Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come nascondere trofei nella bacheca trofei

1. Top | #1
    Adepto CPN L'avatar di Ramix_

Registrazione
    24/12/13

ps Come nascondere trofei nella bacheca trofei

Buonasera ragazzi, molti di voi si chiederanno come eliminare o nascondere i trofei nella bacheca trofei... e bene si, oggi per puro caso ho cliccato triangolo su i trofei di "un gioco a caso" sono andato su "Impostazioni Privacy" e ho tolto la spunta su "mostra i trofei per questo gioco"... Ho cercato a lungo un metodo per eliminare i trofei di singstar, che ahimè ho installato per sbaglio ma oggi finalmente ho potuto nasconderlo alla vista dei miei amici . Spero di esservi stato abbastanza utile, buona serata

2. Top | #2
    HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Citazione Originariamente Scritto da Ramix_ Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, molti di voi si chiederanno come eliminare o nascondere i trofei nella bacheca trofei... e bene si, oggi per puro caso ho cliccato triangolo su i trofei di "un gioco a caso" sono andato su "Impostazioni Privacy" e ho tolto la spunta su "mostra i trofei per questo gioco"... Ho cercato a lungo un metodo per eliminare i trofei di singstar, che ahimè ho installato per sbaglio ma oggi finalmente ho potuto nasconderlo alla vista dei miei amici . Spero di esservi stato abbastanza utile, buona serata
    Sappi che però su siti come psn profiles si riesce a vedere, tramite un'icona in alto a sinistra con scritto H "hidden", quanti trofei sono stati occultati. Solo il numero comunque, e non quali siano.
    Ovvio che se un gioco è allo 0% allora non verrà segnato niente

3. Top | #3

Registrazione
    24/12/13
    L'importante è che ho nascosto sing star tutta colpa di mio cugino che non si fa i fatti suoi

4. Top | #4

Registrazione
    04/06/12
    Citazione Originariamente Scritto da Ramix_ Visualizza Messaggio
    L'importante è che ho nascosto sing star tutta colpa di mio cugino che non si fa i fatti suoi
    Tranquillo non sei l'unico, appena presi la ps3 non sapevo manco cosa fossero i trofei, e non sapevo manco che cosa fosse sto singstar, però volevo toglierlo dal menu, e non sapendo come fare ebbi la brillante idea di installarlo con la seguente ancor piu brillante idea di eliminare tutto poi... risultato: aggiunti i trofei ma l'icona singstar rimase li che pirla

5. Top | #5

Registrazione
    24/12/13
    Citazione Originariamente Scritto da PRED47OR_PL4Y85 Visualizza Messaggio
    Tranquillo non sei l'unico, appena presi la ps3 non sapevo manco cosa fossero i trofei, e non sapevo manco che cosa fosse sto singstar, però volevo toglierlo dal menu, e non sapendo come fare ebbi la brillante idea di installarlo con la seguente ancor piu brillante idea di eliminare tutto poi... risultato: aggiunti i trofei ma l'icona singstar rimase li che pirla
    Ahahaha mi consola il fatto di non essere l'unico ad aver provato questa cosa !!

6. Top | #6
    Uragano Di Fuoco * UTENTE VIP ® * L'avatar di Xz_FireFox_zX

Registrazione
    03/09/11
    Se volete un info aggiuntiva se si nasconde un gioco in cui si sono presi 0 trofei su siti come psnprofiles non viene indicata l'h di Hidden in quanto non ci sono trofei nascosti ma solamente l'icona del gioco.
    Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.
    [/B]

7. Top | #7

Registrazione
    04/06/12
    Citazione Originariamente Scritto da Xz_FireFox_zX Visualizza Messaggio
    Se volete un info aggiuntiva se si nasconde un gioco in cui si sono presi 0 trofei su siti come psnprofiles non viene indicata l'h di Hidden in quanto non ci sono trofei nascosti ma solamente l'icona del gioco.
    Ma va? E' quello che avevo gia scritto 4 post indietro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •