Organizzatevi qui per i trofei online di MotoGP 13 per PsVita![]()
Organizzatevi qui per i trofei online di MotoGP 13 per PsVita![]()
Ci sono anch'io..aggiungetemi!
ID: noumeno87
Tutte le sere dopo cena fino a mezzanotte circa (tranne venerdì e sabato) preferibile la domenica...
PS: dobbiamo essere almeno 3!
Per i due trofei non legati al tempo..campionato e gran premio bisogna essere almeno 3
Scusate ci siete ancora per boostare i trofei on-line? Vorrei partire da quelli ed essere sicuro di farli prima di iniziare (e lasciare incompleto) il gioco..
Jiopep già ti ho tra gli amici, Ouma te faresti il campionato giusto per fare un po' di tempo?
Cmq aggiungetemi
ID: noumeno87
Ho visto che i server sono pienissimi non c'è grande bisogno di boostare..in 6/7 minuti, dickchild che disconnettono permettendo, si fa il campionato (bastano 2 gare!)
Ciao aggiungetemi per i trofei dell online, creiamo una partita e la facciamo durare 3 ore![]()
ID in firma
Io ci sono ancora...secondo me la cosa migliore è creare una partita e lasciare la Vita da una parte a gareggiare da sola (la IA conclude i giri e partono 40/50 secondi per concludere la gara). Ho provato entrando in una partita di un tizio ma sono stato buttato fuori perchè non correvo(oltretutto perdendo una mezz'ora abbondante di gioco che non me l'ha registrata).
[OT] Se la Vita va automaticamente in standby (dopo qualche minuto che non la tocchi) il gioco ti disconnette..ora non ci ho guardato nelle impostazioni ma c'è la possibilità di non farla andare in standby ?