Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: [Boost] Moto GP 13 (PS Vita)

1. Top | #1
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12

[Boost] Moto GP 13 (PS Vita)

Organizzatevi qui per i trofei online di MotoGP 13 per PsVita

2. Top | #2
    Assiduo CPN L'avatar di Giopep

Registrazione
    19/01/12
    Salve sfrutto subito io xd presente per i 4 trofei online (non c'è mai nessuno online su sto gioco) id in firma se mi aggiungete dite che è per il seguente boost ciao ciao

3. Top | #3
    Ci sono anch'io..aggiungetemi!

ID: noumeno87

Tutte le sere dopo cena fino a mezzanotte circa (tranne venerdì e sabato) preferibile la domenica...
    PS: dobbiamo essere almeno 3!

4. Top | #4

Registrazione
    19/01/12
    Citazione Originariamente Scritto da noumeno87 Visualizza Messaggio

Tutte le sere dopo cena fino a mezzanotte circa (tranne venerdì e sabato) preferibile la domenica...
    ok dopo ti aggiungo
    ps come mai 3 persone?

5. Top | #5
    Per i due trofei non legati al tempo..campionato e gran premio bisogna essere almeno 3

6. Top | #6
    Per i due trofei non legati al tempo..campionato e gran premio bisogna essere almeno 3
    ragazzi io ci sono...non capisco però perchè quando io faccio multigiocatore , gara veloce mi caccia dal psn...come mai?? per i trofei del gran premioe campionato cosa bisogna fare??

7. Top | #7
    Supporter CPN L'avatar di ouma shu

Registrazione
    13/02/13
    raga per il trofeo delle 3 ore io ci sto visto che mi serve pure a me. agg ciccio_92

8. Top | #8
    Citazione Originariamente Scritto da ouma shu Visualizza Messaggio
    raga per il trofeo delle 3 ore io ci sto visto che mi serve pure a me. agg ciccio_92
    Citazione Originariamente Scritto da Giopep Visualizza Messaggio
    ok dopo ti aggiungo
    ps come mai 3 persone?
    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    ragazzi io ci sono...non capisco però perchè quando io faccio multigiocatore , gara veloce mi caccia dal psn...come mai?? per i trofei del gran premioe campionato cosa bisogna fare??
    Scusate ci siete ancora per boostare i trofei on-line? Vorrei partire da quelli ed essere sicuro di farli prima di iniziare (e lasciare incompleto) il gioco..
    Jiopep già ti ho tra gli amici, Ouma te faresti il campionato giusto per fare un po' di tempo?

Cmq aggiungetemi

9. Top | #9

Registrazione
    19/01/12
    Scusate ci siete ancora per boostare i trofei on-line? Vorrei partire da quelli ed essere sicuro di farli prima di iniziare (e lasciare incompleto) il gioco..
    Jiopep già ti ho tra gli amici, Ouma te faresti il campionato giusto per fare un po' di tempo?

Cmq aggiungetemi
    Scusami ma ho fatto con ouma e già platinato il gioco ed eliminato

10. Top | #10
    Ho visto che i server sono pienissimi non c'è grande bisogno di boostare..in 6/7 minuti, dickchild che disconnettono permettendo, si fa il campionato (bastano 2 gare!)

11. Top | #11
    Matador CPN L'avatar di NEED4LUKE

Registrazione
    09/11/11
    Ciao aggiungetemi per i trofei dell online, creiamo una partita e la facciamo durare 3 ore
    ID in firma

12. Top | #12

Registrazione
    09/11/11
    Citazione Originariamente Scritto da Giopep Visualizza Messaggio
    Salve sfrutto subito io xd presente per i 4 trofei online (non c'è mai nessuno online su sto gioco) id in firma se mi aggiungete dite che è per il seguente boost ciao ciao

Ragazzi voi siete ancora disponibili x i trofei? Mi manca quello di passare 3 ore online, qualcuno di buon cuore che ha voglia di tenere ps vita accesa 3 ore c'è? Help Me

13. Top | #13
    Citazione Originariamente Scritto da NEED4LUKE Visualizza Messaggio
    Ragazzi voi siete ancora disponibili x i trofei? Mi manca quello di passare 3 ore online, qualcuno di buon cuore che ha voglia di tenere ps vita accesa 3 ore c'è? Help Me
    Ciao ,
    se vuoi io ci sono devo fare anche campionato

14. Top | #14

Registrazione
    09/11/11
    Citazione Originariamente Scritto da Matty-Mac Visualizza Messaggio
    Ciao ,
    se vuoi io ci sono devo fare anche campionato
    Ok se mi scrivi ID del PSN ti aggiungo subito e iniziamo il boost

15. Top | #15
    Io ci sono ancora...secondo me la cosa migliore è creare una partita e lasciare la Vita da una parte a gareggiare da sola (la IA conclude i giri e partono 40/50 secondi per concludere la gara). Ho provato entrando in una partita di un tizio ma sono stato buttato fuori perchè non correvo (oltretutto perdendo una mezz'ora abbondante di gioco che non me l'ha registrata).

[OT] Se la Vita va automaticamente in standby (dopo qualche minuto che non la tocchi) il gioco ti disconnette..ora non ci ho guardato nelle impostazioni ma c'è la possibilità di non farla andare in standby ?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •