Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Comprare iPhone 5s dall'america, conviene o no?

1. Top | #16
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    [MENTION=19009]The Stig[/MENTION]; sì, sono tutti calcoli fatti in base alle promozioni offerte dagli operatori telefonici, il 5s senza piano tariffario viene 479,50 (dagli usa) [MENTION=20836]arsenius89[/MENTION]; ieri mi sono fatto prendere dal prezzo basso senza tener conto del contratto alla quale quelle versioni sono legate... Comunque spendere tanti soldi per un telefono a rate no, non sono interessato e poi in ogni caso non vorrei spendere così tanti soldi quando posso trovare di meglio (es. nexus 5 a minor prezzo) o quando posso investire una somma simile per un buon pc [MENTION=15597]rikierta[/MENTION]; a me interessava comprare la versione 16 gb per via del prezzo conveniente, solo che mi sono fatto sfuggire il fatto del contratto legato al telefono quindi... xD [MENTION=26323]xXDrake22DeceptionXx[/MENTION]; nel telefono per mandare messaggi solitamente utilizzo o whatsapp o altri tipi di chat mentre per le chiamate punto su viber o skype quindi quelle promozioni da loro offerte non mi interessano..

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

2. Top | #17
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10
    479,50 solo di iphone. Dovresti aggiungere spedizione e dogana.
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

3. Top | #18
    Cugino CPN L'avatar di xXDrake22DeceptionXx

Registrazione
    24/08/12
    Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    [MENTION=19009]The Stig[/MENTION]; sì, sono tutti calcoli fatti in base alle promozioni offerte dagli operatori telefonici, il 5s senza piano tariffario viene 479,50 (dagli usa) [MENTION=20836]arsenius89[/MENTION]; ieri mi sono fatto prendere dal prezzo basso senza tener conto del contratto alla quale quelle versioni sono legate... Comunque spendere tanti soldi per un telefono a rate no, non sono interessato e poi in ogni caso non vorrei spendere così tanti soldi quando posso trovare di meglio (es. nexus 5 a minor prezzo) o quando posso investire una somma simile per un buon pc [MENTION=15597]rikierta[/MENTION]; a me interessava comprare la versione 16 gb per via del prezzo conveniente, solo che mi sono fatto sfuggire il fatto del contratto legato al telefono quindi... xD [MENTION=26323]xXDrake22DeceptionXx[/MENTION]; nel telefono per mandare messaggi solitamente utilizzo o whatsapp o altri tipi di chat mentre per le chiamate punto su viber o skype quindi quelle promozioni da loro offerte non mi interessano..
    Alla fine ti viene a costare anche di più di quanto tu lo possa pagare qui, ti dovrebbe venire a costare 450 Euro più tasse ed ecc.
    Ti consiglio di approfittare di qualche offerta delle 3 o della TIM

4. Top | #19
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da xXDrake22DeceptionXx Visualizza Messaggio
    Alla fine ti viene a costare anche di più di quanto tu lo possa pagare qui, ti dovrebbe venire a costare 450 Euro più tasse ed ecc.
    Ti consiglio di approfittare di qualche offerta delle 3 o della TIM
    Per me che utilizzo app di messaggistica istantanea + numero preferito e basta non conviene per niente fare un contratto con la tim o la 3... grazie delle informazioni ragazzi, se avrò qualcosa da chiedervi vi scriverò nuovamente

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

5. Top | #20
    Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Hai la possibilita' di andare al metro ce l'iphone 5c 16 gb a 399,90 piu iva che sarebbero 490 circa sempre meglio dei vari mediaworld che lo vendo a 629.
    L'offerta ce dal 28 novembre a 1 dicembre

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

6. Top | #21
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    Hai la possibilita' di andare al metro ce l'iphone 5c 16 gb a 399,90 piu iva che sarebbero 490 circa sempre meglio dei vari mediaworld che lo vendo a 629.
    L'offerta ce dal 28 novembre a 1 dicembre

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Per 399 euro mi esce il nexus 5 da 32 GB

7. Top | #22
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

8. Top | #23
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Finalmente una notizia che da piccole speranze
    Grazie per l'informazione, i prezzi sono decisamente convenienti rispetto a quelli europei però data la qualità praticamente identica del nexus 5 con l'iphone 5s credo che sia meglio puntare la spesa sul nexus in modo da risparmiare qualche soldino

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •