ma come e' possibile che l'unico gioco di calcio presente su consolle non raggiunga un numero di partecipanti decente! ?
Faccio una menzione a tutti quelli che ho visto che sono in possesso di fifa se vi fa piace inscrivere siete i benvenuti
[MENTION=8782]danielito080[/MENTION]; [MENTION=28641]xMaanu[/MENTION]; [MENTION=4861]nuggets619[/MENTION]; [MENTION=12351]mbertaz78[/MENTION]; [MENTION=10430]GrayFox793[/MENTION]; [MENTION=1184]skizzo[/MENTION]; [MENTION=5149]nik0nik0nik0[/MENTION];
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
(Preben Larsen Elkjaer)
non si tratta di non avere pazienza , il problema e' che nessuno e' interessato , dicono tutti di " non avere voglia di impegnarsi " ..... valli a capire cosa ci sia di impegnativo in un torneo virtuale dove decidi tu quando hai voglia di giocare ....... e meno male che e' gratuito per giunta !
---------- Post added at 13:38 ---------- Previous post was at 13:37 ----------
come darti torto , ma se hai 11 anni pero' sei un DIO sceso in terra su Fifa , forse e' quello che penalizza noi comuni mortali !
iFarese10 xX Manchester City
QuiD PoKyL3o Bayern Monaco
comunque ragazzi vi porto quasi sicuramente altre 3 persone del mio team di fifa,ho solo una domanda ci saranno premi?