Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: digitale terrestre recorder lettore multimediale - stile SKY

1. Top | #1
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10

hitech digitale terrestre recorder lettore multimediale - stile SKY

Salve a tutti
    vorrei chiedere un consiglio a tutti voi per acquistare un digitale terrestre (o satellitare) con possibilita' di registrare i programmi su hard disk (incluso o esterno) mentre si guarda un altro programma, e che magari legga i video con supporto esterno USB (spero di essermi spiegato bene) per intenderci stile quello di SKY, in HD naturalmente, cosi posso rimpiazzarlo con le stesse funzioni visto ho disdetto l'abbonamento...mi basta che registri i programmi in chiaro,niente programmi a pagamento o sportivi...e anche se non ha il lettore di scheda (tipo premium o altro) vabene lo stesso...
    io per me posseggo un emtec molto elaborato e complicato, lento e per registrare si hanno grosse limitazioni (ad esempio se registri su mediaset,non puoi vedere canali rai) e l'avevo pagato anni fa 80 euro...naturalmente ho gia' fatto un giro virtuale in rete e ne ho visti centinaia di tipi, con prezzi variabili...
    prima di andare nei negozi fisicamente mi appello alla vostra sapienza,qualsiasi consiglio e' ben accetto

2. Top | #2
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    chiudete pure,ho risolto..

3. Top | #3
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    chiudete pure,ho risolto..
    non te la prendere se le risposte non arrivano al volo
    siamo in un periodo di vacanza dove molti utenti partono per andare al mare e il tempo a disposizione per stare sul forum è molto meno rispetto ai giorni normali...
    se puoi magari posta la soluzione così chi cercherà questo topic (uno con il tuo stesso problema) saprà come risolverlo

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

4. Top | #4
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    no non me la sono presa
    ho solo trovato una buona occasione,e visto poi dovevo rientrare dalle ferie ho preferito comprarlo (era per i miei, altrimenti poi se ne riparlava a ottobre)
    ho preso un telesystem 6600hd al mediaworld....ottima velocita',timeshift, registra qualsiasi cosa, l'unica pecca forse la EPG (guida elettronica ai programmi) che mostra solo il programma in onda e un altro paio dopo...e' molto piu' fluido e veloce di quello di sky, solo che devo collegarci una memoria esterna per registrare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •