Cosa intendi per zona difficile? La meta a nord?
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
Cosa intendi per zona difficile? La meta a nord?
Ultima modifica di Thennar; 26-11-2014 alle 19:45
Innanzi tutto grazie per l'aiuto
Per quanto riguarda i 300 prigionieri, ho sbloccato or ora il trofeo, ho trovato la terza nave a nord-est guardando la mappa del Nord Atlantico tra Lewisporte e il Relitto dell'HMS Miranda, prova a buttare un occhio lì in zona
Ultima modifica di Mark_Knoxville; 26-11-2014 alle 20:36
Ecco io invece ho trovato solo 1 convoglio da quando ho iniziato il gioco...
Ti dico la verità: non so quanto questi eventi siano casuali perchè da quello che ho letto in altri siti e quello scritto tra di noi sembra che qualcuno abbia la possibilità di sfruttare più "tipologie" di eventi rispetto ad un altro.
Sincermente mi sono rotto perché il trofeo di depredare 20 convogli lo ho preso in1 oretta circa mentre questo è da domenica che ci provo...ho disinstallato e reinstallto il gioco, giocato senza la patch 1.01, e anche con...alla fine navi di schiavi: 0
Ricomincio la storia a sto punto
Scusate ma dovo trovo gli squali?? Nn li trovo nel mare solo megattere ed altro
Ultima modifica di Thennar; 27-11-2014 alle 22:20
Volevo informare tutti i signori presenti che a quanto pare il trofeo "freedom figher" o "combattente della libertà" (libera 300 schiavi) è glitchato.
Praticamente, ad alcuni, come il sottoscritto prendere questo trofeo può risultare difficile perchè c'è anche chi gioca fino ad arrivare al 100% e una nave di schiavi non la vede mai quindi ecco come fare:
Queste sono le coordinate dove nei vari siti confermano la presenza delle navi:
(420,-113)
(872,-721)
(174,-492)
(519,-774)
Se non trovate nulla allora potete fare come ho fatto io. Andate sul luogo GROS MORNE (486,-307) e state fermi per 10/15 minuti, dopo questo tempo a nord dalla vostra posizione (circa 400,-250) dovrebbe comparire l'icona del pugno dentro un cerchio nero. Spero di essere stato d'aiuto. Se ho sbagliato a scrivere.....chi se ne frega![]()
Scusate io ho i problema con le intercettazioni degli assassini... Ha inizio gioco a New York precisamente Greenwich avevo il piccione per la missione, non l'ho preso e ora nn mi viene più il piccione... Cm mai? Ho finito la
Storia ma nulla non spunta più.. Che devo fare?
Qualcuno mi conferma che impostando il trucco immortale e sconfiggendo l'ultima nave leggendaria il trofeo lo sblocca lo stesso? Sto impazzendo anche con la Morrigan potenziata al massimo mi massacra lo stesso![]()