da ciascun giocatore, più un'ultima mini-classifica che mostra i tre giocatori con più giochi completati in assoluto.

Questo topic servirà dunque sia per attivare l'iscrizione alla classifica che per aggiornare la propria lista di giochi completati (Platini e 100% PSN), e per farlo basterà attenersi al regolamento sottostante .

REGOLAMENTO

• Iscrizione: per poter partecipare alla classifica è necessario scrivere un messaggio in questa discussione richiedendo espressamente l'inserimento in classifica. Sempre nello stesso messaggio, sarà opportuno inserire la lista completa dei giochi completati fino a quel momento, comprendente sia i Trofei di Platino ottenuti, sia i 100% ottenuti nei giochi PSN non aventi il Platino, oltre al proprio ID PSN (necessario per eventuali controlli).

• Aggiornamento lista Platini/100% PSN: quando si vorrà inserire nuovi Platini/100% PSN ottenuti, sarà necessario scrivere un messaggio in questa discussione contenente ovviamente il Nome del gioco. Nel caso in cui si volesse esprimere un proprio parere riguardo al gioco completato, è possibile farlo sempre in questa discussione, l'importante è evidenziare e mettere in rilievo l'unica informazione necessaria ai fini dell'aggiornamento: il nome del gioco.

• In questa discussione è possibile postare, solo se si vuole partecipare alla classifica, e solo per eseguire una delle due azioni descritte dai due punti precedenti.

• Per poter venire inclusi nella classifica è necessario possedere un minimo di 100 post, per ovvi motivi utenti che non aggiornano la classifica da troppo tempo pur avendo ottenuto nuovi Platini e/o 100% PSN, oppure utenti che non risultano essere più attivi sul sito, verranno esclusi dalla classifica ed avvisati. Per rientrare in classifica sarà necessario contattare uno dei responsabili, tenendo comunque a mente che la riammissione alla classifica è a discrezione di questi ultimi.

• Chiunque può partecipare alla classifica, indifferentemente dal numero di Platini/100% PSN ottenuti, si tenga però presente che non si entrerà completamente in graduatoria fino a che non si possiederanno almeno 20 tra Platini e 100% PSN. Fino ad allora si verrà contrassegnati dalla dicitura N/A a fondo classifica.

• Voto alla difficoltà: per motivi di maggiore uniformità e semplificazione della raccolta dati, il voto alla difficoltà dei Platini/100% PSN verrà decretato unicamente dai responsabili della classifica, basandosi su esperienza personale e/o dati provenienti da fonti esterne (ad esempio PlaystationTrophies.org).

• Giochi: giustamente in questa classifica potranno essere inseriti i Platini/100% PSN appartenenti a qualsiasi piattaforma Sony Playstation, si tenga però presente che nel caso di giochi aventi liste trofei identiche ma separate (per stessa piattaforma, oppure piattaforme differenti), il Platino/100% PSN verrà conteggiato solo una volta. Questi giochi verranno inclusi nella categoria Cross platform.

• Il nome dei giochi deve essere chiaro e preciso, non sono ammesse sigle o abbreviazioni varie.

• Per poter rimanere in classifica devono essere inseriti tutti i Platini/100% PSN posseduti, nessuno escluso, ogni tanto verranno eseguiti controlli per verificare ciò.

• E' severamente vietato l'utilizzo di tecniche illegali per l'ottenimento di trofei, nel caso in cui un utente ne faccia uso, verrà bandito permanentemente dalla classifica.

• E' necessario mantenere i propri trofei pubblici, in modo da rendere possibili i controlli periodici sul proprio profilo, pena l'esclusione dalla classifica.

• I responsabili della classifica si riservano il diritto di escludere chiunque si comporti in modo inadeguato nei confronti loro o degli altri utenti.

La classifica verrà aggiornata con cadenza bisettimanale/mensile; eventuali modifiche alla classifica o al regolamento verranno comunicate su questa stessa discussione.

Per qualsiasi dubbio o domanda, rivolgersi ai responsabili della classifica:

• [MENTION=25076]JisusDegs[/MENTION]
    • [MENTION=21105]Ahmal[/MENTION]
    • [MENTION=27508]Edwardkeep[/MENTION]

Buon divertimento e buona caccia al trofeo

p.s.: se siete già in classifica, basta che continuate ad aggiornare la vostra lista da dove l'avevate lasciata sul topic precedente di aggiornamento
    Ultima modifica di Ahmal; 24-01-2015 alle 23:53

2. Top | #2
    Maratoneta CPN L'avatar di JisusDegs

Registrazione
    28/03/12
    Ragazzi la classifica (almeno per ora) è sempre la solita, se siete già iscritti basta che continuate ad inserire i nuovi platini ottenuti in questo topic , non è necessario reinserire anche i platini vecchi.
    Ultima modifica di JisusDegs; 20-08-2013 alle 11:36

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

3. Top | #3
    Assiduo CPN L'avatar di Vaas

Registrazione
    25/12/12
    Anche io vorrei entrare nella classifica:
    1) Il Padrino 2
    Difficoltà: 4/10
    2) Assassin's creed: Revelations
    Difficoltà: 5/10
    3) Heavy Rain
    4) Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
    5) Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
    6) Sly Raccoon
    7) Sly 2: La banda di ladri
    Difficoltà: 3/10
    8) Terminetor Salvation
    Difficoltà: 2/10
    9) Prototype 2
    10) Gravity Rush
    11) God of War: Ghost of Sparta
    12) Resistance: Burning Skies
    13) Uncharted 3: L'inganno di Drake
    14) Sly 3: L'onore dei ladri
    Difficoltà: 6/10
    15) Assassin's creed: Liberation
    16) Far Cry 3
    17) One Piece: Pirate Warriors
    Difficoltà: 7/10
    18) Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
    19) Trine 2
    20) Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3
    21) Sly Cooper: Ladri nel Tempo
    22) Sly Cooper: Ladri nel Tempo (PS Vita)
    23) The Walking Dead
    Difficoltà: 1/10
    24) Rayman Origins
    25) Uncharted: Drake's Fortune
    26) Sleeping Dogs
    27) Playstation All Stars: Battle Royale
    Difficoltà: 2/10
    28) The Last of Us
    Difficoltà: 8/10
    29) Wanted: Weapons of fate
    30) Uncharted: L'abisso d'oro
    31)Lego: Il signore degli Anelli
    32) Assassin's Creed 2
    33) Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Codice Amico 3DS: 2552-1160-4196
    Nome Mii: Vaas

4. Top | #4
    Malato cronico di CPN L'avatar di Ahmal

Registrazione
    23/03/11
    Aggiornati tutti i post della vecchia discussione e aggiunto anche [MENTION=27589]Vaas[/MENTION]; che non era ancora in classifica.

Trovate la nuova classifica a questo link

Come faceva notare il mio collega poco sopra, la classifica è sempre la stessa è stata semplicemente spostata (abbiamo chiuso le vecchie discussioni ed aperto queste), per cui nessuno dei vecchi iscritti dovrà postare nuovamente i suoi platini. Mi auguro di non dovermi ripetere.

Ora passiamo alle menzioni:

[MENTION=11374]PS289[/MENTION];, [MENTION=28540]Zell[/MENTION];, [MENTION=26119]Osvengard[/MENTION]; Voi non siete in classifica perché non avete mai postato tutti i vostri platini, vi siete semplicemente limitati a postare i più recenti. Se volete partecipare seguite il regolamento al primo post, se non siete interessati usate l'altra discussione http://www.coplanet.it/forum/il-foru...i-platini.html.

[MENTION=13111]ropeppo[/MENTION]; visto l'accaduto con il tuo vecchio account mi sono visto costretto a rimuoverti della classifica, se vuoi rientrare posta i platini del nuovo account.

5. Top | #5
    INGORDO MASTER RETIRED * UTENTE VIP ® * L'avatar di ropeppo

Registrazione
    01/09/09
    Citazione Originariamente Scritto da Ahmal Visualizza Messaggio
    Aggiornati tutti i post della vecchia discussione e aggiunto anche [MENTION=27589]Vaas[/MENTION]; che non era ancora in classifica.

Trovate la nuova classifica a questo link

Come faceva notare il mio collega poco sopra, la classifica è sempre la stessa è stata semplicemente spostata (abbiamo chiuso le vecchie discussioni ed aperto queste), per cui nessuno dei vecchi iscritti dovrà postare nuovamente i suoi platini. Mi auguro di non dovermi ripetere.

Ora passiamo alle menzioni:

[MENTION=11374]PS289[/MENTION];, [MENTION=28540]Zell[/MENTION];, [MENTION=26119]Osvengard[/MENTION]; Voi non siete in classifica perché non avete mai postato tutti i vostri platini, vi siete semplicemente limitati a postare i più recenti. Se volete partecipare seguite il regolamento al primo post, se non siete interessati usate l'altra discussione http://www.coplanet.it/forum/il-foru...i-platini.html.

[MENTION=13111]ropeppo[/MENTION]; visto l'accaduto con il tuo vecchio account mi sono visto costretto a rimuoverti della classifica, se vuoi rientrare posta i platini del nuovo account.
    si si ti avrei mandato un msg io in questi giorni! XD appena riesco ti mando tutta la lista!
    22/09/2011 R.I.P (Rest in Platinum)

6. Top | #6
    Banned

Registrazione
    06/07/12
    Inauguro il nuovo topic aggiornando con questo platino

151° Platino: Max Payne 3
    Difficoltà: 8.5/10

7. Top | #7
    Incallito CPN L'avatar di So-fort87

Registrazione
    06/02/13
    Citazione Originariamente Scritto da V--DaRkKnIgHt--G Visualizza Messaggio
    Inauguro il nuovo topic aggiornando con questo platino

151° Platino: Max Payne 3
    Difficoltà: 8.5/10
    Coplimenti per il platino di Max Payne ,io ci sto tentando fine OT
    Mi iscrivo anch'io
    I miei platini:
    Asura's Wrath: difficoltà 6,5 il mezzo ci sta giusto perchè bisogna finire il gioco con la barra umana
    Far Cry 3: difficoltà 6 ma alla storia darei un bell 8
    God Of War:Ascension: difficolta 6,5.il punto dell'ascensore mi ha fatto tirare certi bestemmioni!
    Infamous 2: difficoltà 7
    L.A. Noire: difficoltà 7.trovare tutte le auto e completare tutti i casi con 5 stelle è veramente dura
    Mafia 2: difficolta 6
    Sleeping Dog'sdifficoltà 6 ma gran bel gioco
    Tekken 6 difficoltà 5, di una facilità disarmante...forse giusto il punto del treno può creare qualche problema
    Battlefield 3:difficoltà 7,dopo varie peripezie ci sono riuscito 10 min fa ,devo ringraziare l'utente @The-94 per la pazienza

Il muro dei platini!
    Spoiler:

«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
    ed è per questo che eravamo fratelli..
    perché lo facevi anche tu»

Mercatino solo scambio

8. Top | #8
    Platino N°22 Mafia 2
    Difficoltà del Platino=6/10

Platino N°23 Spec Ops:The Line
    Difficoltà del Platino=7/10

Se volete aggiungermi al PSN, nella richiesta di amicizia scrivete che siete di COPLANET e di che cosa avete bisogno...GRAZIE!!!!!!!!!!

9. Top | #9
    Platino N°39 : Spec Ops: The line

Difficoltà: 6.5

10. Top | #10
    Aggiorno pure io!

Platino n° 32:
    Need for speed: Most wanted
    5/10

Platino n° 33:
    Need for speed: The Run
    5/10

11. Top | #11
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    07/08/13
    Vorrei entrare nella classifica
    Bonderlands 6/10
    Call of duty Modern Warfare 3 7/10
    Devil may cry 3 HD 8/10
    God of war HD 6/10
    God of war 2 HD 5/10
    God of war 3 5/10
    God of war chains of olimpus 5/10
    God of war ghost of sparta 5/10
    inFamous 6/10
    Ultima modifica di nembokid; 23-08-2013 alle 20:45

12. Top | #12
    Supporter CPN L'avatar di DaRk SoRa 91

Registrazione
    05/02/12
    Platino 59 : Assassin's Creed Brotherhood 8/10

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Un ringraziamento speciale a maestro46 per il mio bellissimo avatar
    I miei platini
    Spoiler:

Quando mi aggiungete ditemi dove mi avete trovato e cosa volete altrimenti non vi accetto

13. Top | #13
    Banned

Registrazione
    06/07/12
    Aggiorno

152° Platino: X-Men Le Origini: Wolverine

14. Top | #14
    Incallito CPN L'avatar di So-fort87

Registrazione
    06/02/13
    Platino N° 10:
    Need for speed most wanted

Il muro dei platini!
    Spoiler:

«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
    ed è per questo che eravamo fratelli..
    perché lo facevi anche tu»

Mercatino solo scambio

15. Top | #15
    Platino N°24 Borderlands 2
    Difficoltà del Platino=6, 5/10

Se volete aggiungermi al PSN, nella richiesta di amicizia scrivete che siete di COPLANET e di che cosa avete bisogno...GRAZIE!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 198 1231151101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •