Coraggio ragazzi, qual'è stato il vostro 1°?
Io sinceramente non lo ricordo, ma vado a controllare
Cominciate voi!
LOL Effettivamente questa ci mancavacomunque il mio è stato Fallout 3, datato 20 marzo 2009 mi pare
![]()
Il mio primo Platino e' stato COD Black Ops Declassified per PS. Vita
7 Luglio 2013
eccolo qui, il mio primissimoè stato God of War 3 nel lontano 28/07/2010, gioco preso con in bundle con PS3
![]()
Allora, vediamo, il mio primo platino è stato Pes 2010, che ho ottenuto a fine 2010, e più precisamente, controllando sul mio profilo, il 19 novembre, quasi un anno dopo aver comprato la play 3, che mi era stata regalata per natale 2009.
Considerando che ci ho messo un anno a prendere il primo platino e che poi negli altri 3 anni ne ho ottenuti quasi altri 50, direi che i trofei mi hanno preso un po' troppo ultimamentetutta colpa di quel primo platino
![]()
Caspita pensavo sempre ad aprire una discusione intelligente e non riuscivo mai a pensare ad un argomento degno, direi che ne hai aperto uno davvero bello!
Il mio primofu UNCHARTED il 7/12/2008 alle ore 22:36
Per me Resident Evil 5 intorno alla fine del 2011.
Buon anno a tutti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io Bournout Paradise non ricordo quando di preciso ma più o meno il 16 novembre del primo anno che introdussero i trofei.
I miei platini: http://psnprofiles.com/splakkavella/...ir=dec#content
"Una lezione priva di dolore non ha valore.
Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla."
Primo platino "Dante's Inferno" il 5/7/2010
Il mio primo Platino è stato Tekken 6 il 03/05/2013 alle ore 08:52
Purtroppo era successa anche a me la stessa cosa di Demoniun, ho dovuto fare un nuovo Account perchè con quello vecchio non riuscivo più ad entrare![]()