Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: The Walking Dead Season 2 (SUBITA?)

1. Top | #1
    Maratoneta CPN L'avatar di CJ95

Registrazione
    22/08/09

ps The Walking Dead Season 2 (SUBITA?)

Ciao ragazzi, io volevo proseguire con la storia di TWD e comprare gli altri 5 capitoli della seconda stagione su PS Vita, ma non riesco a trovare da nessuna parte delle informazioni riguardo alla lingua. So che il gioco è parlato completamente in inglese, ma mi interessava sapere se era possibile attivare i sottotitoli in italiano, come per la precedente stagione, prima di comprarlo.

That moment when you grab the enemy's flag...

Mercatini PS3 & XBOX360

2. Top | #2
    Ciao per il momento c'è solo una traduzione amatoriale della versione PC del gioco.Per la season 1 su ps3 aspettammo un pò prima di averla.

3. Top | #3
    Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11
    ma faranno una versione in italiano con tutti e 5 gli episodi giusto?

4. Top | #4

Registrazione
    22/08/09
    Citazione Originariamente Scritto da play388 Visualizza Messaggio
    Ciao per il momento c'è solo una traduzione amatoriale della versione PC del gioco.Per la season 1 su ps3 aspettammo un pò prima di averla.
    Scusa, ma non ho capito la seconda parte del messaggio. Io comunque la Season 1 l'ho già comprata ed era in inglese con i sottotitoli in italiano, ora volevo sapere per la 2 se anche per la seconda stagione era cosi o è solamente in inglese senza sottotitoli.

Citazione Originariamente Scritto da Napoli94 Visualizza Messaggio
    ma faranno una versione in italiano con tutti e 5 gli episodi giusto?
    Sicuramente lo faranno solo sottotitolato, ma vorrei sapere se ora, comprando la season 2 su PS Vita dallo store, la trovo già con i sottotitoli o no. Perché quando vai sullo store ti dice solo che il gioco è in inglese ma non ti dice se ci sono i sottotitoli... anche perché è un gioco che si basa principalmente sulle conversazioni e se non capisci per bene tutto non ha senso comprarlo

Mercatini PS3 & XBOX360

5. Top | #5

The Walking Dead Season 2 (SUBITA?)

La season 2 è in inglese, quando hanno tradotto la Season 1 c'è voluto un pó per averla in Italiano quindi anche per la season 2 sarà così..

6. Top | #6

Registrazione
    22/08/09
    Sono riuscito a trovare una pagina su facebook , riguardante la traduzione della Season 2, quindi se siete interessati vi consiglio di dare una letta alla pagina e mettere il mi piace per sapere quando tutti e 5 gli episodi saranno tradotti.

Mercatini PS3 & XBOX360

7. Top | #7
    Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Ho comprato la seconda stagione su XBOX ONE (in digitale..) e, anche se era scritto italiano tra le lingue supportate (maledetti..) non ce n'è traccia..
    Da quanto ho letto la Telltale a questo giro non è nemmeno interessata ad inserire i sottotitoli in italiano come avevano fatto per la prima stagione..

8. Top | #8
    Appassionato CPN

Registrazione
    21/05/10
    io sono ancora in attesa dei sottotitoli in ITA per la stagione due su ps4... CHE PALLE!!!

9. Top | #9
    Adepto CPN

Registrazione
    04/04/15
    Anch'io son rimasto fregato da telltale! Ho preso la versione per 360 in digital ma è solo in inglese! Un comportamento sleale e disonensto visto che cè scritto: italiano compreso!
    Ultima modifica di Radax1an; 14-04-2015 alle 13:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •