Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: [1° torneo Fifa 14] Quarti di finale

1. Top | #16
    Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    è troppo tardi x partecipare ? Grazie....
    Ciao Andrea si purtroppo è tardi comunque resta aggiornato che magari ci saranno altri tornei in futuro
    Citazione Originariamente Scritto da Srincek7 Visualizza Messaggio
    Confermo i risultati.

(Ringrazio Coplanet.it per il torneo. Non avrei comunque potuto continuare il torneo perché sono le ultime partite con la 360 sto passando alla one. Lunedì probabilmente la comprerò. Organizzerete qualcosa per la one in futuro? - Cmq partite non giocabili entrambe molto troppo delay per il sottoscritto a causa della lag praticamente non valutabili le capacità dell'avversario. Consiglierei di fare le partite nelle sale 1v1 o 2v2 della EA perché altrimenti le connessioni giocano un ruolo troppo determinante anche se le capacità dei players sono diverse, anche se uno è più bravo non può dimostrarlo con la lag. Prendete in considerazione il consiglio perché giocare una finale con un giocatore che lagga come è capitato a me oggi non sarebbe giusto. Nelle sale d'attesa 2v2 potrebbe anche hostare un player neutro e gli altri due giocano. Ciaoooo)
    Grazie a te per avere partecipato(fa piacere che qualcuno non ostante perde viene qui e ringrazia ).
    Per il fatto del lag mi dispiace ma purtroppo è il gioco comunque se i finalisti vorranno lo potranno fare nelle sale solo che sara' difficile trovare un terzo per hostare
    Citazione Originariamente Scritto da iCEMANBeEviL Visualizza Messaggio
    Ragazzi allora questo torneo continua oppure no?
    Sisi stiamo aspettando l'ultima partita.

2. Top | #17
    Bazzicatore CPN L'avatar di Andrea89

Registrazione
    12/12/13
    1+1 fà 2 , sicome nn sono molto esperto di tornei online e cose varie visto che durante il girono ho altro da fare chiedevo solamente tutto qui

---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

ciao Kriss grazie cmq , sarà x il prossimo torneo ciaooooo

---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:11 ----------

---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:18 ----------

Ciao Kriss grazie sarà x il prossimo torneo ciaoooo

---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:20 ----------

[QUOTE=Andrea89;1052997]1+1 fà 2 , sicome nn sono molto esperto di tornei online e cose varie visto che durante il girono ho altro da fare chiedevo solamente tutto qui

ciao Kriss grazie cmq , sarà x il prossimo torneo ciaooooo[COLOR="Silver"]

3. Top | #18
    chiedevo solamente

4. Top | #19
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/11/13
    manco io contro pokyleo.. a causa delle vacanze abbiamo qualche problemino ma vi assicuro che giocheremo entro la scadenza

5. Top | #20
    Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    [QUOTE=Andrea89;1052997]1+1 fà 2 , sicome nn sono molto esperto di tornei online e cose varie visto che durante il girono ho altro da fare chiedevo solamente tutto qui

---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:11 ----------

---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:18 ----------

Ciao Kriss grazie sarà x il prossimo torneo ciaoooo

---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:20 ----------

1+1 fà 2 , sicome nn sono molto esperto di tornei online e cose varie visto che durante il girono ho altro da fare chiedevo solamente tutto qui

ciao Kriss grazie cmq , sarà x il prossimo torneo ciaooooo[COLOR="Silver"]
    bastava scriverlo una sola volta comunque !

6. Top | #21
    Bazzicatore CPN L'avatar di Andrea89

Registrazione
    12/12/13
    hai ragione infatti nn so cosa è successo ma nn posso modificare o correggere i messaggi , ciao caro buon natale !

7. Top | #22

Registrazione
    08/02/09
    hai ragione infatti nn so cosa è successo ma nn posso modificare o correggere i messaggi , ciao caro buon natale !
    buon natale anche a te !

8. Top | #23
    si ragazzi penso che intorno al 27 giocheremo sicuramente scusate ma con queste feste di mezzo diventa da panico giocare

9. Top | #24

Registrazione
    08/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da PoKyL3o Visualizza Messaggio
    si ragazzi penso che intorno al 27 giocheremo sicuramente scusate ma con queste feste di mezzo diventa da panico giocare
    il panico mi verrebbe di piu' , saper di dover giocare a fifa ! che per le feste .......

10. Top | #25
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    il panico mi verrebbe di piu' , saper di dover giocare a fifa ! che per le feste .......
    Eh scusa no il mio messaggio secondo te cosa voleva far intendere? xD Diventa da panico pensare di dover collegarsi a giocare!

11. Top | #26

Registrazione
    08/02/09
    ahhhhh cert cert ! ! !

12. Top | #27
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/11/13
    PoKyL3o (Chelsea) - ReaperAX (Borussia Dortmund) 0 - 1
    ReaperAX (Borussia Dortmund) - PoKyL3o (Chelsea) 2 - 0