Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 136 a 150 di 150

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] WWE

1. Top | #136
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Esatto. Cioè se sei un wrestler non puoi darti ad altre carriere. Piuttosto vai in qualche federazione concorrente. E' nell'età perfetta per togliersi soddisfazioni, vincere titoli, battere record ed essere amato dalla gente. E lui cosa fa? Se ne va. Boh...
    Vabbé non è detto che un wrestler non possa riuscire bene in altre categorie o in altri ambiti: vedi Lesnar ad esempio, The Rock ed Edge che si sono dati al cinema/serie TV o ad altri come Mick Foley che addirittura scrive libri per bambini.

Punk se n'è andato via dopo il trattamento che ha subito in WWE e a causa della sua ormai precaria condizione psico-fisica mentre lavorava per la compagnia di Stamford. Certo, visti i tanti infortuni da lui accusati proprio nell'ultimo periodo in cui ha militato in WWE, sembra assurdo lanciarsi direttamente sull'ottagono delle UFC. Io credo che, stanco di fare il wrestler, voglia provare altre strade... Per poi tornare proprio come ha fatto Brock o Batista.
    Ultima modifica di Violent666; 08-12-2014 alle 13:04 Motivo: errore grammaticale

2. Top | #137
    Redattore L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Vabbé non è detto che un wrestler non possa riuscire bene in altre categorie o in altri ambiti: vedi Lesnar ad esempio, The Rock ed Edge che si sono dati al cinema/serie TV o ad altri come Mick Foley che addirittura scrive libri per bambini.

Punk se n'è andato via dopo il trattamento che a subito in WWE e a causa della sua ormai precaria condizione psico-fisica mentre lavorava per la compagnia di Stamford. Certo, visti i tanti infortuni da lui accusati proprio nell'ultimo periodo in cui ha militato in WWE, sembra assurdo lanciarsi direttamente sull'ottagono delle UFC. Io credo che, stanco di fare il wrestler, voglia provare altre strade... Per poi tornare proprio come ha fatto Brock o Batista.
    Appunto, andrà li a farsi maciullare!

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

3. Top | #138
    Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    Però dopo che nell'intervista ha detto che Ryback gli ha tolto anni di vita...va nella UFC dove li anni di vita vanno via ancora più velocemente....bah

Poteva andare in giappone,anche se Cm Punk e sempre stato attratto dallUFC,ogni tanto si vedeva tra il pubblico,anzi a bordo ottagono vicino a Dana White

Tra l'altro lo sapete che la UFC si vede “gratis“ su SKY...
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

4. Top | #139

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio
    Però dopo che nell'intervista ha detto che Ryback gli ha tolto anni di vita...va nella UFC dove li anni di vita vanno via ancora più velocemente....bah
    Sì ma Punk ha dichiarato che Ryback è stato stiff nei suoi confronti, arrivando persino a incrinargli delle costole. In uno spot l'avrebbe pure lanciato male su un tavolo, infortunandogli la spalla. Ryback dal suo debutto ha sempre avuto questo vizio: infatti anche Kofi Kingston ha subito un infortunio simile lottando contro di lui.

In UFC si picchiano "sul serio", in WWE i colpi sono coreografati (anche se sfido chiunque ad incassare una powerbomb e a rialzarsi subito dopo ), ma se uno dei due wrestler sbaglia, ci possono essere conseguenze gravi per entrambi i lottatori. Poi nelle arti marziali miste, i lottatori arrivano a combattere al massimo 4/5 volte in un anno, in WWE sono impegnati 7 giorni su 7 e spesso non riescono a curare ben gli infortuni subiti. Ecco qual'è la differenza

Poteva andare in giappone,anche se Cm Punk e sempre stato attratto dallUFC,ogni tanto si vedeva tra il pubblico,anzi a bordo ottagono vicino a Dana White
    Punk in Giappone? Sarebbe stato interessante, visto che lì il wrestling è molto più tecnico e spettacolare che in WWE. Punk, dal punto di vista atletico, avrebbe trovato la sua dimensione ideale. Il problema è che Brooks ha dichiarato di essere arrivato ad odiare il wrestling. Io però penso che prima o poi tornerà: basti vedere Lesnar, Batista, Stone Cold e tanti altri che hanno avuto problemi simili con la dirigenza WWE. Bisognerà vedere come e quando lo farà: se dovessero passare più di 5 anni, farebbe la fine del già citato Batista..... Ossia tanto rumore per nulla.

5. Top | #140

Registrazione
    01/09/09
    Secondo me...in un ring di wrestling...per lottare...non ci tornerà MAI più
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

6. Top | #141
    Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10

Con questo mi tolgo ogni dubbio, al massimo farà qualche apparizione speciale come Hulk oppure Stone Cold..

7. Top | #142

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Gema87 Visualizza Messaggio

Con questo mi tolgo ogni dubbio, al massimo farà qualche apparizione speciale come Hulk oppure Stone Cold..
    Visto così, sembra quasi un innocuo nonnino Comunque mi sembra anche ovvio: Taker ha avuto una carriera molto lunga e piena di infortuni di varia entità. Ora il fisico gli sta restituendo i debiti accumulati, con assieme gli interessi. Dubito che farà un'altro match a Wrestlemania, anche se ci sono molte voci che lo vedono protagonista di una faida contro The Sting o contro Bray Wyatt. Faida che dovrebbe sfociare in un match proprio allo "Showcase of the Immortals".

8. Top | #143

Registrazione
    24/03/08
    Non ho visto l'ultima puntata di RAW, ho solo letto di sfuggita un report, quindi volevo sapere se era vero che....

Spoiler:
    Daniel Bryan tornava per la Rumble!

9. Top | #144

Registrazione
    01/09/09
    Non ho visto l'ultima puntata di RAW, ho solo letto di sfuggita un report, quindi volevo sapere se era vero che....

Spoiler:
    Daniel Bryan tornava per la Rumble!
    Spoiler:
    YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES...Quasi mi stava prendendo un infarto col suo discorso,perché lasciava intedere della fine della sua carriera..invece ritorna che bello

L'ultima puntata di RAW...la prima del 2015...per quanto mi riguarda...LA più brutta che abbia mai visto dal 2004,anno in cui ri-iniziai a guardare la WWE su SKY.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

10. Top | #145

Registrazione
    24/03/08
    Spoiler:
    YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES...Quasi mi stava prendendo un infarto col suo discorso,perché lasciava intedere della fine della sua carriera..invece ritorna che bello

L'ultima puntata di RAW...la prima del 2015...per quanto mi riguarda...LA più brutta che abbia mai visto dal 2004,anno in cui ri-iniziai a guardare la WWE su SKY.
    Mi fa molto piacere, RAW ha perso parecchio da quando se n'è andato. Invece, per quanto riguarda......

Spoiler:
    ....Il ritorno dell'Authority, anche a me va poco a genio. In primis, perché speravo che, a far da GM, sarebbe stato Paul Heyman. In secondo luogo, non mi è piaicuto per com'è avvenuto. La storia del "rapimento" di Edge e il fatto che solo Cena potesse portarli di nuovo al potere, sa proprio di sceneggiatura da comics di serie Z. Anche perché, come sempre più spesso accade, non esiste nessun presupposto logico in questa storyline. Altra cosa che fatico a capire è la gestione di Ryback. Prima lo si mette in ottima luce agli occhi del pubblico, poi si creano i presupposti per una faida contro Rusev (scelta azzeccata, visto che l' "Human Wrecking Ball" va letteralmente over con lo Universe), poi, alla prima puntata dell'anno lo si licenzia. Fatto questo che terrà Ryback fuori dagli schermi per un bel pò di tempo. Tempo che potrebbe risultare dannoso ad un wrestler in ascesa come lui...... Comunque, spero che la Rumble possa rivelarsi interessante: i presupposti ci sono tutti. Spero che Seth Rollins possa vincere il titolo, per poi scontrarsi con Bryan a Wrestlemania!

11. Top | #146

Registrazione
    01/09/09
    Mi fa molto piacere, RAW ha perso parecchio da quando se n'è andato. Invece, per quanto riguarda......

Spoiler:
    ....Il ritorno dell'Authority, anche a me va poco a genio. In primis, perché speravo che, a far da GM, sarebbe stato Paul Heyman. In secondo luogo, non mi è piaicuto per com'è avvenuto. La storia del "rapimento" di Edge e il fatto che solo Cena potesse portarli di nuovo al potere, sa proprio di sceneggiatura da comics di serie Z. Anche perché, come sempre più spesso accade, non esiste nessun presupposto logico in questa storyline. Altra cosa che fatico a capire è la gestione di Ryback. Prima lo si mette in ottima luce agli occhi del pubblico, poi si creano i presupposti per una faida contro Rusev (scelta azzeccata, visto che l' "Human Wrecking Ball" va letteralmente over con lo Universe), poi, alla prima puntata dell'anno lo si licenzia. Fatto questo che terrà Ryback fuori dagli schermi per un bel pò di tempo. Tempo che potrebbe risultare dannoso ad un wrestler in ascesa come lui...... Comunque, spero che la Rumble possa rivelarsi interessante: i presupposti ci sono tutti. Spero che Seth Rollins possa vincere il titolo, per poi scontrarsi con Bryan a Wrestlemania!
    Spoiler:
    L'authority a me non piace...uno sarà anche per il fatto che io incolpo realmente loro per i vari danni causati a Bryan,perché nel periodo pre WMXXX lo hanno pestato per bene più volte,anche con HHH che pesto un Bryan ammanettato,e delle belle cadute se le era prese,poi non mi piace il fatto che devono sempre farsi vedere,ad esempio quando,come nell'ultima puntata hanno chiamato tutto il roster sul ring per bearsi di quello che hanno fatto,scena già vista e rivista con loro protagonisti,poi perché loro effettivamente sono i padroni della baracca,questo ostentare di superiorità non mi è mai piaciuto.

Ad esempio la faida tra Authority,in primis HHH e Bryan non mi piaciuta sotto un aspetto in particolare,quello di continuarlo ha chiamare un "B+ Player",un lottatore di serie B...certo è per storyline,ma tutte le volte,vedevo nelle parole e negli sguardi del triplo e di stephanie,che quello che dicevano al povero Bryan lo dicessero con disprezzo proprio come se lo pensassero davvero,solo perché Bryan è un prodotto,prima della WWE,un prodotto delle indy,Indy che seppur vero ha dato molto alla WWE in termini di Wrestler,e pur vero che i dirigenti vedono sempre meglio o raccomandati,o parenti di, o gente che non merita quello che ha,e solo per un fatto di immagine hanno anche troppo...vedi Roman Reigns.

Detto questo forza Bryan,e povero Ambrose,distrutto,ormai non conta niente,solo perché la dirigenza vuole Reigns come volto della WWE,sopratutto distrutto da un Wyatt,che per quanto mi riguarda era già finito dopo l'inutile feud con Cena.

Per Ryback mi dispiace,certo non sarà sto grande atleta,però ha una buona interazione col pubblico,è molto over,e piace,sul ring può ancora migliorare anche se per me va già bene così,mi ricordo un match contro Bryan a smackdown davvero molto buono...detto questo,quelli della WWE sono ancora in vacanza,perché visto quello successo durante l'ultimo RAW,come hai scritto tu,non ha nessun nesso logico,e già alle Survivor Series,quando Vince disse che l'unico in grado di riportare indietro Il nasone e la moglie fosse Cena...si sapeva già come finiva ,si poteva fare molto meglio.
    Ultima modifica di plastic man; 09-01-2015 alle 15:08
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

12. Top | #147

Registrazione
    24/03/08
    Spoiler:
    L'authority a me non piace...uno sarà anche per il fatto che io incolpo realmente loro per i vari danni causati a Bryan,perché nel periodo pre WMXXX lo hanno pestato per bene più volte,anche con HHH che pesto un Bryan ammanettato,e delle belle cadute se le era prese,poi non mi piace il fatto che devono sempre farsi vedere,ad esempio quando,come nell'ultima puntata hanno chiamato tutto il roster sul ring per bearsi di quello che hanno fatto,scena già vista e rivista con loro protagonisti,poi perché loro effettivamente sono i padroni della baracca,questo ostentare di superiorità non mi è mai piaciuto.

Ad esempio la faida tra Authority,in primis HHH e Bryan non mi piaciuta sotto un aspetto in particolare,quello di continuarlo ha chiamare un "B+ Player",un lottatore di serie B...certo è per storyline,ma tutte le volte,vedevo nelle parole e negli sguardi del triplo e di stephanie,che quello che dicevano al povero Bryan lo dicessero con disprezzo proprio come se lo pensassero davvero,solo perché Bryan è un prodotto,prima della WWE,un prodotto delle indy,Indy che seppur vero ha dato molto alla WWE in termini di Wrestler,e pur vero che i dirigenti vedono sempre meglio o raccomandati,o parenti di, o gente che non merita quello che ha,e solo per un fatto di immagine hanno anche troppo...vedi Roman Reigns.

Detto questo forza Bryan,e povero Ambrose,distrutto,ormai non conta niente,solo perché la dirigenza vuole Reigns come volto della WWE,sopratutto distrutto da un Wyatt,che per quanto mi riguarda era già finito dopo l'inutile feud con Cena.

Per Ryback mi dispiace,certo non sarà sto grande atleta,però ha una buona interazione col pubblico,è molto over,e piace,sul ring può ancora migliorare anche se per me va già bene così,mi ricordo un match contro Bryan a smackdown davvero molto buono...detto questo,quelli della WWE sono ancora in vacanza,perché visto quello successo durante l'ultimo RAW,come hai scritto tu,non ha nessun nesso logico,e già alle Survivor Series,quando Vince disse che l'unico in grado di riportare indietro Il nasone e la moglie fosse Cena...si sapeva già come finiva ,si poteva fare molto meglio.
    A me l'Authority sta anche bene. Anzi, il fatto che siano heel "puri" e che pensino solo agli affari, è decisamente molto azzeccato. Il fatto che tu provi antipatia per quello che fanno, in particolare per come hanno trattato Daniel Bryan, è indice che Trips e Steph, siano degli ottimi attori, così come quelli che li seguono e fanno parte della stable (Kane, Rollins, Noble e Mercury). Non penso che il problema che ha avuto Bryan, possa essere dipeso in qualche modo dai colpi subiti durante la sua faida con Triple H. Stiamo parlando di wrestler professionisti, sanno come e dove dare i colpi. Inoltre, quando usano un oggetto contundente, il più delle volte il colpo è coreografato e mai portato per davvero: se Triple H avesse sul serio preso a sediate la spalla di Daniel Bryan, a quest'ora l'American Dragon si ritroverebbe con un braccio appeso e inutilizzabile. Certo, gli infortuni capitano, sopratutto quando i wrestler si prendono grossi rischi. Ma non credo che tra colleghi, si facciano male di proposito (almeno che non ci sia delle particolari antipatie tra i coinvolti o uno dei due sia un totale incapace).

Ovviamente, quello che dici a proposito del "B+ player" è in parte vero. La compagnia, in particolar modo Vince, non ha mai prediletto i wrestler di taglia "media" come Punk o Bryan. Anzi, ha sempre preferito i "Big Men" come "volti della compagnia". In particolari casi, però, è capitato che anche wrestler piccoli hanno avuto grosse chance: vedi i già citati Bryan, Punk o Rey Misterio. Sono mosche bianche e hanno sempre faticato più degli altri ad emergere e a ritagliarsi un posto in WWE, ma visto l'enorme gradimento del pubblico e il loro innato talento, era da idioti lasciarli nelle retroviglie. Però, come detto in precedenza, fanno fatica ad imporsi a causa del loro fisico.

Da qui è nata la storyline del "B+ player". Com'è già capitato altre volte, i booker hanno preso un fatto reale e ci hanno costruito una storyline credibile. Molto si deve anche all'effeto del "web wrestling": sentendo le lamentele crescenti degli appassionati che mal sopportavano l'Authority e volevano Brian campione, i vertici WWE hanno fiutato l'affare grosso, ricamandoci per bene una storia che, per l'appunto, potesse potesse far accanire il pubblico.

Il problema ora nasce dal loro ritorno. Francamente, stavano facendo bene, ma sia la loro uscita (Ziggler indistuttibile che per 45 minuti si becca decine di finisher e di pestaggi e il ritorno a "sorpresa" di Sting) che il loro rientro sono stati frettolosi, forzati e mal gestiti. A questo punto penso che la WWE voglia preparare il terreno per Wrestlemania: si vocifera, infatti, che Sting dovrà iniziare una faida con Triple H e che Bryan dovrà affrontare il campione in carica (come ho già detto, spero in Seth Rollins). Ovviamente, il tutto sarà delineato meglio alla Rumble: lì avremo un primo assaggio di ciò che ci aspetterà allo "Showcase of the Immortals". Spernado che le cose che sono capitate fino ad ora, possano trovare un senso logico al ppv più atteso dell'anno.

Per quanto riguarda Dean Ambrose, anche lì, a mio parere, non lo stanno gestendo benissimo. Dallo scioglimento dell Shield, in ppv non ha fatto che perdere. La faida con Bray Wyatt sta sì producendo match di ottimo livello, ma la storyline? Inesistente. Poi perché, come capitato anche nell'ultima puntata di RAW, il Lunatic Fringe ha perso in maniera netta, contro Wyatt? Così si corre il serio rischio di affossare uno dei migliori wrestler sulla scena attuale. Capisco che Ambrose debba essere tenuto lontano dal giro titolato e che a Wyatt, debba recuperare quella credibilità verso il pubblico, persa durante la faida contro Cena. Ma qui si sta sfiornado il ridicolo. Spero vivamente che non gli facciano fare la fine del povero Cesaro.

13. Top | #148

Registrazione
    01/09/09
    è la prima volta,che ho detto alla fine di un PPV...per come è finito...voglio i miei soldi indietro!!!

Si salva solo il Triple Threat e il ritorno di...
    Spoiler:
    Bubba Ray Dudley quanto ho aspettato il suo ritorno,mi mancava troppo,spero rimanga perché ha ancora molto da dare per me...

Big spoiler
    Chi ha vinto la Rumble non lo commento,hanno fatto letteralmente di tutto per farlo piacere al pubblico...ma dopo la stupida eliminazione di Bryan,hanno mandato tutto ha donne di facili costumi

E per il secondo anno consecutivo...deluso dal PPV che attendo di più ogni anno
    Ultima modifica di plastic man; 26-01-2015 alle 14:41
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

14. Top | #149
    Cugino CPN L'avatar di Federcio2

Registrazione
    24/09/11
    Penso che il RR match non merita commento.
    Okay che Reigns doveva vincere, okay che deve diventare John Cena versione 2.0, okay che la sua vittoria era già scritta da mesi.
    Ma trattare Bryan, Ziggler e Ambrose come jobbers qualsiasi è un'offesa alla parte smart del WWE Universe.
    E il finale? Ne volemo parlà? Big Show e Kane che buttano fuori tutti?? Così a buffo?
    Reigns non ha colpe. È la WWE stessa che è stata così brava a fare peggio dell'anno scorso con Batista. Complice l'addio di CM Punk, si è potuto correre ai ripari mettendo Bryan nel Main Event di WrestleMania XXX. Ma quest'anno dubito fortemente che venga replicata la cosa...
    Leggevo gli scambi di tweet tra Ziggler e Bryan dicendo di "rubare lo show a WrestleMania". Dove devo firmare? Ziggler vs Bryan come match da parecchia merda al match per il WWE Title. E ho detto tutto.
    E la cosa che fa più rabbia è che Ambrose, Ziggler e Bryan sono over da mesi. Ma la WWE non li ritiene all'altezza. E certo, meglio superman John Cena. Che sono ormai dieci anni che non cambia di una virgola il suo personaggio per paura di avere un crollo nel marketing. E con questa paura, tanti talenti vengono sprecati... Potrei citare lo stesso Cesaro, Bray Wyatt e altri talenti di NXT.

Perdonate lo sfogo, io ogni volta vedo il PPV del mese il martedì. E aver visto un tale scempio, dopo aver visto un signor match (il Triple Threat per il titolo), mi ha fatto proprio girare i balons a mille!!!

15. Top | #150

Registrazione
    01/09/09
    Citazione Originariamente Scritto da Federcio2 Visualizza Messaggio
    Penso che il RR match non merita commento.
    Okay che Reigns doveva vincere, okay che deve diventare John Cena versione 2.0, okay che la sua vittoria era già scritta da mesi.
    Ma trattare Bryan, Ziggler e Ambrose come jobbers qualsiasi è un'offesa alla parte smart del WWE Universe.
    E il finale? Ne volemo parlà? Big Show e Kane che buttano fuori tutti?? Così a buffo?
    Reigns non ha colpe. È la WWE stessa che è stata così brava a fare peggio dell'anno scorso con Batista. Complice l'addio di CM Punk, si è potuto correre ai ripari mettendo Bryan nel Main Event di WrestleMania XXX. Ma quest'anno dubito fortemente che venga replicata la cosa...
    Leggevo gli scambi di tweet tra Ziggler e Bryan dicendo di "rubare lo show a WrestleMania". Dove devo firmare? Ziggler vs Bryan come match da parecchia merda al match per il WWE Title. E ho detto tutto.
    E la cosa che fa più rabbia è che Ambrose, Ziggler e Bryan sono over da mesi. Ma la WWE non li ritiene all'altezza. E certo, meglio superman John Cena. Che sono ormai dieci anni che non cambia di una virgola il suo personaggio per paura di avere un crollo nel marketing. E con questa paura, tanti talenti vengono sprecati... Potrei citare lo stesso Cesaro, Bray Wyatt e altri talenti di NXT.

Perdonate lo sfogo, io ogni volta vedo il PPV del mese il martedì. E aver visto un tale scempio, dopo aver visto un signor match (il Triple Threat per il titolo), mi ha fatto proprio girare i balons a mille!!!
    Trattati malissimo,tutto per dare risalto al "raccomandato" da miliardi di parenti, reigns,solo perché per loro è oro...Ambrose,Ziggler e Bryan non hanno bisogno di apparire,hanno carisma naturale...Reigns...NO
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •