ciao ragazzi scusate se risp ora ma non accendevo l xbox da 2 giorni. Io sono libero domani pomeriggio verso le 15.30 x sfidare il PSG col milan
ciao ragazzi scusate se risp ora ma non accendevo l xbox da 2 giorni. Io sono libero domani pomeriggio verso le 15.30 x sfidare il PSG col milan
A.C. MILAN - PSG 0-3
PSG - A.C. MILAN 3-0
(Un saluto al ragazzo con il Milan. Da milanista non è stato facile giocare contro la propria squadra specialmente con Ibra e Thiago dalla parte dei francesi!)
Un saluto anke a te purtroppo fifa non lo tocco da inizio novembre cioè quando sbloccai l ultimo obiettivo delle amichevoli online con marco quindi ho perso la pratica XD quindi io sarò la squadra materasso del girone ahahah
---------- Post added at 10:03 ---------- Previous post was at 10:01 ----------
si era x dire ke avevo la disponibilità di giocare contro il PSG x quell ora xò le 2 partite sono state disputate ieri sera dopo le 23 quindi oggi pomeriggio alle 15.30 sono pronto x le altre sconfitte XD
REAL MADRID - MILAN 3-1
MILAN - REAL MADRID 1-2
GALATASARAY - MILAN ????
giocherete ? [MENTION=29486]DangerChecco[/MENTION] ;
ma il torneo non era stato creato per confrontarsi con nuovi giocatori aldila' dei soliti inglesi che si incontrano online ?
capisco che ai fini della classifica non conta , ma era bello se si fosse giocato ugualmente , giusto per mantenere la tradizione per la quale " l'importante e' partecipare " !