Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Boost] Dead Nation (PS Vita)

1. Top | #1
    Supporter CPN L'avatar di tommys

Registrazione
    05/01/12

[Boost] Dead Nation (PS Vita)

ciao a tutti
    sarei interessato a prendere 2 trofei che riguardano di giocare e finire la modalita' campagna in cooperativa
    1 e' 'Duplice azione' che richiede di completare la campagna in modalità Co-op,
    questo e' il trofeo dove ho maggiormente bisogno di aiuto,do' una mano se serve a prendere tutti i bottini in tutti i livelli o dove ti mancano,puo' sembrare lungo ma impostando 'facile' si puo' finire anche in 2 o 3 ore senza cercare tesori o farla in molte run oppure farla in macabra questo non mi crea problemi
    io ci sono mandami un messaggio cosi ci mettiamo d'accordo ovviamente si disponibile no con impegno..ciao

2. Top | #2
    Ciao ho preso dead nation da qualche giorno,ed anche io cerco qualcuno per l'online,se vuoi aggiungermi il mio nick su PSN è
    "neronemilo" casomai inviami un messaggio con scritto dead nation,così capisco e ci mettiamo d'accordo.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

3. Top | #3
    Supporter CPN L'avatar di tommys

Registrazione
    05/01/12
    Citazione Originariamente Scritto da erminio83 Visualizza Messaggio
    Ciao ho preso dead nation da qualche giorno,ed anche io cerco qualcuno per l'online,se vuoi aggiungermi il mio nick su PSN è
    "neronemilo" casomai inviami un messaggio con scritto dead nation,così capisco e ci mettiamo d'accordo.

perfetto,organizzo con te

4. Top | #4
    Ok,io però ho orari sballati,questa settimana lavoro dalle 14 alle 22 perciò sono libero la mattina,settimana prossima dovrei essere libero la sera,weekend sono libero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •