-
12-03-2014, 09:29
Top |
Utente VIP
* UTENTE VIP ® *
Castlevania: Lords of Shadow 2 (360)
[table="head"]head col1|head col2|head col3
row1 col1|row1 col2|row1 col3
row2 col1|row2 col2|row2 col3[/table]
-
12-03-2014, 09:30
Top |
Utente VIP
* UTENTE VIP ® *
Castlevania: Lords of Shadow 2 è un'avventura epica e per la prima volta i fan della serie potranno giocare nelle vesti di Dracula e scoprire i segreti scioccanti che sono all’origine della storia della saga! Dracula è risorto ancora una volta, indebolito e desideroso di abbandonare le sue spoglie immortali. Minacciato da Satana che è tornato per portare l'apocalisse e vendicarsi della sua sconfitta di secoli prima, Dracula ora deve riacquistare i suoi vecchi poteri e fare un patto con la Morte per sconfiggere il diavolo e ottenere il riposo eterno.
- Vesti i panni di Dracula e recupera le abilità del signore dei vampiri per prepararti allo scontro finale con Satana!
- Scopri nuove ambientazioni del mondo di Lords Shadow: esplora con attenzione il mondo oscuro e profondo dei labirintici corridoi del castello di Dracula.
- Naviga attraverso i livelli utilizzando nuove meccaniche platform e affronta gli incessanti combattimenti con i Titani che attraverso l’utilizzo della fisica in tempo reale permetteranno scelte "on the fly” del giocatore.
- Bevi il sangue dei tuoi nemici per acquisire la forza eterna e rafforzare i tuoi poteri immortali: bere sangue terrà vive le tue capacità!
-
19-09-2018, 18:40
Top |
Vic Boss
* UTENTE VIP ® *
Ho appena scaricato il DLC Revelations, ma quest'ultimo non si avvia. Appena avvio il gioco, mi rimanda alla schermata principale, senza poter selezionare nulla. Stessa cosa nel menù "Extra", presente nel gioco. C'è solo la voce del "New Game+", ma selezionandola, mi fa iniziare il gioco da capo con Dracula. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum