E qui cosa voto? Vabbè dai, quoto in toto le parole di [MENTION=4490]Violent666[/MENTION];, soprattutto il fottutamente, e voto quel capolavoro di Castlevania: Lords of Shadow 2
Dragon Age Inquisition
Destiny
Fifa 14
Battlefield 4
Watch Dogs
Assassin's Creed IV: Black Flag
Batman Arkham Origins
Castlevania Lords of Shadow 2
The Crew
The Witcher 3
E qui cosa voto? Vabbè dai, quoto in toto le parole di [MENTION=4490]Violent666[/MENTION];, soprattutto il fottutamente, e voto quel capolavoro di Castlevania: Lords of Shadow 2
Votato Dragon Age Inquisition, se fosse stato possibile la scelta multipla avrei scelto oltre a quello The Witcher 3 e Desteny, Watchdogs...mi sa che a sto punto tutti...
votato Battlefield 4
Batman Origins
ero in lotta con Watchdogs bel titolo anche quello!
alla fine basandomi sempre sull'esperienza fieristica ho votato quello che ho potuto provare e vedere...
si per Watchdogs dovevo aspettare 5 ore in file per riuscire a vedere la presentazione e poi provare il gioco.. per Batman ci ho messo 20 minuti di fila e giocato ^_^
Spoiler:
20/08/2019
Spoiler:
Ma dico, come si fa a scegliere UN solo videogame (ripeto: UNO solo) quando in lizza ci sono titoli del calibro di Batman Arkham Origins, Castlevania Lords of Shadow 2 e Watch_Dogs???
Pur essendomi piaciuto molto Arkham Asylum e mi stia divertendo tantissimo a giocare Arkham City ho votato Castlevania Lords of Shadow 2 perché, a mio avviso, ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori action di questa gen XD
"For I am Unrivalled under Heaven"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -------------------------------------------
Batman Arkham Origins
votato per lui,i primi 2 giochi,spettacolari,anche se la vedo dura,che lo prenda al day-one, causa troppa roba da prendere ,questa serie su batman e davvero grandiosa...
anche se non sopporto le varie sfide,quelle non le ho mai digerite
Mio Canale Youtube
Spoiler:Xbox 360Spoiler:Pagina FaceBook
Spoiler:PlayStation 4Spoiler: