L'authority a me non piace...uno sarà anche per il fatto che io incolpo realmente loro per i vari danni causati a Bryan,perché nel periodo pre WMXXX lo hanno pestato per bene più volte,anche con HHH che pesto un Bryan ammanettato,e delle belle cadute se le era prese,poi non mi piace il fatto che devono sempre farsi vedere,ad esempio quando,come nell'ultima puntata hanno chiamato tutto il roster sul ring per bearsi di quello che hanno fatto,scena già vista e rivista con loro protagonisti,poi perché loro effettivamente sono i padroni della baracca,questo ostentare di superiorità non mi è mai piaciuto.
Ad esempio la faida tra Authority,in primis HHH e Bryan non mi piaciuta sotto un aspetto in particolare,quello di continuarlo ha chiamare un "B+ Player",un lottatore di serie B...certo è per storyline,ma tutte le volte,vedevo nelle parole e negli sguardi del triplo e di stephanie,che quello che dicevano al povero Bryan lo dicessero con disprezzo proprio come se lo pensassero davvero,solo perché Bryan è un prodotto,prima della WWE,un prodotto delle indy,Indy che seppur vero ha dato molto alla WWE in termini di Wrestler,e pur vero che i dirigenti vedono sempre meglio o raccomandati,o parenti di, o gente che non merita quello che ha,e solo per un fatto di immagine hanno anche troppo...vedi Roman Reigns.
Detto questo forza Bryan,e povero Ambrose,distrutto,ormai non conta niente,solo perché la dirigenza vuole Reigns come volto della WWE,sopratutto distrutto da un Wyatt,che per quanto mi riguarda era già finito dopo l'inutile feud con Cena.
Per Ryback mi dispiace,certo non sarà sto grande atleta,però ha una buona interazione col pubblico,è molto over,e piace,sul ring può ancora migliorare anche se per me va già bene così,mi ricordo un match contro Bryan a smackdown davvero molto buono...detto questo,quelli della WWE sono ancora in vacanza,perché visto quello successo durante l'ultimo RAW,come hai scritto tu,non ha nessun nesso logico,e già alle Survivor Series,quando Vince disse che l'unico in grado di riportare indietro Il nasone e la moglie fosse Cena...si sapeva già come finiva

,si poteva fare molto meglio.