Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Guide Achievement Steam

1. Top | #1
    Malato cronico di CPN L'avatar di Darkmagician91

Registrazione
    08/12/12

pc Guide Achievement Steam

Ciao ragazzi, io mi sono registrato su Steam circa 1 mesetto fa e mi diverto molto a giocare con i vari giochi e a sbloccare Achievement.
    Però ho notato che sono molto rare le guide su internet che spiegano come ottenere quest'ultimi e perciò ho pensato che sarebbe bello poter creare delle guide qui su CoPlaNet dei giochi Steam con gli Achivement come i trofei della Playstation e gli Obiettivi dell'XBOX.

2. Top | #2

Registrazione
    08/12/12
    Chiedo a chi ne sa più di me [MENTION=6977]Midian[/MENTION]

3. Top | #3
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmagician91 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, io mi sono registrato su Steam circa 1 mesetto fa e mi diverto molto a giocare con i vari giochi e a sbloccare Achievement.
    Però ho notato che sono molto rare le guide su internet che spiegano come ottenere quest'ultimi e perciò ho pensato che sarebbe bello poter creare delle guide qui su CoPlaNet dei giochi Steam con gli Achivement come i trofei della Playstation e gli Obiettivi dell'XBOX.
    Mi permetto di risponderti L'idea è buona, e da quello che so era stato proposto tempo fa; purtroppo come ben sai, non siamo in molti (anzi non sono, io non faccio guide) che creano guide, per cui ci si focalizza sulle console fisse Contando poi che la zona PC è abbastanza spoglia; ma non per mancanza di voglia nostra, ma perché gli utenti pc scarseggiano, per cui sarebbe un lavoro "senza gratifica"
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

4. Top | #4
    Saggio CPN L'avatar di radiouaia

Registrazione
    04/03/09
    da ignorante in materia chiedo. gli obiettivi sono completamenti diversi? o di diverso c'è proprio tutto il gioco?

Segui CoPlaNet.it anche su

5. Top | #5

Registrazione
    08/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    da ignorante in materia chiedo. gli obiettivi sono completamenti diversi? o di diverso c'è proprio tutto il gioco?
    Da quel che so dipende per gioco in gioco

6. Top | #6
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Mi permetto di risponderti L'idea è buona, e da quello che so era stato proposto tempo fa; purtroppo come ben sai, non siamo in molti (anzi non sono, io non faccio guide) che creano guide, per cui ci si focalizza sulle console fisse Contando poi che la zona PC è abbastanza spoglia; ma non per mancanza di voglia nostra, ma perché gli utenti pc scarseggiano, per cui sarebbe un lavoro "senza gratifica"
    Noi comuni disgraziati possiamo creare guide su come ottenere i vari achievement?

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

7. Top | #7
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    Noi comuni disgraziati possiamo creare guide su come ottenere i vari achievement?
    Sentiamo che dicono i gran capi [MENTION=11987]Lele0086[/MENTION] e [MENTION=25076]JisusDegs[/MENTION]
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

8. Top | #8
    Maratoneta CPN L'avatar di JisusDegs

Registrazione
    28/03/12
    Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    Per adesso no , non perché non lo apprezzeremmo, ma piuttosto perché non siamo ancora pronti, soprattutto in questo periodo. Vi faremo sapere in futuro.

Sent from Shadow Moses using the codec

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

9. Top | #9
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    Per adesso no , non perché non lo apprezzeremmo, ma piuttosto perché non siamo ancora pronti, soprattutto in questo periodo. Vi faremo sapere in futuro.

Sent from Shadow Moses using the codec
    ok.. magari in futuro (quando sarà possibile) vi darò una mano con le guide

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

10. Top | #10
    Dipendente CPN L'avatar di kyo90

Registrazione
    05/02/08
    Sarebbe carino, ma anche faticoso! Ci sono giochi con centinaia di achievement!

11. Top | #11
    Infatti age of empires II HD ne ha gia 259, pensa te cosa verrebbe fuori però sarebbe bello.
    Ultima modifica di play388; 27-05-2014 alle 11:56

12. Top | #12

Registrazione
    08/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da play388 Visualizza Messaggio
    Infatti age of empires II HD ne ha gia 259, pensa te cosa verrebbe fuori però sarebbe bello.
    Si, direi che sarebbe più che faticoso, molti giochi hanno tantissimi Achivements come ad esempio Team Fortess 2 (più di 400) ma sarebbe molto bella come cosa dato che Steam è famosissimo

13. Top | #13
    Dipendente CPN L'avatar di kyo90

Registrazione
    05/02/08
    Si, direi che sarebbe più che faticoso, molti giochi hanno tantissimi Achivements come ad esempio Team Fortess 2 (più di 400) ma sarebbe molto bella come cosa dato che Steam è famosissimo
    Sì è vero. Comunque la guida agli obiettivi non deve esserci per forza di tutti i giochi dato che è fatta dagli utenti... E avere una sezione dedicata magari può far crescere l'utenza di giocatori pc

14. Top | #14
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Le guide con tanti achievement basta farle in 2-3 giorni e il problema è risolto
    L'unico "vero" problema è la lunghezza dei topic... pensa a tutti quei giochi con 400-500 achievement, uscirebbero topic chilometrici, oddio

15. Top | #15

Registrazione
    08/12/12
    Avete qualche novità al riguardo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •