Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi PSVITA-PSNSTORE

1. Top | #1

Problemi PSVITA-PSNSTORE

Ciao a tutti ( spero che te sto chiedendo nelle discussioni giuste)...Ho 2 problemi con vita:
    -Allora il playstation store non va + sulla psVITA
    -Ho scaricato il gioco con ps3 e ho attaccato vita con il cavo con cui si carica...però quando vado per trasferire mi dice che devo collegare vita con un cavo USB
    qualcuno sa aiutarmi ???

2. Top | #2
    Dipendente CPN L'avatar di Microst88

Registrazione
    10/01/11
    Citazione Originariamente Scritto da ChrisRedfield Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ( spero che te sto chiedendo nelle discussioni giuste)...Ho 2 problemi con vita:
    -Allora il playstation store non va + sulla psVITA
    -Ho scaricato il gioco con ps3 e ho attaccato vita con il cavo con cui si carica...però quando vado per trasferire mi dice che devo collegare vita con un cavo USB
    qualcuno sa aiutarmi ???
    mmm per prima cosa che vuol dire che non va più lo store su ps vita? hai provato a controllare che non ci sia qualche aggiornamento da fare magari? prova a vedere sulle impostazioni se hai il firmware aggiornato e sulla pagina di avvio dello store (come per tuttele applicazioni), in alto ci sono delle icone, controlla quella relativa agli aggiornamenti...
    per il secondo problema il cavo che usi è quello corretto, quando lo colleghi andando sulla condivisione contenuto dovrebbe comparirti la scelta tra pc o ps3 e poi un menù con tutti i contenuti compatibili per vita che hai scaricato...

Mercatino SONY: Link
    Mercatino Microsoft: Link
    Mercatino PC: Link
    I miei platini dal 05/03/2010
    Spoiler:

3. Top | #3
    Citazione Originariamente Scritto da Microst88 Visualizza Messaggio
    mmm per prima cosa che vuol dire che non va più lo store su ps vita? hai provato a controllare che non ci sia qualche aggiornamento da fare magari? prova a vedere sulle impostazioni se hai il firmware aggiornato e sulla pagina di avvio dello store (come per tuttele applicazioni), in alto ci sono delle icone, controlla quella relativa agli aggiornamenti...
    per il secondo problema il cavo che usi è quello corretto, quando lo colleghi andando sulla condivisione contenuto dovrebbe comparirti la scelta tra pc o ps3 e poi un menù con tutti i contenuti compatibili per vita che hai scaricato...
    Premo sull'app dello store e mi si fissa l'icona quindi non mi entra dentro lo store (mi si crasha poi e mi rimane la psvita fissa li con l'icona al centro...cosa che non mi aveva mai fatto ) ç.ç... per gli aggiornamenti dopo controllo ma mi sa che li ho fatti tutti

4. Top | #4

sultan

Sony ha comunicato che la BETA di PlayStation All-Stars Battle Royale sarà disponibile da dopodomani Mercoledì 17 ottobre per tutti gli abbonati PlayStation Plus dopodiché verrá resa disponibile dal 24 ottobre per tutti attraverso il PlayStation Store.
    Decrease your Brain Dumps.com stress by using our latest NS0-145 exam questions and best quality hood.edu and sjs.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •