Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: [1° torneo Fifa 14] Gruppo A

1. Top | #16
    ciao ragazzi scusate se risp ora ma non accendevo l xbox da 2 giorni. Io sono libero domani pomeriggio verso le 15.30 x sfidare il PSG col milan

2. Top | #17
    Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Citazione Originariamente Scritto da DangerChecco Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi scusate se risp ora ma non accendevo l xbox da 2 giorni. Io sono libero domani pomeriggio verso le 15.30 x sfidare il PSG col milan
    perche' solo il PSG ? gli altri 2 ?

3. Top | #18
    A.C. MILAN - PSG 0-3
    PSG - A.C. MILAN 3-0

(Un saluto al ragazzo con il Milan. Da milanista non è stato facile giocare contro la propria squadra specialmente con Ibra e Thiago dalla parte dei francesi!)

4. Top | #19
    Citazione Originariamente Scritto da Srincek7 Visualizza Messaggio
    A.C. MILAN - PSG 0-3
    PSG - A.C. MILAN 3-0

(Un saluto al ragazzo con il Milan. Da milanista non è stato facile giocare contro la propria squadra specialmente con Ibra e Thiago dalla parte dei francesi!)
    Un saluto anke a te purtroppo fifa non lo tocco da inizio novembre cioè quando sbloccai l ultimo obiettivo delle amichevoli online con marco quindi ho perso la pratica XD quindi io sarò la squadra materasso del girone ahahah

---------- Post added at 10:03 ---------- Previous post was at 10:01 ----------

Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    perche' solo il PSG ? gli altri 2 ?

si era x dire ke avevo la disponibilità di giocare contro il PSG x quell ora xò le 2 partite sono state disputate ieri sera dopo le 23 quindi oggi pomeriggio alle 15.30 sono pronto x le altre sconfitte XD

5. Top | #20

Registrazione
    08/02/09
    Un saluto anke a te purtroppo fifa non lo tocco da inizio novembre cioè quando sbloccai l ultimo obiettivo delle amichevoli online con marco quindi ho perso la pratica XD quindi io sarò la squadra materasso del girone ahahah

---------- Post added at 10:03 ---------- Previous post was at 10:01 ----------

si era x dire ke avevo la disponibilità di giocare contro il PSG x quell ora xò le 2 partite sono state disputate ieri sera dopo le 23 quindi oggi pomeriggio alle 15.30 sono pronto x le altre sconfitte XD
    non ti buttare troppo giu '..... ti ricordo che comunque l'importante e' partecipare !

6. Top | #21
    non ti buttare troppo giu '..... ti ricordo che comunque l'importante e' partecipare !
    si si questo è vero xò quella ke ho scritto è la cruda ed amara verità ahhaha XD cmq marco se sei libero ora posso farmi le 2 partite con te col real madrid

7. Top | #22

Registrazione
    08/02/09
    REAL MADRID - MILAN 3-1

8. Top | #23

Registrazione
    08/02/09
    MILAN - REAL MADRID 1-2

9. Top | #24

Registrazione
    08/02/09
    GALATASARAY - MILAN ????

giocherete ? [MENTION=29486]DangerChecco[/MENTION] ;

10. Top | #25
    GALATASARAY - MILAN ????

giocherete ? [MENTION=29486]DangerChecco[/MENTION] ;
    ieri pomeriggio ho mandato un messaggio al ragazzo ke ha il galatasaray xò non mi ha ancora risposto ma, dato ke oramai non serve a nulla giocare visto ke il passaggio del turno è stato già deciso, io rinuncerei alle 2 sfide

11. Top | #26
    Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    ieri pomeriggio ho mandato un messaggio al ragazzo ke ha il galatasaray xò non mi ha ancora risposto ma, dato ke oramai non serve a nulla giocare visto ke il passaggio del turno è stato già deciso, io rinuncerei alle 2 sfide
    Se anche l'altro ragazzo rinuncia va bene tanto come hai detto tu non contano per la qualificazione [MENTION=29805]xFENICEx[/MENTION]; Vuoi farle le partite?

12. Top | #27

Registrazione
    08/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    Se anche l'altro ragazzo rinuncia va bene tanto come hai detto tu non contano per la qualificazione [MENTION=29805]xFENICEx[/MENTION]; Vuoi farle le partite?
    ma il torneo non era stato creato per confrontarsi con nuovi giocatori aldila' dei soliti inglesi che si incontrano online ?
    capisco che ai fini della classifica non conta , ma era bello se si fosse giocato ugualmente , giusto per mantenere la tradizione per la quale " l'importante e' partecipare " !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •