Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Qual'è stato il vostro 1° Platino?

1. Top | #91
    Ossessionato CPN L'avatar di Gandalf

Registrazione
    01/06/12
    Il mio primissimo platino è stato WWE Smackdown Vs Raw 2010 giocato ormai nel 2009 (quanti anni sono passati cazzarola )

2. Top | #92
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    26/08/17
    il mio primissimo platino (con l'account vecchio) è stato Assassin's Creed 2, e a quei tempi mi sembrava di aver fatto un'impresa! quando in realtà quel platino è facilissimo da ottenere, lo rifarei ad occhi chiusi...
    Da quel trofeo "platinoso", da quel "Bling!", è nata in me una specie di dipendenza ai trofei...
    Tra i platini che ho ottenuto nel vecchio account, quelli che mi hanno fatto provare più soddisfazioni sono stati:
    Assassin's Creed Brotherhood - perchè mi ha fatto sclerare un pò per quanto riguarda il boost del multiplayer l'organizzazione era un pò rognosa, bisognava essere in 6, e non sempre riuscivamo a trovarci con gli orari...in più si faticava a entrare tutti nella lobby a volte...
    Battlefield 3 - perchè è stato il mio primo gioco di guerra, ed era un genere che non amavo particolarmente, ma in quel periodo mi aveva preso di brutto! Bei tempi... Deathmatch nei Canali di Noshar... Conquiste nella metro... Kit medici, rianimazioni e casse di munizioni ovunque! Gioco di squadra, come piace a me!
    Ni No Kuni - perchè mi aveva meravigliato con le sue ambientazioni, e mi ha tenuto occupato per ben 116 ore!
    Skyrim - perchè all'inizio pensavo fosse un gioco diverso, e inizialmente non mi aveva preso subito, ma col passare del tempo mi ha conquistato, diventando uno tra i miei 5 giochi preferiti su ps3...
    Killzone Shadow Fall -perchè il multiplayer era lunghissimo...uno dei più lunghi che abbia mai fatto, senza boostare praticamente nulla, ad eccezione di qualche kill col drone aereo...
    Call of Duty Ghosts - forse quello che più mi ha dato soddisfazioni...in particolar modo la modalità estinzione...con le sfide da fare, ecc... Bello! Quel gioco ha consolidato amicizie, che nonostante gli anni passati, sono rimasto in contatto con alcuni di quella "spedizione"...
    Ora sono di nuovo "operativo" da poco più di un mese con un nuovo account, è ho già iniziato la mia corsa ai platini, portando a casa i platini di Horizon Zero Dawn, e i 3 della Ezio Collection (Assassin's Creed)...
    Andiamo avanti così!

3. Top | #93
    Assiduo CPN L'avatar di ildoge

Registrazione
    01/04/17
    Onepiece pirate warrior. E da lì ho cominciato ad interessarmi ai trofei (che prima ignoravo completamente)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •