vabbè chi vuole il club mio si chiama sterminatori. ci sono ancora altri 3 posti liberi se non sbaglio. a me mancano i trofei delle sfide, più quello degli elogi e per arrivare al 50 esimo livello. poi ho finito
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
Imbattibile
Qualcuno può darmi qualche delucidazione/consiglio?
Devi creare delle sfide ed inviarle ad un'altro giocatore e dopo devi vincere le tue stesse sfide, in sostanza devi migliorare quello che hai fatto prima, solo che per ora non si possono fare le sfide visto che hanno ancora molti problemi con i server..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Aggiunta dei DLC
![]()
Il Rispetto e la Gentilezza valgono più di qualsiasi trofeo
“Let’s go to the sea, before sunrise. The city lights go out, one by one, the stars fade, then the horizon glows, almost like it’s on fire. It’s kinda rose-colored, right? First the sea, then it spreads to the sky, then to the whole city. It gets brighter and brighter till everything…glows. It’s really pretty. I know you’d like it.”
Always remember, never accept the world as it appears to be. Dare to see it for what it could be.
bhe almeno con l'ultima patch 1.7 hanno messo qualcosa di nuovo. ma se mettevano le sfide era meglio. ora per fortuna non ci sta più la penalità curve.
comunque se hanno aggiunto i dlc è perchè secondo me per distrarci un pò. almeno con la scusa siamo impegnati a farci i dlc... ma spero prima di natale risolvano.. molte persone danno critiche pesanti riguardo la le due società