Utilizzate questo topic per organizzarvi per i trofei online.
Utilizzate questo topic per organizzarvi per i trofei online.
Ragazzi se qualcuno vuole fare i trofei online io ci sono il mio id è qwarkastico
anche io ci sono, ID Rearick_91
aggiungetemi s666999
"Non tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti sono perduti;"
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta, e Re quei ch'è senza corona.
io ci sono per le medaglie di platinoci sarò dal 25 dicembre in poi! chi è interessato mi contatti
![]()
Per chi volesse boostare, io sono disponibile. ID MXKelEvrA
Per i trofei del DLC delle rapine chi, oltre me, è disponibile ? Il mio ID è Rearick_91
Non so se è la sezione giusta ma se non lo è perdonatemi, Io sono qui non tanto per fare i trofei ma più che altro per trovare qualcuno con qui giocare online tranquillamente dato che in game è impossibile trovare altra gente perché appena ti vedono ti chillano a ruota, il mio ID è "Kurama_no_Biju" lo so è un po strano ma mi piace Naruto che la metà basta, e se ve lo chiedete ho 20 anni.
Cerco gente per i trofei online sulle rapine.
Aggiungetemi.![]()
Buonasera ragazzi! io e [MENTION=12465]MXKelEvrA[/MENTION]; stiamo cercando gente fidata e che magari ha già completato i colpi almeno una volta (così da conoscere già tutte le missioni) per riuscire a guadagnare il bonus di 10mln (ovvero 0 morti, stesso team per tutti i colpi e ovviamente colpi in ordine) male che va magari facciamo gli altri 2 bonus (ovvero stessa squadra e colpi in ordine) l'ideale per giocare per noi è il martedì ore 21, ma poi ci organizziamo di volta in volta!!! fateci sapere
(PS: scusate se ho scritto in entrambi i topic del boost ma questo mi sembra meno attivo)
Ciao,
il mio id PSN è iSghic...
se qualcuno vuole fare i trofei online io ci sono.
Per adesso non ne ho fatto nemmeno uno online perciò sono disponibile per tutti.
Aggiungetemi.
Ciao
Ragà sono disponibile per fare i colpi online! Id PSN : BlackTyranno91
Specificate chi siete in caso mi aggiungete.