Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: [1° torneo Fifa 14] Gruppo B

1. Top | #16
    Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Citazione Originariamente Scritto da TheJohnFruscianteXP Visualizza Messaggio
    City - Arsenal 0-1 (l'avversario esce al 77')
    Arsenal - City 7-0 (l'avversario esce al 45')

consiglio allo staff di fare degli esami psichiatrici agli iscritti primi di dare il via ad un torneo.

non mi sembra il caso di offendere !

---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:48 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    Scusa spiegati meglio perche' e' uscito ?!? nella seconda capisco il motivo ma nella prima poteva recuperare non e' che per caso ha avuto problemi di connessione o altro? Eri nella chatt con lui? che ha detto?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    come ha detto kriss ,
    ......perche' non glielo hai chiesto perche' e' uscito ? giocare la seconda non avrebbe avuto senso se nella prima aveva abbandonato volontariamente ! non ti pare ? @ TheJohnFruscianteXP ;

2. Top | #17
    Scusa spiegati meglio perche' e' uscito ?!? nella seconda capisco il motivo ma nella prima poteva recuperare non e' che per caso ha avuto problemi di connessione o altro? Eri nella chatt con lui? che ha detto?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    nella prima non so perché sia uscito. una volta tornati nei menu l'ho invitato e lui mi ha inviato un messaggio scrivendomi "hai vinto tu" al che io gli dico che dovevamo giocare il ritorno. una volta entrati in partita inizialmente non si degna nemmeno di giocare restando fermo a centrocampo e successivamente comincia a farsi autogol e dribblare i miei giocatori con il portiere. ho provato ad invitarlo nel gruppo per chiedergli il perché del suo comportamento ma non si è curato di rispondere. al 45' è uscito. comunque credo di non avergli detto niente di offensivo e dovrei essere io quello offeso dato che mi ha fatto perdere tempo per assistere ai suoi capricci da bambino. l'atteggiamento credo sia dovuto, è una mia supposizione, al rosicamento che ho sentito durante la prima partita dato che parlava in chat di gioco.

3. Top | #18
    Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    nella prima non so perché sia uscito. una volta tornati nei menu l'ho invitato e lui mi ha inviato un messaggio scrivendomi "hai vinto tu" al che io gli dico che dovevamo giocare il ritorno. una volta entrati in partita inizialmente non si degna nemmeno di giocare restando fermo a centrocampo e successivamente comincia a farsi autogol e dribblare i miei giocatori con il portiere. ho provato ad invitarlo nel gruppo per chiedergli il perché del suo comportamento ma non si è curato di rispondere. al 45' è uscito. comunque credo di non avergli detto niente di offensivo e dovrei essere io quello offeso dato che mi ha fatto perdere tempo per assistere ai suoi capricci da bambino. l'atteggiamento credo sia dovuto, è una mia supposizione, al rosicamento che ho sentito durante la prima partita dato che parlava in chat di gioco.
    Grazie della spiegazione tutto chiaro
    Spero che Farese continui il torneo ma credo che non lo farà
    Ultima modifica di Kriss; 09-12-2013 alle 01:29

4. Top | #19

Registrazione
    08/02/09
    ecco ra che ci hai delucidato ..... capisco la tua uscita iniziale " sulla visita mentale " , in effetti un certo comportamento e' al qualto criticabile e fa discutere ....... io farese l'ho conosciuto in gioco e ci ho anche parlato in passato non mi e' mai sembrato strano o bimbo ...... aspettiamo una sua risposta per capire cosa gli e' preso ........

5. Top | #20
    Il Bidello di CoPlaNet L'avatar di MisterTanuzzo

Registrazione
    07/04/08
    Arsenal - Juventus = 2 - 5
    Juventus - arsenal = 3 - 1

Belle partite alla prossima!!!
    Se non sei U Megghiu non sei Nessuno

Io fumo tanta ERBA e non mi pongo freni, tu fumi le MARLBORO e sai ke t'avveleni.. Me sfonno de cannoni mi sogno le piantagioni

6. Top | #21
    Citazione Originariamente Scritto da MisterTanuzzo Visualizza Messaggio
    Arsenal - Juventus = 2 - 5
    Juventus - arsenal = 3 - 1

Belle partite alla prossima!!!
    confermo, alla prossima!

7. Top | #22

Registrazione
    08/02/09
    col city come avete risolto ?

8. Top | #23
    anche io ho giocato con farese e stavo vincendo 5-0 all'andata poi si è disconnesso al 80 e mi ha scritto che ho vinto io quindi ho inteso che ho vinto a tavolino anche il ritorno.Quindi
    inter -city 5 0
    city -inter 0 3

9. Top | #24

Registrazione
    08/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da yoghijazz Visualizza Messaggio
    anche io ho giocato con farese e stavo vincendo 5-0 all'andata poi si è disconnesso al 80 e mi ha scritto che ho vinto io quindi ho inteso che ho vinto a tavolino anche il ritorno.Quindi
    inter -city 5 0
    city -inter 0 3
    oimmioiddio che bimbo che si e' rivelato ...... a sto punto lo devo dire anch'io ......
    nenache a me risponde ai messaggi sulla xbox ......

10. Top | #25

Registrazione
    09/01/09
    Va bè raga purtroppo succedono anche queste cose comunque lui riceve una ammonizione
    • Commette irregolarità durante il torneo 1 punto

e se non gioca l'ultima partita riceverà un altro punto penalità per abbandono
    • Abbandona un torneo in corso restando on line! 1 punto

Qui il regolamento completo
    http://www.coplanet.it/forum/regolam...E0-tornei.html

11. Top | #26

Registrazione
    08/02/09
    capisco il regolamento , ma non credo serva dargli dei punti di penalita' essendo un nuovo iscirtto e maggiormente non frequentante !
    ricordiamoci della sua gamertag e la prossima volta ci penseremo 2 volte se farlo partecipare ......

comunque mi dispiace ma non ci sono soluzioni alternative .... se solo si fosse palesato e dato le sue motivazioni almeno !

12. Top | #27
    Il Bidello di CoPlaNet L'avatar di MisterTanuzzo

Registrazione
    07/04/08
    quindi io che devo ancora giocare che devo fare?
    Se non sei U Megghiu non sei Nessuno

Io fumo tanta ERBA e non mi pongo freni, tu fumi le MARLBORO e sai ke t'avveleni.. Me sfonno de cannoni mi sogno le piantagioni

13. Top | #28

Registrazione
    09/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da MisterTanuzzo Visualizza Messaggio
    quindi io che devo ancora giocare che devo fare?
    se riesci si altrimenti che dobbiamo fare

14. Top | #29

Registrazione
    08/02/09
    se riesci si altrimenti che dobbiamo fare
    e' da considerarsi ritirato dal torneo mi sa' ! quindi partite perse a sto punto , dopo un certo tipo di comportamento cosa altro vuoi aggiungere !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •