Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Trophies] Adventure Time: Explore the Dungeon Because I DON'T KNOW!

1. Top | #1
    Baronetto CPN L'avatar di Alfr3d

Registrazione
    15/07/09

ps [Trophies] Adventure Time: Explore the Dungeon Because I DON'T KNOW!

Adventure Time: Explore the Dungeon Because I DON'T KNOW!
    47 Trofei: 33 Bronzo, 11 Argento, 2 Oro, 1 Platino

Thank You
    Complete a Quest for the Princess.
    Mystery Dungeon
    Return from the Dungeon alive.
    Hot Deals in the Ice Kingdom
    Buy something from the shop.
    Dungeon
    Outsmart the Demon Cat.
    Evicted!
    Outrun the stampeding prisoners.
    My Two Favorite People
    Put Ice King in his place.
    Reign of Gunters
    Assist Gunter with a feisty feline.
    Beautopia
    Rescue the Hyoomans.
    His Hero
    Weather Goliad and Stormo's psychic assault.
    Hitman
    Free the Earl of Lemongrab.
    Power Animal
    Free Flame Princess.
    Guardians of Sunshine
    Overcome the Guardians' punishment.
    What Have you Done?
    Uncover Bubblegum's dark secret.
    Who Would Win
    Upgrade a character's Rowdiness.
    The Meaning of Bravery
    Upgrade a character's Thumps.
    Lady & Peebles
    Upgrade a character's Focus.
    What is Life?
    Upgrade a character's Imagination.
    Business Time
    Complete all of Princess Bubblegum's Quests.
    Tree Trunks
    Complete all of Tree Trunks' Quests.
    Princess of Rad Hats
    Complete all of Susan Strong's Quests.
    Dream of Love
    Complete all of Mr. Pig's Quests.
    Memory of a Memory
    Use a Special Attack.
    The New Frontier
    Enter the Nightosphere.
    Freak City
    Receive a Curse.
    Another Way
    Perform a Perfect Block.
    One Last Job
    Grab 50 Treasures on a single Treasure Floor.
    Vault of Bones
    Survive a Monster Floor.
    Crystals Have Power
    Collect every Token.
    What Was Missing
    Collect every Sub-Weapon.
    I Remember You
    Upgrade a Sub-Weapon into a stronger one.
    Fruit Salad Days
    Eat every Food item at least once.
    All the Little People
    Locate every Familiar.
    The Ultimate Party Dip
    Pick up every Item pickup at least once.
    Finn the Human
    Fully upgrade Finn.
    Jake the Dog
    Fully upgrade Jake.
    Daddy's Little Monster
    Fully upgrade Marceline.
    The Other Tarts
    Fully upgrade Cinnamon Bun.
    Trouble in Lumpy Space
    Fully upgrade LSP.
    Loyalty to the King
    Fully upgrade Ice King.
    You Made Me
    Fully upgrade Lemongrab.
    Hot to the Touch
    Fully upgrade Flame Princess.
    Grumpy Butt
    Complete all of Starchy's Quests.
    It Came from the Nightosphere
    Survive 15 Floors in one Nightosphere run.
    Return to the Nightosphere
    Survive 25 Floors in one Nightosphere run.
    The Limit
    Survive 50 Floors in one Nightosphere run.
    BMO Lost
    Find all of BMO's Game Cartridges.
    Jaaaames Baxter!
    Earn all trophies in the game.

2. Top | #2
    Incallito CPN L'avatar di Raohdomine

Registrazione
    12/08/13
    Qualcuno lo ha giocato/platinato?
    Impressioni? Ho letto in giro che ha qualche bug, è vero?

3. Top | #3
    Azionista CPN L'avatar di mataluno

Registrazione
    05/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da Raohdomine Visualizza Messaggio
    Qualcuno lo ha giocato/platinato?
    Impressioni? Ho letto in giro che ha qualche bug, è vero?
    Non so se tu abbia ancora "bisogno" di un consiglio e/o un impressione, dato che lo hai chiesto più di 2 setitmana fa, ma bho io ci provo lo stesso. Magari serve a qualcun altro.

Onestamente è il gioco più brutto tra gli adventure time (ce ne sono ora 3 in tutto) per old gen. L'ho trovato mooolto ripetitivo. Fai sempre le stesse cose: avanzi nei dungeon, trovi i tesori e armi, arrivi al 10° piano, batti il boss e torni in superfice. Cosi fino al 100° piano. Ci sono troppe cose negative, a mio parere:
    • La grafica è bruttissima
    • E' confusionario
    • Non mi piace la ripartizione dei piani ed il fatto che debba completarne 10
    • Boss troppo deboli e poco ingegnosi

L'unica cosa carina forse è che si può giocare in 2, e forse forse per la varietà di armi che puoi usare. Ecco se giochi con qualcuno e ti diverte trovare oggetti allora ti può prendere un poco. Ma io lo avrei visto meglio se trasformato letteralmente in un DGR, ovvero con aumento di livello e aumentano di grado di armi etc..Usare i tesori, bho, mi sembra na cavolata: anche perchè devi usarne un sacco

Se vuoi un consiglio, prendi Adventure Time: Il Segreto del Regno Senzanome, è molto simile come genere, ma fatto decisamente meglio. A me ha divertito di più. O se ti piace un gioco più alla sherlock holmes, prendi Adventure Time: Jack e Finn investigator. Onestamente mi sono piaciuti di più ed anche come obiettivi sono semplici: se sei un amante dei trofei.
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

4. Top | #4

Registrazione
    12/08/13
    Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    Non so se tu abbia ancora "bisogno" di un consiglio e/o un impressione, dato che lo hai chiesto più di 2 setitmana fa, ma bho io ci provo lo stesso. Magari serve a qualcun altro.

Onestamente è il gioco più brutto tra gli adventure time (ce ne sono ora 3 in tutto) per old gen. L'ho trovato mooolto ripetitivo. Fai sempre le stesse cose: avanzi nei dungeon, trovi i tesori e armi, arrivi al 10° piano, batti il boss e torni in superfice. Cosi fino al 100° piano. Ci sono troppe cose negative, a mio parere:
    • La grafica è bruttissima
    • E' confusionario
    • Non mi piace la ripartizione dei piani ed il fatto che debba completarne 10
    • Boss troppo deboli e poco ingegnosi

L'unica cosa carina forse è che si può giocare in 2, e forse forse per la varietà di armi che puoi usare. Ecco se giochi con qualcuno e ti diverte trovare oggetti allora ti può prendere un poco. Ma io lo avrei visto meglio se trasformato letteralmente in un DGR, ovvero con aumento di livello e aumentano di grado di armi etc..Usare i tesori, bho, mi sembra na cavolata: anche perchè devi usarne un sacco

Se vuoi un consiglio, prendi Adventure Time: Il Segreto del Regno Senzanome, è molto simile come genere, ma fatto decisamente meglio. A me ha divertito di più. O se ti piace un gioco più alla sherlock holmes, prendi Adventure Time: Jack e Finn investigator. Onestamente mi sono piaciuti di più ed anche come obiettivi sono semplici: se sei un amante dei trofei.
    Ti ringrazio Mataluno
    Alla fine l'ho preso e devo ammettere che mi diverte un sacco.
    Premetto però che lo sto giocando tutto con la mia ragazza, e quindi confermo quanto tu hai detto: se fatto da soli è moooolto ripetitivo, ma in compagnia ci si diverte, questo lo posso garantire.

Avevo intenzione di fare anche il Segreto del Regno Senzanome, se avrò bisogno al limite ti contatto
    Comunque io sono abbastanza vicino al Platino: se qualcuno ha bisogno di dritte sono disponibile.

5. Top | #5

Registrazione
    12/08/13
    [MENTION=8454]mataluno[/MENTION]: già che ci sono volevo chiederti una cosa, tu lo hai platinato?
    No, perché a me manca la nottesfera, e ci ho provato più volte, e con l'ausilio di token adeguati, ma purtroppo quando trovo random il boss finale mi killa sempre.
    In pratica non sono mai arrivato oltre il piano 25: tu hai usato qualche tecnica particolare?

Io ora come ora sto provando con Re di Marte, equip Armatura di Zeldron-Piè veloce-Cesto del Pranzo-token a scelta di volta in volta (lui può metterne 4).
    Ho provato anche con Finn in Easy Mode e Piè Veloce, ma mi sembra cambi poco dalla modalità normale, e allora ho lasciato stare e ho continuato col Re di Marte...

Consigli?

6. Top | #6

Registrazione
    05/02/09
    [MENTION=8454]mataluno[/MENTION]: già che ci sono volevo chiederti una cosa, tu lo hai platinato?
    No, perché a me manca la nottesfera, e ci ho provato più volte, e con l'ausilio di token adeguati, ma purtroppo quando trovo random il boss finale mi killa sempre.
    In pratica non sono mai arrivato oltre il piano 25: tu hai usato qualche tecnica particolare?

Io ora come ora sto provando con Re di Marte, equip Armatura di Zeldron-Piè veloce-Cesto del Pranzo-token a scelta di volta in volta (lui può metterne 4).
    Ho provato anche con Finn in Easy Mode e Piè Veloce, ma mi sembra cambi poco dalla modalità normale, e allora ho lasciato stare e ho continuato col Re di Marte...

Consigli?
    Si io ci riusci, ma lo feci in 2 giocatori. Da soli è praticamente impossibile, anzi in teoria ho letto che farlo in 3 0 4 riduce ancora di più la difficoltà. E' passato un po di tempo e quindi non ricordo tutto perfettamente, ma mi sembrava che sbloccando un oggetto con le quest di un Personaggio, ottenevo un token che riduceva la difficoltà di gioco. Inoltre io, con mio fratello, correvamo avanti immediatamente, uccidevo solo i nemici che mi barravano completamente la vita. E mettevo anche delle armi tipo l'ascia o cose simili. Risultavano utilissime. Per "Re di marte" chi intendi?

Io ricordo che utilizzavo re ghiaccio e mio fratello la ciambella (era utile perché il suo potere finale ti dava vita).
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

7. Top | #7

Registrazione
    12/08/13
    Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    Si io ci riusci, ma lo feci in 2 giocatori. Da soli è praticamente impossibile, anzi in teoria ho letto che farlo in 3 0 4 riduce ancora di più la difficoltà. E' passato un po di tempo e quindi non ricordo tutto perfettamente, ma mi sembrava che sbloccando un oggetto con le quest di un Personaggio, ottenevo un token che riduceva la difficoltà di gioco. Inoltre io, con mio fratello, correvamo avanti immediatamente, uccidevo solo i nemici che mi barravano completamente la vita. E mettevo anche delle armi tipo l'ascia o cose simili. Risultavano utilissime. Per "Re di marte" chi intendi?

Io ricordo che utilizzavo re ghiaccio e mio fratello la ciambella (era utile perché il suo potere finale ti dava vita).
    Dunque, innanzitutto grazie della risposta

Premetto che, per fortuna, ce l'ho fatta!
    In effetti è stata un'impresa, devo ammettere, anche perché ho preferito affrontare la run da solo, senza la mia ragazza, in modo da potermi muovere liberamente e fuggire nella direzione che preferivo senza limitazioni.

Il token dell'Easy Mode l'ho vinto, te lo da Baffo se completi tutte le sue quest, ma provando a equipaggiarlo non ho avvertito una difficoltà minore nella Nottesfera, se non per l'aumento del valore nutrizionale del cibo.
    Lo spawn dei mob mi pareva lo stesso che in modalità normale, senza contare che quel token ti occupa 2 posti, e allora alla fine ho virato su un'altra tattica: Re di Marte è un personaggio DLC, fluttua e può equipaggiare 4 token contemporaneamente (ironicamente, però, non può equipaggiare quello dell'Easy Mode).
    Con lui, indossati il token della velocità, dell'armatura dimezzadanni, del cesto del pranzo che ripristina la salute ad ogni piano, e quello che aumenta la cura data dal cibo, sono giunto al limite, ossia al 50esimo piano...
    Ebbene, sono stato talmente sfigato da beccare il boss finale proprio al 50esimo piano, LoL, ma sorprendentemente sono riuscito a batterlo, per il rotto della cuffia...

Ora devo solo maxare i personaggi mancanti e il Platino è in bacheca!
    Ultima modifica di Raohdomine; 15-12-2015 alle 22:54

8. Top | #8

Registrazione
    05/02/09
    Dunque, innanzitutto grazie della risposta

Premetto che, per fortuna, ce l'ho fatta!
    In effetti è stata un'impresa, devo ammettere, anche perché ho preferito affrontare la run da solo, senza la mia ragazza, in modo da potermi muovere liberamente e fuggire nella direzione che preferivo senza limitazioni.

Il token dell'Easy Mode l'ho vinto, te lo da Baffo se completi tutte le sue quest, ma provando a equipaggiarlo non ho avvertito una difficoltà minore nella Nottesfera, se non per l'aumento del valore nutrizionale del cibo.
    Lo spawn dei mob mi pareva lo stesso che in modalità normale, senza contare che quel token ti occupa 2 posti, e allora alla fine ho virato su un'altra tattica: Re di Marte è un personaggio DLC, fluttua e può equipaggiare 4 token contemporaneamente (ironicamente, però, non può equipaggiare quello dell'Easy Mode).
    Con lui, indossati il token della velocità, dell'armatura dimezzadanni, del cesto del pranzo che ripristina la salute ad ogni piano, e quello che aumenta la cura data dal cibo, sono giunto al limite, ossia al 50esimo piano...
    Ebbene, sono stato talmente sfigato da beccare il boss finale proprio al 50esimo piano, LoL, ma sorprendentemente sono riuscito a batterlo, per il rotto della cuffia...

Ora devo solo maxare i personaggi mancanti e il Platino è in bacheca!
    Ottimo mi fa piacere dai Ti ho dato un punto rep per l'esauriente risposta che hai dato, qualora dovesse servire a qualcuno.
    Ace here all night!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •