Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: [Boost] Grand Theft Auto V (PS4)

1. Top | #31
    Ossessionato CPN L'avatar di Gandalf

Registrazione
    01/06/12
    Io e un mio amico cerchiamo gente SERIA con cui livellare al livello 100 fare i vari trofei online e soprattutto che ci aiuti nelle rapine varie e quindi che ci aiuti sul serio a completarle evitando di farsi i cazzì propri tanto per intenderci, un mio amico ne ha completata una con sconosciuti e un'altra l'ha giocata con me senza finirla a causa dei soliti idioti online che non sanno giocare e mandano tutto in vacca durante il colpo. Le nostre id sono Ulquiorra1989 (quella del mio amico) e la mia è in firma. Noi giochiamo prevalentemente la sera dalle 21 in poi tranne il sabato ovviamente.

2. Top | #32
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    26/08/17
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf Visualizza Messaggio
    Io e un mio amico cerchiamo gente SERIA con cui livellare al livello 100 fare i vari trofei online e soprattutto che ci aiuti nelle rapine varie e quindi che ci aiuti sul serio a completarle evitando di farsi i cazzì propri tanto per intenderci, un mio amico ne ha completata una con sconosciuti e un'altra l'ha giocata con me senza finirla a causa dei soliti idioti online che non sanno giocare e mandano tutto in vacca durante il colpo. Le nostre id sono Ulquiorra1989 (quella del mio amico) e la mia è in firma. Noi giochiamo prevalentemente la sera dalle 21 in poi tranne il sabato ovviamente.
    Ciao, sono interessato anch’io ai trofei online...ho provato ad aggiungerti ma non hai accettato la richiesta d’amicizia... Se sei ancora interessato contattami e fammi sapere...poi ci metteremo d’accordo sul da farsi...

3. Top | #33

Registrazione
    01/06/12
    Citazione Originariamente Scritto da foglia-phoenix Visualizza Messaggio
    Ciao, sono interessato anch’io ai trofei online...ho provato ad aggiungerti ma non hai accettato la richiesta d’amicizia... Se sei ancora interessato contattami e fammi sapere...poi ci metteremo d’accordo sul da farsi...
    Ciao aggiungi il mio amico Ulquiorra1989 e ovviamente scrivi che vuoi boostare le rapine e sei di Coplanet così lui lo sa, io per ora sto facendo altri giochi e ho mollato un po Gta.

4. Top | #34
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    26/08/17
    Ciao aggiungi il mio amico Ulquiorra1989 e ovviamente scrivi che vuoi boostare le rapine e sei di Coplanet così lui lo sa, io per ora sto facendo altri giochi e ho mollato un po Gta.
    D’accordo, appena ho un attimo lo contatto grazie!

5. Top | #35

Question GTA V

ragazzi qualcuno avrebbe voglia di completare i trofei online di gta v per ps4?

6. Top | #36
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    ciao [MENTION=29228]Ema Hawaii Manius[/MENTION]; ti ho spostato il messaggio nella discussione di boost corretta così è più facile che qualcuno interessato legga e ti risponda

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

7. Top | #37
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    26/08/17
    Ho provato ad aggiungere e a scrivere al tuo amico ma non ho ottenuto nessuna risposta... Quando volete aggiungetemi, così ci leviamo i trofei più rognosi, tipo quello di vincere in ogni modalità... Nel frattempo vado avanti a livellare approfittando dei punti doppi che ci sono fino all’11 dicembre (stando a quello che ho letto in giro sul web) ...nel giro di 2 settimane sono riuscito a raggiungere il livello 50... Avanti così!

8. Top | #38

Registrazione
    01/06/12
    Citazione Originariamente Scritto da foglia-phoenix Visualizza Messaggio
    Ho provato ad aggiungere e a scrivere al tuo amico ma non ho ottenuto nessuna risposta... Quando volete aggiungetemi, così ci leviamo i trofei più rognosi, tipo quello di vincere in ogni modalità... Nel frattempo vado avanti a livellare approfittando dei punti doppi che ci sono fino all’11 dicembre (stando a quello che ho letto in giro sul web) ...nel giro di 2 settimane sono riuscito a raggiungere il livello 50... Avanti così!
    Il mio amico sta giocando adesso a Nioh e non so quando tornerà a giocare su Gta 5 io sinceramente ho lasciato perdere e ho disinstallato il gioco, se trovi altre persone unisciti pure a loro che è meglio.

9. Top | #39
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    26/08/17
    Citazione Originariamente Scritto da Ema Hawaii Manius Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno avrebbe voglia di completare i trofei online di gta v per ps4?
    Aggiungimi, sono “foglia-phoenix” e poi ci metteremo d'accordo

10. Top | #40
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    26/08/17
    Il mio amico sta giocando adesso a Nioh e non so quando tornerà a giocare su Gta 5 io sinceramente ho lasciato perdere e ho disinstallato il gioco, se trovi altre persone unisciti pure a loro che è meglio.
    Ok... come volete... Se cambi idea contattami...
    Ps. E per fortuna che cercavate gente SERIA...quella volta che l’avevate trovato lo “paccate” così dimostrando voi poca serietà...
    Pss. Sottolineo che il mio non vuol essere un commento “offensivo”, ma è un commento ironico e sarcastico

11. Top | #41
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    26/08/17
    Cerco aiuto per sbloccare i seguenti trofei: "Tagliato per la crew" e "Rapinato e rimborsato" ; aggiungetemi e specificate che siete di coplanet, poi ci metteremo d'accordo, grazie in anticipo
    Ultima modifica di foglia-phoenix; 12-07-2018 alle 23:10

12. Top | #42
    Amigo CPN L'avatar di rovertido

Registrazione
    04/12/12
    Ciao a tutti, cerco qualcuno serio e volenteroso per prendere i seguenti trofei:

Numero Uno
    Midnight Club
    Selezione innaturale
    Copilota d'oro
    Decorazioni preziose

cercando anche di raggiungere il rango 100.

Se qualcuno è interessato ci organizziamo.
    Quasi sempre disponibile il pomeriggio, volendo anche dopo cena..
    il mio id è robidj, mandate richiesta e dite che siete di coplanet
    "Quello che succede nel fight club, rimane nel fight club"

13. Top | #43
    Ciao ragazzi! Se qualcuno volesse boostare qualche trofeo sarei felice di aiutarvi, a me mancano Decorato e Numero Uno (poche gare per questo, come golf e deathmatch)
    il mio ID è Giandevil21, ci si vede online
    Platini PS3/PS4:
    Uncharted Drake's Fortune - Uncharted 2: il Covo dei Ladri - Uncharted 3: L'inganno di Drake
    Call of Duty: Modern Warfare 2
    Far Cry 3 - Far Cry4
    Assassin's Creed II - Assassin's Creed: Revelation - Assassin's Creed 4: Black Flag - Assassin's Creed: Unity
    [PROTOTYPE]
    The Elder Scrolls V: Skyrim
    Sherlock Holmes: Crime & Punishment
    Sleeping Dogs
    La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor

14. Top | #44
    Commando Ultrà CPN L'avatar di gala1981

Registrazione
    05/01/10
    se qualcuno volesse fare ancora i trofei online mi contatti ;il mio user è Gala-Kina …

Il Mio Mercatino

http://www.coplanet.it/forum/sony/34067-mercatino-di-gala.html

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •