Salve a tutti
vorrei chiedere un consiglio a tutti voi per acquistare un digitale terrestre (o satellitare) con possibilita' di registrare i programmi su hard disk (incluso o esterno) mentre si guarda un altro programma, e che magari legga i video con supporto esterno USB (spero di essermi spiegato bene) per intenderci stile quello di SKY, in HD naturalmente, cosi posso rimpiazzarlo con le stesse funzioni visto ho disdetto l'abbonamento...mi basta che registri i programmi in chiaro,niente programmi a pagamento o sportivi...e anche se non ha il lettore di scheda (tipo premium o altro) vabene lo stesso...
io per me posseggo un emtec molto elaborato e complicato, lento e per registrare si hanno grosse limitazioni (ad esempio se registri su mediaset,non puoi vedere canali rai) e l'avevo pagato anni fa 80 euro...naturalmente ho gia' fatto un giro virtuale in rete e ne ho visti centinaia di tipi, con prezzi variabili...
prima di andare nei negozi fisicamente mi appello alla vostra sapienza,qualsiasi consiglio e' ben accetto![]()