consigli su come fare in fretta il trofeo gli elogi?
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
Io ho cominciato così.. Rifacendo molte volte le 3 gare di campionato, quelle che danno i relativi trofei diciamo, in quel modo aumentano i km con le vetture, gli eventi fatto, i sorpassi, le sezioni pulite, e le gare nelle località, è lunga ma sono gare semplici dove si vince facile..
La serie di gare prima di passare di categoria, quelli relativi al trofeo del debuttante e via dicendo, per il milione di punti in drift devi andare nell'evento venom lap, la vettura va di traverso da sola e puoi fare quanti punti vuoi tranquillamente fai tipo 10 mila punti a giro, è lunga ma per ora mi sembra il miglior metodo![]()
Si si per il trofeo ne basta uno di ogni categoria tralasciando quello dei luoghi che per il trofeo non serve![]()
Mah ho controllato stamani mattina e ancora le sfide sono oscurate sul menù, quindi per ora niente e di aggiornamenti nemmeno l'ombra!
Se dici i trofei sono : entra in un club, fai parte di un club di livello 10 e fai 1000 miglia come membro di un club, se dici i club vai sul menù principale e vai su scorri club, ti appare una lista, ci sono tanto club con un membro solo o anche con pochi utenti, chiedi di iscriverti e proseguì nel gioco per fare punti![]()