Originariamente Scritto da
ReaperAX
Ma che discorso è? Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Ti ricordo che io non ho mai detto che PRETENDO di avere un premio.. stavo solo sottolineando l'assurdità che hai detto nel post di prima!
Anche perchè io ho giocato prima di tutto per divertirmi.. e te lo può assicurare anche iCEMANBeEviL che ne stavamo parlando sul live!
Ti può anche dire che questo discorso l'avrei fatto anche se avessi perso, soprattutto sia lui che io (e probabilmente gli altri partecipanti del torneo tranne TE) giocavamo per vincere il torneo sapendo che "i premi verranno comunicati a breve" come scritto sul regolamento.
Passo sopra dal fatto che mi hai dato del vigliacco..
Ma mi da fastidio su come credi di aver ragione sul piano della correttezza, quando neanche sai leggere il regolamento e neanche sai perchè giochi, e mi da fastidio che anche dopo aver perso avendo la squadra più forte del gioco, continui a mettere bocca sulle discussioni che non ti appartengono (cosa che hai fatto dall'inizio del torneo).
Chiaramente si è capito che non hai potuto fermare la tua mano dal scrivere questi post a causa del tuo carattere infantile (della serie: se perdo io devono perdere tutti), ma almeno ora stai al tuo posto e lascia decidere ai moderatori che sono gli unici che sanno cosa devono fare.
mex per i mod:
Grazie per il torneo! E' stato molto divertente
Fatemi sapere se alla fine c'è qualche premio! Altrimenti è stato un vero piacere e ci si vede per il prossimo
!!