Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è mai capitato?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, è successo...

1 16.67%
  • No, per fortuna...

5 83.33%
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Curiosità, platino con il bug..

1. Top | #1
    IL MIO MITO * UTENTE VIP ® * L'avatar di basemaragnao

Registrazione
    05/11/09
    Atene, custode della quinta casa dello Zodiaco

Curiosità, platino con il bug..

Vi è mai capitato un gioco dove proprio l'agognato trofeo di Platino non si sblocca per un problema, bug o un qualsiasi altro motivo?

Immaginate di riuscire a prendere l'ultimo trofeo della lista ma niente "DIINNNN" per il Platino

Quale sarebbe la vostra reazione?
    Ciao BUD.

CLICCA http://kck.st/3kcsbMs CLICCA

CLICCA CLICCA CLICCA CLICCA

2. Top | #2
    HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Non mi è capitato, ma penso che o spezzerei il disco in due, oppure gli darei fuoco per accendermi una sigaretta

3. Top | #3
    Appassionato CPN L'avatar di Alex white raven

Registrazione
    30/11/13
    No non mi è mai successo. Sinceramente non so neanche se sia possibile che accada una cosa del genere... Cmq la mia reazione sarebbe un linguaggio scurrile condito da espressioni blasfeme.

4. Top | #4
    Ossessionato CPN L'avatar di morro87

Registrazione
    20/12/10
    si una cosa così è possibile... mi è capitata in AC2, c'e un trofeo che dice di ottenere tutti i collezzionabili e per prenderli tutti bisogna finire il gioco e una volta presi da un determinato vestito. in tutto sono 100 i collozzionabili e una volta che gli ho presi che succede? non mi ha dato il trofeo, il fatto è che per il vestito che danno i collezzionabili c'e anche un trofeo legato al vestito e quello me l'ha dato

5. Top | #5
    Cugino CPN L'avatar di ilburresi96

Registrazione
    27/03/13
    di trofei non sbloccati si,mi è capitato,ma di sbloccarli tutti e poi trovarmi con il platino buggato per fortuna mai,comunque penso che dopo averli fatti tutti se mi si bugga il platino minimo mi prendo una scomunica

6. Top | #6
    Dipendente CPN L'avatar di splakkavella

Registrazione
    22/12/09
    Buggato un trofeo o più delle volte si, ma solo il platino no.

C'è da chiedere la mia reazione, è ovvio, urlo delle bestemmie finche non mi portano via con la camicia di forza...

I miei platini: http://psnprofiles.com/splakkavella/...ir=dec#content

"Una lezione priva di dolore non ha valore.
    Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla."

7. Top | #7
    beh io la prenderei con filosofia e molta calma..

il tempo per contare fino a dieci per smaltire la rabbia e poi schioderei tutti i Santi dal calendario...

8. Top | #8
    Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Ma dai, come ho fatto a non notare questo thread, è ovvio che il mio post non può mancare in quanto sono il re dei trofei buggati, non provate a competere con me perchè non avete speranze, è solo tempo perso.
    Su sleeping dogs niente platino per un glitch su un trofeo e nessuna soluzione in quanto legato a statistiche online e su nba2k14 nonostante avessi vinto più delle partite richieste in una modalità il trofeo non si sbloccò e ora non posso farlo in quanto la modalità non è più disponibile! poi saranno stati più di 10 o più i giochi con trofei (o elementi che influiscono sui trofei) buggati e mi sono dovuto scazzare di rifarli per un trofeo, è passato del tempo e non li ricordo tutti, mi ricordo però in call of duty classic che dopo la campagna a veterano non mi ha dato il relativo trofeo o in crysis 2 dove per fare un trofeo ottenibile durante il salire di livello (sbloccare tutte le armi) senza fare prestigi sono stato costretto a prestigiare 3 volte per ottenerlo!! poi un glitch piccolo in XCOM che non mi fece ottenere un trofeo sbloccato al completamento della storia di 5 volte e ho dovuto ricaricare tutti i salvataggi oppure in hitman blood money per il trofeo di tutte le armi continuavano a sparirmi dal rifugio le armi raccolte!
    Su frozen synapse prime temevo sarebbe successo ciò che viene descritto nel primo post in quanto immediatamente all'apparire dell'ultimo trofeo per il platino mi si frizzò la play!! per fortuna andando a vedere il platino risultava sbloccato.
    Ho progettato di arrivare almeno a 200 platini, e qualcosa mi dice che di trofei buggati ne vedrò ancora tanti, almeno ho imparato a conviverci.
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

9. Top | #9
    Cugino CPN L'avatar di Aenigma

Registrazione
    07/03/15
    Mai successo, forse perchè in quel caso verrei bannato da Città del Vaticano...

Unico bug che mi ha fatto impazzire? Quello su Fifa Football per Vita, scoprire che giocavo inutilmente in ogni stadio del gioco per NON sbloccare il trofeo corrispondente...impossibile causa bug mai corretto da EA, nessuno al mondo potrà mai platinare il gioco...

10. Top | #10
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di gabricric94x

Registrazione
    05/05/15
    A me capitò con Far Cry 3: mi mancava solo più il trofeo del poker (non ricordo nemmeno cosa chiedesse), ma dovevo restituire il gioco ad un mio amico. Non rassegnato vado a casa sua per riportarglielo, loggo con il mio account sulla sua play, scarico il salvataggio dal cloud e mi metto a giocare a poker. DING! Trofeo! Aspetta, aspetta.. ma perchè non esce il platino?
    Non avevo sincronizzato i trofei.. Sincronizzo e.. nulla! Lista trofei completa ma niente platino.

Fortunatamente il giorno dopo a casa sincronizzo nuovamente i trofei e come per magia il platino è lì bello sfavillante..

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

Canale YouTube di gabricric94x & verorip: GVTrophies, Twitter, Facebook

11. Top | #11
    Mi è capitato qualche settimana fa con Super Exploding Zoo. Ho preso metà titoli su Ps4 e metà su PsVita (infatti alcuni hanno lo screenshot altri no). L'ultimo preso su Ps4 mentre ero connesso con entrambe le console per via del multiplayer ma, una volta sbloccato, non mi esce il platino. Smatto. Ho sincronizzato i trofei sulla 4 ma non me lo dava. L'ho rifatto su PsVita fuori dal gioco e a quel punto ho visto che il trofeo era sbloccato..infatti guardando il mio profilo c'è circa 1:30 minuti di differenza tra i due trofei (il più lungo minuto e mezzo della mia vita!!)

12. Top | #12
    Ossessionato CPN L'avatar di Gandalf

Registrazione
    01/06/12
    L'unico trofeo che mi si è buggato ma lo ha fatto a un sacco di persone è stato Archistar di Ac Unity, però appena mi sono accorto che non me lo avrebbe dato neanche se avessi bestemmiato tutti i santi del paradiso, ho ricominciato il gioco da capo cancellando il salvataggio e per fortuna l'ho sbloccato al primo tentativo senza problemi, tolto quello non ho nessun altra brutta esperienza per adesso di platino o trofeo non dato (toccandomi i coglioni ovviamente )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •