Originariamente Scritto da
Kenpachi26
[MENTION=19009]The Stig[/MENTION]; sì, sono tutti calcoli fatti in base alle promozioni offerte dagli operatori telefonici, il 5s senza piano tariffario viene 479,50 (dagli usa) [MENTION=20836]arsenius89[/MENTION]; ieri mi sono fatto prendere dal prezzo basso senza tener conto del contratto alla quale quelle versioni sono legate... Comunque spendere tanti soldi per un telefono a rate no, non sono interessato e poi in ogni caso non vorrei spendere così tanti soldi quando posso trovare di meglio (es. nexus 5 a minor prezzo) o quando posso investire una somma simile per un buon pc [MENTION=15597]rikierta[/MENTION]; a me interessava comprare la versione 16 gb per via del prezzo conveniente, solo che mi sono fatto sfuggire il fatto del contratto legato al telefono quindi... xD

[MENTION=26323]xXDrake22DeceptionXx[/MENTION]; nel telefono per mandare messaggi solitamente utilizzo o whatsapp o altri tipi di chat mentre per le chiamate punto su viber o skype quindi quelle promozioni da loro offerte non mi interessano..