Originariamente Scritto da
Raohdomine
Dunque, innanzitutto grazie della risposta
Premetto che, per fortuna, ce l'ho fatta!
In effetti è stata un'impresa, devo ammettere, anche perché ho preferito affrontare la run da solo, senza la mia ragazza, in modo da potermi muovere liberamente e fuggire nella direzione che preferivo senza limitazioni.
Il token dell'Easy Mode l'ho vinto, te lo da Baffo se completi tutte le sue quest, ma provando a equipaggiarlo non ho avvertito una difficoltà minore nella Nottesfera, se non per l'aumento del valore nutrizionale del cibo.
Lo spawn dei mob mi pareva lo stesso che in modalità normale, senza contare che quel token ti occupa 2 posti, e allora alla fine ho virato su un'altra tattica: Re di Marte è un personaggio DLC, fluttua e può equipaggiare 4 token contemporaneamente (ironicamente, però, non può equipaggiare quello dell'Easy Mode).
Con lui, indossati il token della velocità, dell'armatura dimezzadanni, del cesto del pranzo che ripristina la salute ad ogni piano, e quello che aumenta la cura data dal cibo, sono giunto al limite, ossia al 50esimo piano...
Ebbene, sono stato talmente sfigato da beccare il boss finale proprio al 50esimo piano, LoL, ma sorprendentemente sono riuscito a batterlo, per il rotto della cuffia...
Ora devo solo maxare i personaggi mancanti e il Platino è in bacheca!