Pagina 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 598

Discussione: [Topic Ufficiale] Mondiale Brasile 2014

1. Top | #31
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Black_Mamba

Registrazione
    11/07/11
    In effetti chiamare Balotelli "campione" lo trovo davvero esagerato.. Immobile a mio avviso è l'unico attaccante che può fare la differenza al mondiale, di sicuro non Balotelli Stesso discorso per quel mezzo morto di Montolivo. In partita sembra una lumaca e sbaglia in media l'80% dei passaggi (lo hanno chiamato anche vice-Pirlo)

2. Top | #32
    Dipendente CPN L'avatar di matthaios

Registrazione
    12/08/10
    Citazione Originariamente Scritto da homean82 Visualizza Messaggio
    può essere antipatico, sbruffone etc. però è l'unico campione tra le nostre punte ad avere anche una buona esperienza internazionale....e poi, se è in forma è anche un grande attaccante!!!
    sarà anche un grande attaccante ma in queste situazioni, situazioni come il Mondiale o in partite ultra decisive, serve gente con le palle giganti e con un'esperienza internazionale a livelli elevatissimi. Balotelli questa esperienza non ce l'ha. ha solamente disputato un Europeo e una Confederations (se non ricordo male - lascia perdere le partite di Champions che quelle il 99% dei giocatori nazionali le fa) ma non c'è niente di così complicato, imprevedibile, stressante ed emozionante come il Mondiale. è proprio per questo che Prandelli avrebbe dovuto chiamare sia Toni che Gilardino. due giocatori che hanno fatto un super campionato; umili, con grande esperienza sulle spalle, decisivi, capaci di portarsi a dietro tutta la squadra. tutte qualità che Balotelli deve ancora conquistare. gli attaccanti sicuri che l'etico Prandelli doveva chiamare IMHO erano

Toni
    Gilardino
    Immobile
    Cerci

con opzione di scelta poi per:

Destro
    Balotelli
    Insigne
    Rossi
    Cassano

ma ovviamente Balotelli non poteva rientrare ufficialmente nei "probabili"...perchè altrimenti si sarebbe gridato allo scandalo, visto che il CT lo ha sempre difeso e ha sempre puntato (qualche volta anche sbagliando) su di lui. quindi l'ha fatto rientrare nei "sicuri" anche se le sue prestazioni in questo ultimo periodo sono più da TOP fuori dal campo che dentro.

in generale comunque, è una buona squadra quella che si appresta a fare il Mondiale secondo me. certo, arrivare in fondo è davvero dura, ci sono team molto più forti e uniti dell'Italia che partono da favoriti per la vittoria finale ma è anche vero però, che si diceva lo stesso di Germania 2006 dove c'erano il Brasile e la stessa Germania stra favorite per la coppa. staremo a vedere!

Quanti punti ti mancano al tuo prossimo livello PSN? Clicca QUI e scoprilo!

3. Top | #33
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Toni è bollito, lo era già dal secondo anno dopo il mondiale del 2006, che senso ha chiamare un giocatore forse più "inutile" di Balotelli stesso?

Su Gilardino invece posso essere d'accordo, scelta che adesso come adesso poteva forse fare la differenza durante un cambio

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

4. Top | #34

Registrazione
    12/08/10
    Toni bollito? Mmm...allora forse ho visto un altro campionato quest'anno...forse qualche anno fa molti lo davano per finito, non credo proprio quest'anno sia così. Preferisco un giocatore "bollito" come Toni che uno scansafatiche come Balotelli, svogliato in campo come pochi se ne sono mai visti, dai.

5. Top | #35

Registrazione
    11/07/11
    Citazione Originariamente Scritto da matthaios Visualizza Messaggio
    Toni bollito? Mmm...allora forse ho visto un altro campionato quest'anno...forse qualche anno fa molti lo davano per finito, non credo proprio quest'anno sia così. Preferisco un giocatore "bollito" come Toni che uno scansafatiche come Balotelli, svogliato in campo come pochi se ne sono mai visti, dai.
    Io credo che Lele intendesse che noi nella Nazionale abbiamo bisogno di attaccanti che tornano a recuperare i palloni, cosa che non fa ne Balotelli ne Toni. Toni è un'uomo d'aria ed è anche bravissimo, ma la Nazionale non gioca come il Verona. Abbiamo bisogno di gente che corre e di tanta spinta e credo che Toni non sia molto adatto a questo.

6. Top | #36
    Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Sono d'accordo su quello che avete detto su Balotelli, per me è proprio indifendibile. Ha solo due qualità: forza fisica e tiro. Il resto zero. Non gioca per i compagni, arrogante, simula, rallenta incredibilmente il gioco (o perchè si tiene palla o perchè si abbassa troppo). Ma soprattutto: NOn se lo merita!

Per il resto:
    -Montolivo: spero che non giochi titolare, dorme e fa il compitino
    -Aquilani: rincalzo molto discreto, a volte fa come Montolivo
    -Maggio: mai vista UNA partita decente in nazionale
    -Criscito: lasciato a casa perchè? Pasqual non mi sembra meglio
    -Paletta: se la cava, meglio di Bonucci
    -Darmian: ha fatto un buon campionato, come ultimo difensore ci può stare
    -Thiago Motta: personalmente lo trovo troppo falloso e a volte grezzo, ma c'è di molto peggio
    -Romulo: UN GRANDE. Non è perchè sono di parte. L'ho visto giocare dal vivo, è un animale. Del centrocampo è quello che corre di più insieme a Candreva. Giocatori così ci serviranno tantissimo con il clima che c'è in Brasile.
    -Parolo: buon giocatore, per me posto assolutamente meritato alla luce di ciò che ha fatto in campionato.
    -Candreva: non mi fa impazzire, è troppo fissato con i tiri da fuori area. Però ha fatto un gran campionato, posto meritato anche per lui.
    -Attaccanti: buon reparto e con tanta qualità, ciò che piace a me. Poi ve lo ricordate all'inizio come si giocava bene quando il progetto era attorno a Rossi e Cassano? Peccato che Balotelli non lo lascerà mai a casa, ormai è troppo pompato a livello mediatico

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Toni è bollito, lo era già dal secondo anno dopo il mondiale del 2006, che senso ha chiamare un giocatore forse più "inutile" di Balotelli stesso?
    Buuuuuuuuu, ha fatto 20 gol quest'anno, mica bruscolini Io lo avrei portato come sesto, ha caratteristiche uniche e anche nell'ultima mezzora può fare il suo. Ma comunque c'è tanta, troppa concorrenza.
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

7. Top | #37

Registrazione
    12/08/10
    Si è assolutamente vero, però IMHO preferisco uno come Toni che comunque si sbatte per la squadra che uno come Balotelli che pensa solo a se stesso e per la maggior parte delle volte non è mai quel gran giocatore che buona parte del popolo acclama. Il mio parere su Toni era dato dal fatto che si parlava di esperienza e Toni l'esperienza ce l'ha. Può far comodo alla Nazionale e ai vari giovani Immobile, Cerci, Rossi...poi ovvio che Toni non partiva da titolare fisso, ma era un'ottima alternativa. Tra gli attaccanti che ha chiamato Prandelli non ne vedo molti comunque che tornano sotto il centrocampo a recuperare palla e a far salire la squadra...

8. Top | #38
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Può avere tutta l'esperienza di questo mondo (ma qunato è poi vero visto che si parla di "Mondiale"?) ma se deve andare in giro con la bombola d'ossigeno non è che sia poi tutto questo grande aiuto eh

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

9. Top | #39

Registrazione
    11/07/11
    Citazione Originariamente Scritto da matthaios Visualizza Messaggio
    Si è assolutamente vero, però IMHO preferisco uno come Toni che comunque si sbatte per la squadra che uno come Balotelli che pensa solo a se stesso e per la maggior parte delle volte non è mai quel gran giocatore che buona parte del popolo acclama. Il mio parere su Toni era dato dal fatto che si parlava di esperienza e Toni l'esperienza ce l'ha. Può far comodo alla Nazionale e ai vari giovani Immobile, Cerci, Rossi...poi ovvio che Toni non partiva da titolare fisso, ma era un'ottima alternativa. Tra gli attaccanti che ha chiamato Prandelli non ne vedo molti comunque che tornano sotto il centrocampo a recuperare palla e a far salire la squadra...
    Beh tra i due pure io preferirei Toni. Essendo appunto un uomo d'aria, è capace che con qualche cross di Pirlo la insacca.

10. Top | #40
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    spero per te che sia una battuta , oppure che tu sia parente del su citato , perche' per dire che e' un grande campione ci vuole coraggio e pure parecchio ..... " campione " e' quel giocatore che lo dimostra in campo con le prestazioni e fuori dal campo con gli atteggiamenti ( esempio ? un DEL PIERO .... ti va bene ? ) , Balotelli e' solo un ragazzetto viziato montato , sinceramente ..... del campione non ha nulla a mio avviso ......

riguardo all'esperienza internazionale , non mi sembra che Immobile all'Europero under 21 dove l'Italia arrivo in finale contro la Spagna , si sia sentito a disagio , segnando per giunta anche in finale , e a livello di umilta' di sembra molto meglio .....
    Ciò che uno fa fuori dal campo è ininfluente se poi si rende nel terreno di gioco!!! Balotelli ha vinto in Italia e in Inghilterra....ha giocato in Champion's League (vinta pure....) e ha fatto un Europeo da protagonista (non dimentichiamoci i due gol alla Germania) e, nel corso della carriera, seppur con alti e bassi ha dimostrato di essere un grande calciatore (o campione che dir si voglia)!!! Immobile ha fatto bene quest'anno in serie A....e adesso si pensa sia il salvatore della patria.....però ha sempre giocato solo competizioni italiane o giovanili....scusate ma mi tengo Balotelli!!! Poi, il calcio non è una scienza esatta, solo i risultati dimostreranno chi aveva ragione

11. Top | #41

Registrazione
    11/07/11
    Citazione Originariamente Scritto da homean82 Visualizza Messaggio
    Ciò che uno fa fuori dal campo è ininfluente se poi si rende nel terreno di gioco!!! Balotelli ha vinto in Italia e in Inghilterra....ha giocato in Champion's League (vinta pure....) e ha fatto un Europeo da protagonista (non dimentichiamoci i due gol alla Germania) e, nel corso della carriera, seppur con alti e bassi ha dimostrato di essere un grande calciatore (o campione che dir si voglia)!!! Immobile ha fatto bene quest'anno in serie A....e adesso si pensa sia il salvatore della patria.....però ha sempre giocato solo competizioni italiane o giovanili....scusate ma mi tengo Balotelli!!! Poi, il calcio non è una scienza esatta, solo i risultati dimostreranno chi aveva ragione
    I risultati in serie A mostrano che Balotelli è un morto e che se non si trova la palla tra i piedi non corre nemmeno. Immobile è il paladino dell'anno? Bene allora Immobile merita il mondiale.. L'etica è questa.. Il CT convoca chi ha fatto meglio nei mesi correnti e non chi ha segnato alla Germania eh A sto punto convochiamo anche Grosso che se finiamo ai rigori siamo a posto

12. Top | #42
    Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba Visualizza Messaggio
    I risultati in serie A mostrano che Balotelli è un morto e che se non si trova la palla tra i piedi non corre nemmeno. Immobile è il paladino dell'anno? Bene allora Immobile merita il mondiale.. L'etica è questa.. Il CT dovrebbe convocare chi ha fatto meglio nei mesi correnti e non chi ha segnato alla Germania eh A sto punto convochiamo anche Grosso che se finiamo ai rigori siamo a posto
    Fixed. Purtroppo.

Dei 7 Balotelli è quello che si merita di meno di andare ai mondiali. Poi se non facciamo noi la partita come hai detto tu non corre neanche, giochiamo con un uomo in meno.
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

13. Top | #43
    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba Visualizza Messaggio
    I risultati in serie A mostrano che Balotelli è un morto e che se non si trova la palla tra i piedi non corre nemmeno. Immobile è il paladino dell'anno? Bene allora Immobile merita il mondiale.. L'etica è questa.. Il CT convoca chi ha fatto meglio nei mesi correnti e non chi ha segnato alla Germania eh A sto punto convochiamo anche Grosso che se finiamo ai rigori siamo a posto
    Aahahahah Grosso....magari!!!
    Infatti il CT ha convocato Immobile....però, secondo me, farà giocare Balotelli!!!
    Potremmo istituire un gioco nel forum...sui mondiali

14. Top | #44
    Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    a livello nazionale a parte i milanisti ( anche se qualcuno si distacca ) tutti sono daccordo , con il pensieto che Balotelli non lo meritasse ...... e che non sia un grande giocatore sopratutto ....... come avvenuto in passato con " tagli " causa furor di popolo speravo avenisse di nuovo ...... su Criscito credo ci sia una sorta di complotto e' la seconda volta che ci " resta secco " ..... troppo facile la scusa che gioca troppo lontano .......

15. Top | #45
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    a livello nazionale a parte i milanisti ( anche se qualcuno si distacca ) tutti sono daccordo , con il pensieto che Balotelli non lo meritasse ...... e che non sia un grande giocatore sopratutto ....... come avvenuto in passato con " tagli " causa furor di popolo speravo avenisse di nuovo ...... su Criscito credo ci sia una sorta di complotto e' la seconda volta che ci " resta secco " ..... troppo facile la scusa che gioca troppo lontano .......
    Io non sono milanista....
    Su Criscito ti do perfettamente ragione....io non vedo un terzino sinistro più forte di lui (e non è che sia tutto sto campione nemmeno lui...)!!! A questo punto credo che Prandelli o voglia puntare sulla difesa a 3 o metterà Chiellini a sinistra.

Pagina 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •