Votate, possibilmente lasciando un commento, quale secondo voi è stata la miglior conferenza dell'E3 2014.
Microsoft
Electronic Arts
Ubisoft
Sony
Nintendo
Microsoft
Electronic Arts
Ubisoft
Sony
Nintendo
Votate, possibilmente lasciando un commento, quale secondo voi è stata la miglior conferenza dell'E3 2014.
Microsoft
Electronic Arts
Ubisoft
Sony
Nintendo
Ho votato Nintendo, ma in generale è stato un E3 mediocre secondo me, le sorprese sono state pochissime ed eventualmente venivano presentate male, con un misero trailer in CG o, peggio ancora, quei maledettissimi video da "dietro le quinte" di EA
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
(Preben Larsen Elkjaer)
Io voto Nintendo e rosico
1) Nintendo
2) Ubisoft
3) Sony - Microsoft (alla pari)
4) EA (dai, non si può mostrare solo video dietro le quinte )
Chi Sono?
Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video
La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI
Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it
PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91
TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91
Dove seguire CoPlaNet.it?
Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN
Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet
Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial
Confesso che questo è stato il mio primo E3, ma sicuramente mi aspettavo molto di più da tutte le case produttrici, soprattutto da Ubisoft.
Ho votato per Nintendo, perché a mio parere è stata senz'altro la più prolifica e anche la più divertente da seguire
ubisoft vince a mani basse...
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum
tra tutte quelle che ho visto, voto Microsoft (purtroppo mi sono perso quella Nintendo). In questa conferenza Microsoft ha davvero tenuto un ritmo pazzesco
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
voto la meno peggio ubisoft ha presentato dei titoli che l'agente aspettava e voleva
Voto Nintendo; ho seguito tutte le conferenze (Sony, EA e Ubisoft in differita) e devo dire che Nintendo ha tenuto il telespettatore incollato allo schermo, senza dare troppe soste o punti morti alla conferenza. Inoltre ha presentato titoli carini e appetibili per tutti, cosa che le altre conferenze non sono riuscite a fare Purtroppo per me non possiedo una console Nintendo, ma prima o poi cercherò di rimediare