Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Giochi Steam e Mac

1. Top | #1

Giochi Steam e Mac

Salve ragazzi vorrei sapere solo una cosa, un mio amico ha intenzione di prendere Age of Empires HD per giocare contro insieme, c'è solo un problema vorrei sapere siccome lui ha il Mac e io PC se è possibile giocare lo stesso tramite Steam o tra i due non è compatibile? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di play388; 24-06-2014 alle 01:18

2. Top | #2
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da play388 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi vorrei sapere solo una cosa, un mio amico ha intenzione di prendere Age of Empires HD per giocare contro insieme, c'è solo un problema vorrei sapere siccome lui ha il Mac e io PC se è possibile giocare lo stesso tramite Steam o tra i due non è compatibile? Grazie in anticipo
    Non penso cambi qualcosa il fatto di avere SO diversi; bisogna capire se il gioco è disponibile anche per MAC o se è solamente per Windows. Controlla le info su Steam e valutate l'acquisto
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

3. Top | #3
    Bazzicatore CPN L'avatar di robertlamp

Registrazione
    17/02/21
    Credo che tutte queste informazioni siano su Steam. Controlla come ti è stato consigliato sopra.

4. Top | #4
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da robertlamp Visualizza Messaggio
    Credo che tutte queste informazioni siano su Steam. Controlla come ti è stato consigliato sopra.
    Ciao @robertlamp; stai rispondendo ad una discussione del 2014, pertanto credo che chi ha aperto il topic abbia già risolto

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •