Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [1° torneo Fifa 14] Finale

1. Top | #1
    Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09

360 [1° torneo Fifa 14] Finale

Eccoci finalmente alle due finali usate questo topic per accordarvi fra voi per sfidarvi, ricordatevi che le finali si giocano in un unica partita di 90min in caso di pareggio precedete con supplementari e rigori. Ogni uno metta la propria disponibilità orari giorno ecc, quindi non ci becchiamo online .
    Avete tempo fino alle ore 23.59 del 12 gennaio per giocare le partite altrimenti saranno assegnate le vittorie a tavolino.
    Buona fortuna a tutti cercate di essere corretti coi vostri avversari e di confermare il risultato con un semplice post.
    Grazie buone partite.

[MENTION=4897]MisterTanuzzo[/MENTION]; [MENTION=29777]TheJohnFruscianteXP[/MENTION]; [MENTION=29782]iCEMANBeEviL[/MENTION]; [MENTION=29771]ReaperAX[/MENTION];

Lista squadre con relative gamertag
    Spoiler:

Ninck CPN - Squadra - Gamertag
    ReaperAX - Borussia Dortmund - DooMReaperAX
    iCEMANBeEviL - Manchester United - LOD x FreeZeR x
    MisterTanuzzo - Juventus - RSC x GoKu
    TheJohnFruscianteXP - Arsenal - S4mLe0n3

2. Top | #2
    Ciao doom ci ribecchiamo anche quì in finale ahahhaha. Quando sei disposto per giocare? io anche questa sera fammi sapere

3. Top | #3
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/11/13
    ciao! io questa sera e domani sera non ci sono! la possiamo fare lunedì sera ok?

messaggio per il moderatore --> per finale unica da 90 minuti si intende cmq una partita unica da 6 minuti giusto?

4. Top | #4
    Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da ReaperAX Visualizza Messaggio
    ciao! io questa sera e domani sera non ci sono! la possiamo fare lunedì sera ok?

messaggio per il moderatore --> per finale unica da 90 minuti si intende cmq una partita unica da 6 minuti giusto?
    Si si una partita da 6 min

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

5. Top | #5
    Sisi va bene lunedì sera. Una cosa ma i premi ci sono?

6. Top | #6
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/11/13
    Ciao! senti probabilmente per stasera potrei avere qualche problema (cioè potrei rientrare per le 23)... va bene se la facciamo oggi pomeriggio in un orario a tua scelta? o domani?

7. Top | #7
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/11/13
    cambio di programma! stasera torno per le 22! quindi la possiamo giocare per quell'ora se ci sei

8. Top | #8
    Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Citazione Originariamente Scritto da iCEMANBeEviL Visualizza Messaggio
    Sisi va bene lunedì sera. Una cosa ma i premi ci sono?
    se i premi ci fossero stati li mettevano fin dall'inizio , assegnarli alla fine non sarebbe corretto !

9. Top | #9
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/11/13
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    se i premi ci fossero stati li mettevano fin dall'inizio , assegnarli alla fine non sarebbe corretto !
    Se li assegnassero alla fine sarebbe solo una buona cosa.. anche perchè sul regolamento c'è scritto sotto PREMI --> "I premi verranno comunicati appena possibile."
    Quindi alla fine uno gioca per vincere un torneo con un probabile premio che verrà comunicato in futuro. Non si può prendere la scusa della non comunicazione del premio finale per aver perso precedentemente.

Detto questo abbiamo giocato la finale:
    Borussia Dortmund (ReaperAX) - Manchester United (iCEMANBeEviL) 5 - 2

Risultato bugiardo! è stata una finale molto combattuta.. faccio i miei complimenti a iCEMANBeEviL per la finale e al moderatore Kriss per l'organizzazione del torneo!

10. Top | #10

Registrazione
    08/02/09
    Se li assegnassero alla fine sarebbe solo una buona cosa.. anche perchè sul regolamento c'è scritto sotto PREMI --> "I premi verranno comunicati appena possibile."
    Quindi alla fine uno gioca per vincere un torneo con un probabile premio che verrà comunicato in futuro. Non si può prendere la scusa della non comunicazione del premio finale per aver perso precedentemente.

Detto questo abbiamo giocato la finale:
    Borussia Dortmund (ReaperAX) - Manchester United (iCEMANBeEviL) 5 - 2

Risultato bugiardo! è stata una finale molto combattuta.. faccio i miei complimenti a iCEMANBeEviL per la finale e al moderatore Kriss per l'organizzazione del torneo!
    parli cosi solo perche' hai vinto , diversamente avrei voluto sentire cosa avresti detto , daltronde io non mi sono giustificando mai , col fatto di essere stato eliminato perche' non ci sono premi , e' molto vigliacco da parte tua insinuare questo .
    Assegnarli fin dall'inizio era semplicemente rispettoso verso tutti i partecipanti ............... assegnarlo come vuoi tu solo a torneo finito mancherebbe di rispetto e di regolarita' nei confronti di tutti gli altri ...... ma ognuno e' libero di pensarla come vuole ...... e di pensare solo ai propri interessi ..............daltronde l'Italia va a rotoli proprio per questo !

11. Top | #11
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/11/13
    Ma che discorso è? Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Ti ricordo che io non ho mai detto che PRETENDO di avere un premio.. stavo solo sottolineando l'assurdità che hai detto nel post di prima!
    Anche perchè io ho giocato prima di tutto per divertirmi.. e te lo può assicurare anche iCEMANBeEviL che ne stavamo parlando sul live!
    Ti può anche dire che questo discorso l'avrei fatto anche se avessi perso, soprattutto sia lui che io (e probabilmente gli altri partecipanti del torneo tranne TE) giocavamo per vincere il torneo sapendo che "i premi verranno comunicati a breve" come scritto sul regolamento.

Passo sopra dal fatto che mi hai dato del vigliacco..
    Ma mi da fastidio su come credi di aver ragione sul piano della correttezza, quando neanche sai leggere il regolamento e neanche sai perchè giochi, e mi da fastidio che anche dopo aver perso avendo la squadra più forte del gioco, continui a mettere bocca sulle discussioni che non ti appartengono (cosa che hai fatto dall'inizio del torneo).

Chiaramente si è capito che non hai potuto fermare la tua mano dal scrivere questi post a causa del tuo carattere infantile (della serie: se perdo io devono perdere tutti), ma almeno ora stai al tuo posto e lascia decidere ai moderatori che sono gli unici che sanno cosa devono fare.

mex per i mod:
    Grazie per il torneo! E' stato molto divertente
    Fatemi sapere se alla fine c'è qualche premio! Altrimenti è stato un vero piacere e ci si vede per il prossimo !!

12. Top | #12

Registrazione
    08/02/09
    Ma che discorso è? Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Ti ricordo che io non ho mai detto che PRETENDO di avere un premio.. stavo solo sottolineando l'assurdità che hai detto nel post di prima!
    Anche perchè io ho giocato prima di tutto per divertirmi.. e te lo può assicurare anche iCEMANBeEviL che ne stavamo parlando sul live!
    Ti può anche dire che questo discorso l'avrei fatto anche se avessi perso, soprattutto sia lui che io (e probabilmente gli altri partecipanti del torneo tranne TE) giocavamo per vincere il torneo sapendo che "i premi verranno comunicati a breve" come scritto sul regolamento.

Passo sopra dal fatto che mi hai dato del vigliacco..
    Ma mi da fastidio su come credi di aver ragione sul piano della correttezza, quando neanche sai leggere il regolamento e neanche sai perchè giochi, e mi da fastidio che anche dopo aver perso avendo la squadra più forte del gioco, continui a mettere bocca sulle discussioni che non ti appartengono (cosa che hai fatto dall'inizio del torneo).

Chiaramente si è capito che non hai potuto fermare la tua mano dal scrivere questi post a causa del tuo carattere infantile (della serie: se perdo io devono perdere tutti), ma almeno ora stai al tuo posto e lascia decidere ai moderatori che sono gli unici che sanno cosa devono fare.

mex per i mod:
    Grazie per il torneo! E' stato molto divertente
    Fatemi sapere se alla fine c'è qualche premio! Altrimenti è stato un vero piacere e ci si vede per il prossimo !!

sei bravo a fare il moralista .

GRAZIE ai mod dell'organizzazione del torneo , il mio cuore e' pieno di gioia di aver partecipato al torneo , siete dei grandi , il Vostro lavoro non ha prezzo , Grazie a Voi rendere dei giocatori felici con il Vostro lavoro , la Vostra fosessionalita' e la Vostra Immensa pazienza .
    Grazie , grazie di vero cuore .......

13. Top | #13
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/11/13
    ti stai solo rendendo ridicolo.. ciao marchtiello alla prossima!

14. Top | #14

Registrazione
    08/02/09
    ti stai solo rendendo ridicolo.. ciao marchtiello alla prossima!
    ciao a te , grande immneso e simpaticissimo ReaperAX e' stato un piacere fare 2 chiacchiere con te ..... buonissima giornata , che la vita ti possa sempre dare il meglio !

15. Top | #15
    Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Direi che potete entrambi darvi una calmata dai..

Il torneo é stato organizzato da Kriss (che non é uno staffer) con il consenso nostro, non só bene come mai nessuno staffer si é preso la briga di seguire ed aiutare Kriss e per questo mi scuso io. Ora vedremo di metterci d'accordo sui premi (inteso come punti reputazione).

Intanto chiudo.

Grazie a tutti per aver partecipato e sopratutto [MENTION=8161]Kriss[/MENTION]; per aver gestito tutto quanto

EDIT:
    [MENTION=8596]MARCHTIELLO[/MENTION]; fattelo dire che nelle varie discussioni di sto torneo hai spammato all'inverosimile, e sono stufa di leggere sempre arroganza e presunzione nei tuoi messaggi. Occhio a come ti comporti perché cominciano a prudermi le dita.

[MENTION=29771]ReaperAX[/MENTION]; 6 punti reputazione per te che hai vinto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •