Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: [1° torneo Fifa 14] Gruppo A

1. Top | #1
    Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09

360 [1° torneo Fifa 14] Gruppo A

Usate questo topic per accordarvi fra voi per sfidarvi, ricordatevi che i gironi è impostato su andata e ritorno, pertanto consiglio di giocare sia andata che ritorno durante la stessa sessione di gioco. Ogni uno metta la propria disponibilità orari giorno ecc, quindi non ci becchiamo online .
    Avete tempo fino alle ore 23.59 del 22 dicembre per giocare tutte le partite altrimenti saranno assegnate le vittorie a tavolino.

Novità sulla modalità di gioco perché giocando testa a testa carica le rose vecchie quindi le partite dovranno essere OBBLIGATORIAMENTE CON LE ROSE ONLINE,
    selezionando amichevoli online, il resto và lasciato da default.
    online -> amichevoli online -> invitate l'amico e selezionate rose online

Real Madrid - MARCHTIELLO
    Milan - DangerChecco666
    Paris Saint German - BSG Srincek7
    Galatasaray - xFENICEx

[MENTION=8596]MARCHTIELLO[/MENTION]; [MENTION=29486]DangerChecco[/MENTION]; [MENTION=29770]Srincek7[/MENTION]; [MENTION=29805]xFENICEx[/MENTION];

[table="head"]head col1|head col2|head col3 row1 col1|row1 col2|row1 col3 row2 col1|row2 col2|row2 col3[/table]
    In rosso qualificatati
    LEGGENDA:
    GP = Partite giocate / W = Vittoria / D = Pareggio / L = Sconfitta / Goal fatti / Goal Subiti / PT = Punti
    Ultima modifica di Kriss; 09-12-2013 alle 01:35

2. Top | #2
    Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    i miei orari salvo sorprese di linea e o altro .....

LUNEDI - VENERDI : dalle 14:30 - alle 19:00 -------- dalle 21:00 alle 24:00

SABATO E DOMENICA : all' occorrenza ........ su appuntamento !

3. Top | #3

Registrazione
    08/02/09
    REAL MADRID - PARIS ST GERMAIN 0-2
    PARIS SAINTS GERMAIN - REAL MADRID 2-3

4. Top | #4
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    REAL MADRID - PARIS ST GERMAIN 0-2
    PARIS SAINTS GERMAIN - REAL MADRID 2-3
    Confermo risultati.

5. Top | #5
    ciao sono disponibile oggi dalle 14 alle 16,domenica dalle 22:45 alle 24,lunedì dalle 14 alle 16 e dalle 20:45 alle 23:30.

6. Top | #6

Registrazione
    08/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da xFENICEx Visualizza Messaggio
    ciao sono disponibile oggi dalle 14 alle 16,domenica dalle 22:45 alle 24,lunedì dalle 14 alle 16 e dalle 20:45 alle 23:30.
    benissimo dalle 14 alle 16 di oggi pomeriggio anche io ci sono , vieni online che giochiamo allora !

---------- Post added at 14:20 ---------- Previous post was at 13:37 ----------

GALATASARAY - REAL MADRID 1-2
    REAL MADRID - GALATASARAY 1-0 ( dopo il gol 20 secondi di lag per il REAL )

7. Top | #7
    confermo.
    erano pochi secondi di lag,se lo vedevi te lo vedevo anch'io.ma in fifa queste cose capitano.
    piuttosto,perchè giocavi con il 5-4-1 se avevi una squadra molto superiore alla mia?trovo più assurdo questo che 10 secondi di lag

8. Top | #8

Registrazione
    08/02/09
    confermo.
    erano pochi secondi di lag,se lo vedevi te lo vedevo anch'io.ma in fifa queste cose capitano.
    piuttosto,perchè giocavi con il 5-4-1 se avevi una squadra molto superiore alla mia?trovo più assurdo questo che 10 secondi di lag
    conta il risultato finale e no i moduli ...... pensa ai 5 tiri 1 vs 1 che ho tirato fuori piuttosto !

9. Top | #9
    no,chiedevo è insolito un modulo del genere contro uno che ha una squadra inferiore.le partite diventano pure brutte così.
    ho tirato a raffica anch'io sopratutto nella prima partita ma questo lo lascio perdere perchè è il gioco fatto male

10. Top | #10

Registrazione
    08/02/09
    no,chiedevo è insolito un modulo del genere contro uno che ha una squadra inferiore.le partite diventano pure brutte così.
    ho tirato a raffica anch'io sopratutto nella prima partita ma questo lo lascio perdere perchè è il gioco fatto male
    premettendo che nella prima partita avevo il 4-3-3 offensivo ....... ognuno e' libero di usare il modulo che crede migliore ......
    anche io potrei criticare i tuoi passaggetti mezzi alti in profondita' a ripetizione a sfruttare il bug del gioco ..... allora ......

poi se avevi tutta questa voglia di parlare potevi pure invitarmi al party e giocare col party aperto ( come ho fatto senza nessunissimo problema contro l'altro ragazzo [MENTION=29770]Srincek7[/MENTION]; ) anzicche' di alzare le antenne solo sul forum per farti " sentire " anche dagli altri .......

p.s. " e poi e' inutile che mi dici che avevo la sqaudra piu' forte , nessuno ti ha costretto a scegliere il GALATASARAY , potevi scegliere diversamente se la consideravi inferiore cosi tanto !

11. Top | #11
    lasciamo perdere,alla prox ciao

12. Top | #12

Registrazione
    08/02/09
    lasciamo perdere,alla prox ciao
    alla prossima ciao !

13. Top | #13
    GALATASARAY - PSG 0-2
    PSG - GALATASARAY 2-1

(Sono stato molto fortunato. Ottimo avversario. Con una squadra più forte credo avrebbe vinto sicuramente lui. Complimenti.)

14. Top | #14
    sì,confemro.purtroppo il gioco è fatto così,non penso neanche sia fortuna come dici te ma che sia proprio il gioco fatto male.cioè lo dimostra il fatto che nella seconda partita fino all'89 stavo vincendo,un minuto dopo prendo goal da calcio d'angolo e un minuto dopo ancora prendo goal perchè il mio difensore butta la palla addosso al portiere che a sua volta la passa all'attaccante tuo,come se fosse un suo compagno.evidentemente per il gioco non dovevo vincere.
    all prox ciao

15. Top | #15

Registrazione
    08/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da Srincek7 Visualizza Messaggio
    GALATASARAY - PSG 0-2
    PSG - GALATASARAY 2-1

(Sono stato molto fortunato. Ottimo avversario. Con una squadra più forte credo avrebbe vinto sicuramente lui. Complimenti.)
    cavolo vuoi vincere il girone allora ?

---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:51 ----------

manca solo il MILAN e sapremo cosa accadra' !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •