Sviluppatore: 343 Industries Produttore: Microsoft Studios Genere: Sparatutto Lingua: Italiano Giocatori: N/D Online: Si Data di Uscita: 14/11/2014 Sito Ufficiale: Clicca Obiettivi: Guida Obiettivi:
Sviluppatore: 343 Industries Produttore: Microsoft Studios Genere: Sparatutto Lingua: Italiano Giocatori: N/D Online: Si Data di Uscita: 14/11/2014 Sito Ufficiale: Clicca Obiettivi: Guida Obiettivi:
“Halo 5: The Master Chief Collection” (343 Industries, Microsoft Studios). Onorando l’eroe e il suo epico viaggio, tutta la storia di Master Chief viene riunita come “Halo: The Master Chief Collection.” “Halo: “Combat Evolved Anniversary”, “Halo 2 Anniversary”, “Halo 3” e “Halo 4” sono tutti fedelmente riprodotti su Xbox One, 60 fps, per un totale di 45 missioni di campagna e oltre 100 mappe multiplayer (fra cui l’originale “Halo: Combat Evolved”) e mappe Spartan Ops. Tutto questo insieme a nuove scene inedite di prologo ed epilogo che anticipano “Halo 5: Guardians”: la raccolta “Halo” che gli appassionati attendevano con ansia, solo su Xbox One.
uffà , qualcosa di simile sarebbe dovuto uscire anche per xbox 360 , per lo meno halo 2 anniversary
![]()
HEROES NEVER DIE
DATE UN OCCHIATA QUI SOTTO , MI SERVE QUALCHE GIOCO IN PARTICOLARE:Spoiler:
Direttamente dal secondo post ():
- Halo: Combat Evolved Anniversary;
- Halo 2 Anniversary;
- Halo 3;
- Halo 4;
Ci sarebbe anche "Halo 3: ODST", ma solo come DLC a pagamento, mentre in futuro dovrebbero includere anche la riedizione di "Halo Reach" (non so se a pagamento o no, propenderi per la prima ipotesi).
![]()
Scuserai tu la mia, che non ho capito la tua domanda..... Cosa intendi per restro-compatibile?Se ci vuoi giocare su Xbox 360, no. Questa collection è un'esclusiva Xbox One, e funziona con tutti i modelli (Fat/Day 1, S e X). Inoltre, non so tra quanto, ma sarà disponibile anche per PC (sarà acquistabile anche su Steam).
![]()