Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Schumacher in coma

1. Top | #16
    BORN TO FLY L'avatar di Destroy

Registrazione
    09/09/07
    Forza kaiser,siamo tutti con te
    Purtroppo più tempo passa in coma farmacologico e più sarà dura recuperare tutte le funzioni vitali,speriamo che ce la faccia e non subisca danni irreversibili
    Io ne so qualcosa visto che mi hanno messo in coma farmacologico pure a me per tre giorni a dicembre 2012 dopo la malattia che mi ha colpito.
    Tre giorni in coma farmacologico e prima di riprendermi appieno mi ci è voluto più di un un mese....
    Ultima modifica di Destroy; 31-01-2014 alle 13:10 Motivo: Pintur e il barbecuè

2. Top | #17
    Trenina L'avatar di TrainXIII

Registrazione
    20/06/10
    Avranno preso il tempo che serve per valutare un risveglio con il minimo dei pericoli possibili...
    d'altronde è solo attraverso il "riposo" anche indotto che il corpo elabora e guarisce pian piano da solo, forzare un risveglio avrebbe potuto causare danni peggiori a mio parere...

l'unica cosa da fare è aspettare
    Spoiler:

Thnks to Ace's creativity

20/08/2019
    Spoiler:
    TrainHeartXIII has won 1,311 Achievements out of a possible 2,519 (52.04% Completion - 1,208 remaining)
    TrainHeartXIII has a Gamerscore of 27,405 out of a possible 55,860 (49.06% Completion - 28,455 remaining)

3. Top | #18
    Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Peccato, pensavo fosse vera.... anzi, ci speravo proprio
    Comunque rimane il fatto che, finquando non si avranno notizie certe al 100%, nessuno potrà dire qualcosa di certo in proposito.......
    Ieri sera su studio sport dicevano che hanno confermato la notizia con un comunicato stampa da un porta voce della famiglia

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

4. Top | #19
    Dipendente CPN L'avatar di Ricky#13

Registrazione
    11/01/13
    https://it.eurosport.yahoo.com/notiz...06117--f1.html

Sky conferma! L'ha annunciato la sua portavoce! Grande Michael!!!!

Codice amico Nintendo 3DS: 0834-0712-0245

N.b. Se mi inviate richieste di amicizia specificate di essere del forum o non avrete risposta! Grazie!

GENOA

5. Top | #20
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky#13 Visualizza Messaggio

Grandissimo Michael
    Speriamo proceda tutto per il meglio
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

6. Top | #21
    Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Grande non ci credevo più

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

7. Top | #22

Registrazione
    11/01/13
    Purtroppo non ci sono informazioni sul suo stato ma il fatto che si sia svegliato è già un grandissimo passo!!

N.b. Se mi inviate richieste di amicizia specificate di essere del forum o non avrete risposta! Grazie!

GENOA

8. Top | #23
    HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky#13 Visualizza Messaggio

Premettendo che sono incredibilmente felice per il Grande Schumi, spero sia stato solo un caso che giusto meno di una settimana fa ho visto piu di un servizio su qualche telegiornale (ormai era da un bel po che non ne parlavano piu) sul fatto che davano Schumi ormai per "spacciato" e che dopo tanti mesi le probabilità di tornare coscente erano praticamente nulle; nel sentire tali notizie ci sono rimasto male, quasi come si trattasse di un amico o un conoscente, da tanto che l'ho seguito nella sua splendida carriera!!! E poi dopo qualche giorno... "no, no è tutto apposto, si è ripreso... ecc. ecc."... ma dico io... ma siete proprio degli s*****i eh!!!.
    Comunque, la cosa ovviamente in assoluto piu importante è che Schumi stia meglio
    Schumi voto 100, mass media voto zero

9. Top | #24

Registrazione
    11/01/13
    Citazione Originariamente Scritto da PRED47OR_PL4Y85 Visualizza Messaggio
    Premettendo che sono incredibilmente felice per il Grande Schumi, spero sia stato solo un caso che giusto meno di una settimana fa ho visto piu di un servizio su qualche telegiornale (ormai era da un bel po che non ne parlavano piu) sul fatto che davano Schumi ormai per "spacciato" e che dopo tanti mesi le probabilità di tornare coscente erano praticamente nulle; nel sentire tali notizie ci sono rimasto male, quasi come si trattasse di un amico o un conoscente, da tanto che l'ho seguito nella sua splendida carriera!!! E poi dopo qualche giorno... "no, no è tutto apposto, si è ripreso... ecc. ecc."... ma dico io... ma siete proprio degli s*****i eh!!!.
    Comunque, la cosa ovviamente in assoluto piu importante è che Schumi stia meglio
    Schumi voto 100, mass media voto zero
    Purtroppo televisioni e giornali vogliono e devono vendere e troppo spesso inventano notizie altisonanti ma prive di fondamento! :-) l'importante è che lui abbia smentito tutti!

GENOA

10. Top | #25
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Finalmente una bella notizia! Mi fa molto piacere, alla faccia di tutti quelli che lo davano per spacciato. Ora inizia la riabilitazione, un percorso non facile, ma sono sicuro che Schumacher grazie al suo carattere, saprà riprendersi!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •