Batman e Uncharted mi son piaciuti...per quello che si è visto di Uncharted ...ma il mio voto va a Bloodborne,quanto mi è piaciuto il trailer
Bloodborne
The Legend of Zelda (WiiU)
Scalebound
Far Cry 4
Assassin's Creed: Unity
The Division
Rainbow Six Siege
Uncharted 4: A thief's End
Batman: Arkham Knight
The Witcher 3: Wild Hunt
Batman e Uncharted mi son piaciuti...per quello che si è visto di Uncharted ...ma il mio voto va a Bloodborne,quanto mi è piaciuto il trailer
Mio Canale Youtube
Spoiler:Xbox 360Spoiler:Pagina FaceBook
Spoiler:PlayStation 4Spoiler:
Batman Arkham Knight
Secondo me il miglior gioco sarà un capolavoro
E' una bella sfida tra Bloodborne e Batman Arkham Knight che sono i giochi che mi son piaciuti di più ma propendo per quest'ultimo in quanto hanno mostrato cose davvero eccezionali, peccato non poterlo giocare appena esce...
Io credo che questi giochi siano tutti quasi allo stesso Livello, cioè sono incredibili davvero oltre che avere una grafica spaventosa hanno degli ottimi propositi come giochi in se. Ero indeciso tra Far Cry 3, Zelda e batman, perchè sono quelli che mi intrigano (Giusto un pochino) piu degli (Anche se ammetto di volervi provare tutti, anche quelli per ps4 nonostante non ce l'abbia ), alla fine vince il Pipistrello per la Bat-Mobile che è strafighissima
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei
Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4
Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90
Dai ragazzi, qui non c'è storia, voto assolutamente Batman: Arkham Knight! Il crociato incappucciato è tornato ed è ancora più figo che mai!
Dopo aver saputo che la grafica del video era in game..... : niente da dire, Naughty Dog è una sicurezza dai tempi di Crash
Originariamente Scritto da rivaLXfactorOriginariamente Scritto da The Last of usOriginariamente Scritto da The Big Bang Theory
The Division, oooooh yesss xD
Ovvio , The Witcher , non vedo l'ora
Interessante far cry 4, anche the division(porca miseria che grafica, dai!) voto Batman, per quanto non sia mai stato il mio supereroe preferito sempre pazzesco, una grafica da capogiro e ben fatto anche nei dettagli, nelle altre caratteristiche. Spero molto bene per Uncharted 4, anche se in effetti il trailer non ha fatto vedere nulla!
Vorrei dire che mi piace anche assassin's creed Unity, ma ho paura che possa essere un mix di vecchi capitoli trasportato in un'età diversa e basta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MaryE25; 06-07-2014 alle 17:27 Motivo: dovevo aggiungere altro